Questa volta ti faccio ricco...

Le mani forti sul titolo si sono ritirate ordinatamente quanto rapidamente. Ma io penso che presto si rivedranno. Letto che Conte il P.D.C.stamattina diceva che per il passaggio al new deal green europeo servono ingenti risorse, perche' il passaggio esporra a costi ingenti. Non c'èrano dubbi su questo, e risorse pubbliche naturalmente. Come si diceva una volta : privatizzare i guadagni e rendere pubbliche le perdite. Tanto alla fine della catena qualcuno che paghi lo si trovera' sempre.
Saluti.
 
Dopo milioni di titoli scambiati in poche ore nei giorni precedenti , oggi abbiamo un blocco di 22k a 0,67€ che sembra insormontabile
 
Ed anche per oggi gli 0,675€ non si dovrebbero superare piu', ci avviciniamo a delle soglie fatidiche.
Saluti.
 
come sempre su titoli farlocchi rialzi farlocchi che servono solo a prendere in mezzo i soliti noti....italia borsa misera misera
 
Rallentamento del trend solo sotto 0,64€ rotto il supporto statico degli 0,67€. Vediamo se gli 0,65€ tengono. Dovrebbe essere rientrato R.S.I.
Saluti..
 
E' sempre il denaro quello che preoccupa, la lettera è messa per spingere sul ribasso. Ordine unico in lettera , penso potrebbe anche togliersi.
Saluti.
 
0.54€ ormai sembra il suo destino :mad:
 
adesso
....ha preso il primo target della correzione
 

Allegati

  • ambientesis.JPG
    ambientesis.JPG
    70,1 KB · Visite: 14
Mah…..come dicevo stamattina, book in denaro deprimente…...vabbè, ci sta dopo i recenti rialzi…... non dimentichiamoci, che sempre di teatrino si tratta. Ossequi
Al
 
Mi auto quoto , per ribadire che probabilmente la zona di approdo dello storno , dovrebbe aggirarsi dagli 0,65€ e anche un po' piu' in basso. Se non ci torna sarebbe meglio , ma bisogna che si scarichi un po'.
Saluti.

Se rileggo i miei post passati ultimamente sul titolo in questione mi viene un po' di fastidio.
Saluti.
 
Basta che poi non ricomincia a dire che andrà a 1€ entro fine settimana :(

Quello dipende dal fatto se è a pieno carico.
Diciamo che se ne ha duemila va ad 1€,con 1000 per forza deve chiudere il gap a 0,54........se è flat, mano sui marroni e tutti i scongiuri del caso:D:D:D:D:D
 
L'unico grafico attendibile é quello di Bito :D …rido per non piangere:yes:
 
Grafico un tantino ansiogeno, quasi da psichiatra, però concordo!! Io osservo tranquillo dalla riva, con i miei pochi migliaia di pezzi in carico a 0. Ossequi
Al
 
Mah, si vedeva lontano un km che era deboluccia da 3 giorni.
oggi poi hanno piazzato la doppietta di 25k pz ed il mercato in rosso sangue ha fatto il resto.
Ho letto articoli che parlano di rialzi assurdi di titolini e hanno nominato pure noi mettendoci alla stregua di innovatec, eems e agatos.
Noi capitalizziamo 50 ml con asset no core in vendita di oltre 20 ml, con fatturato di oltre 80 ml e un p/e di 10 scarso.
Il tutto senza considerare le innumerevoli prospettive.
Cmq che si sia scesi del 20% è pure giusto, visto che le molteplici attività che ath ha in cina , staranno soffrendo :D
Sempre dentro con tutto il malloppo e se, dico se, e ridico se, e ripeto se, bastogi mi dovesse sbombolare, a 0,75 ce la riporto io :D

PS sempre che ha fatto bene che è uscito a 75, io non ci sono riuscito :angry:
 
Indietro