Questa volta ti faccio ricco...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

L'unico pericolo di questo titolo è passare da 2 MLN di pezzi giornalieri trattati, a 5k pezzi.
 
Io sono uscito con 1/3, se va su bene, se ritraccia tanto ricompro!
 
Io sono uscito con 1/3, se va su bene, se ritraccia tanto ricompro!

Io pure.
Scusate, sono silente (anche perchè chi scrive qui è troppo più competente di me perchè possa dare un contributo), ma vi leggo, e sono sul titolo da quando era ancora SADI.
La parte avida di me, ha voluto portare a casa un po' di gain, la parte avidissima ha voluto provare a portarne a casa di più :D:D
 
Io pure.
Scusate, sono silente (anche perchè chi scrive qui è troppo più competente di me perchè possa dare un contributo), ma vi leggo, e sono sul titolo da quando era ancora SADI.
La parte avida di me, ha voluto portare a casa un po' di gain, la parte avidissima ha voluto provare a portarne a casa di più :D:D

franco, non è avidità, chi vende in gain non sbaglia mai; chi è dentro come me e vecchi compari e non vende è solo per ....amore e l'amore è eterno :D:D:D:D sino a un certo punto:yes::yes::yes:
io ho un TP molto alto e quindi ci vedremo ancora per molto tempo
 
Ci sono anch'io 😉 ne ho un pacchetto a prezzi bassissimi 😋

Bello aver tenuto oggi, ci fosse uno straccio di news domani così rompiamo i recenti massimi 🤞
 
Ieri ne ho date via più della metà. Sono rimasto con 10.000 pezzi a vedere che combina. Se ritraccia è facile che me le ricompro.
 
O riparte adesso su tenuta della bolling sup
O ci fanno rivedere il solito vecchio film.
 
O escono notizie o si torna a vivacchiare, calano i volumi e si scende.
 
Da 0,697€ probabile un rimbalzo, lo ricordo come ex res. . Proseguira' la discesa probabilmente senza news. positive o borse in ulteriore risalita.
Saluti.
 
Da 0,697€ probabile un rimbalzo, lo ricordo come ex res. . Proseguira' la discesa probabilmente senza news. positive o borse in ulteriore risalita.
Saluti.

Nessuna reazione al momento, da vedere in chiusura. Altri supp. 0,672€ 0,648€ e 0,616€.
Saluti.
 
Basterebbe una chiusura sopra 0,70 per spingere nuovi acquisti.
 
Da 0,697€ probabile un rimbalzo, lo ricordo come ex res. . Proseguira' la discesa probabilmente senza news. positive o borse in ulteriore risalita.
Saluti.

Ora gli 0,697€ farebbero da res., e non mi sembra di intravvedere la forza dei piccoli per superarli.
Saluti.
 
sto cesso credevo che questa volta era la volta buona invece ritorna alla base mi sa
 
Indietro