Questi 2 avevano in mano il destino del Paese, mi vengono i brividi

berlusca è diventato filoleghista, tenetevelo. Molto meglio una vera nazionalista come Giorgia, non certo l'ex capitano divisivo che vorrebbe far dimenticare decenni di insulti contro il centrosud, destinato a diventare portatore d'acqua per la romanissima Giorgia OK! altro che prima il nord :o

Seeh... altro che portatore d'acqua: in caduta libera com'è e alla disperata ricerca di consensi per evitare che lo caccino dalla Lega, si atteggerà come se avesse lui solo la maggioranza della coalizione, esattamente come faceva prima della papeetata. Solo che Giorgia, a differenza degli ingenui pentastellati, non gliene farà passare una e si azzanneranno come bulldog, talmente differenti sono le linee di azione. Nella sciagurata evenienza il governo vada a loro, dureranno manco due anni.

Ho vaticinato.
 
Seeh... altro che portatore d'acqua: in caduta libera com'è e alla disperata ricerca di consensi per evitare che lo caccino dalla Lega, si atteggerà come se avesse lui solo la maggioranza della coalizione, esattamente come faceva prima della papeetata. Solo che Giorgia, a differenza degli ingenui pentastellati, non gliene farà passare una e si azzanneranno come bulldog, talmente differenti sono le linee di azione. Nella sciagurata evenienza il governo vada a loro, dureranno manco due anni.

Ho vaticinato.

mica tanto mi sa...
 
Seeh... altro che portatore d'acqua: in caduta libera com'è e alla disperata ricerca di consensi per evitare che lo caccino dalla Lega, si atteggerà come se avesse lui solo la maggioranza della coalizione, esattamente come faceva prima della papeetata. Solo che Giorgia, a differenza degli ingenui pentastellati, non gliene farà passare una e si azzanneranno come bulldog, talmente differenti sono le linee di azione. Nella sciagurata evenienza il governo vada a loro, dureranno manco due anni.

Ho vaticinato.

Anche meno, tranquillo, questa "devianza" parafrasando la pescivendola borgatara non durerà oltre la prima finanziaria!
 
4 anni fa :terrore: :terrore:

Mentana-1024x709.jpg


Cosa hanno in comune questi 2 politicanti? che non hanno mai lavorato ne studiato (non sono laureati) seriamente in vita loro, hanno vissuto di politica a spese nostre per 10 anni e più

Ma ci rendiamo conto che livello avevamo toccato? come ha fatto il popolo italiano ad affidare la propria sorte a questi 2? :wall: :wall:

per giggino quasi sicuramente aspetteremo solo un paio di mesi prima di non vederlo più in politica e cominciare finalmente a lavorare
per il secondo, Matteo, toccherà aspettare ancora qualche anno


infatti hanno fatto solo danni...

il reddito di cittadinanza l'ha votato anche salvini...

che ora dice di volerlo abolire...

giusto ribadirlo...
 
Veramente strano che investitori esteri esprimano dubbi sull'Italia e sul suo debito pubblico, visto che all'orizzonte si prospetta la stessa maggioranza politica del 2011, Tremonti incluso.:mad:
 
Indietro