Quindi per essere bannati...

6 mesi😳😳😳😳😳😱😱😱😱😱😱impazzirei🥶🥶🥶🥶🥶🥶

a dir la verità poi mi sono stati condonati per buona condotta:D
e anche per avergli spammato la mail con quelle che ritengo prove a confutazione del reato:D
 
tranquillo non ti preoccupare tutto ciò di nuovo che scrivo non resta sul forum per più di qualche a volte minuti

ma sai dopo 20 anni per una sorta di usocapione dovrebbe essere un pò anche mio sto forum ma invece non è casa mia e non sono gradito dal capo mod e quindi ripulisco tutto prima di uscire

ormai è diventata a senso unico AP

vanno comunque sempre cancellati, se hai una cabotaggio di 100 post cancellati/gg e ne aggiungi cancellandoli appena dopo, fai una azione che potresti utilizzare invece con quelli già in essere vecchi.
 
fa niente se per cancellare altri 69mila post invece di 20 anni ci vorranno altri 20 anni più un minuto o due

porta pazienza non ti curar di me ma guarda e passa

a me non dispiace affatto anzi........ ti trovo interessante e tutto sommato, nei limiti di un forum, mi spiacerebbe se te ne andassi, provo però sinceramente un pochino delirante l'azione in se, annunci la tua irrevocabile decisione di andartene, "prima però cancello tutte le prove del mio passaggio", ma un conto se questo iter dura 6 mesi nel peggiore dei casi, ma se invece mi dura 10 anni, visto che normalmente il maggior impegno lo si ha all'inizio, mi sembra una enunciazione velletaria, tanto per scrivere qualcosa, se poi continui a scrivere aggiungendo ulteriori annulli questa volontà irrevocabile non traspare molto.... anzi, fa a tempo foster ad andare in pensione.....
 
Ultima modifica:
fa niente se per cancellare altri 69mila post invece di 20 anni ci vorranno altri 20 anni più un minuto o due

tra l'altro io avevo risposto a black non vedo perchè te e l'avio vi siete sentiti in dovere di scassarmi gli zebedei :cool:

insomma portate pazienza e fatevi i volatili vostri :bye:
Ma cosa cerchi di ottenere cancellando messaggi vecchi di anni? temi possano essere usati contro di te o è una forma di protesta contro la direzione?

Che significato può avere cancellare un messaggio chessà del 2011 dove dici che per te monti non saprà governare o che ha alzato troppo le tasse.
 
è chiaro che cancellare i post è di per se totalmente inutile è solo una forma di protesta verso la direzione

questo forum anche grazie ai link esterni che ciascuno di noi posta continuamente è tra i più indicizzati dai motori di ricerca specie google

ecco io tolgo i miei post nel mio piccolissimissimo e tolgo così anche i link che ho postato visto che non voglio procurare alla brown editore nemmeno un ulteriore centesimo di guadagno coi miei post vecchi e nuovi grazie alla indicizzazione dei link ivi contenuti

chiaro che è praticamente inutile tutto ciò ma è la mia forma di protesta ecco perchè vorrei ci fosse un modo per toglierli tutti insieme

l'ho chiesto alla direzione e mi han risposto in modo ovviamente strafottente che se volevo potevo farlo io

e quindi ok lo faccio io e grazie per le cortesie e il trattamento riservatemi per aver fatto a suo tempo il moderatore di sezione per AP :bye:

Resta e torna a scrivere, lascia perdere il passato

:):):)
 
è chiaro che cancellare i post è di per se totalmente inutile è solo una forma di protesta verso la direzione

questo forum anche grazie ai link esterni che ciascuno di noi posta continuamente è tra i più indicizzati dai motori di ricerca specie google

ecco io tolgo i miei post nel mio piccolissimissimo e tolgo così anche i link che ho postato visto che non voglio procurare alla brown editore nemmeno un ulteriore centesimo di guadagno coi miei post vecchi e nuovi grazie alla indicizzazione dei link ivi contenuti

chiaro che è praticamente inutile tutto ciò ma è la mia forma di protesta ecco perchè vorrei ci fosse un modo per toglierli tutti insieme

l'ho chiesto alla direzione e mi han risposto in modo ovviamente strafottente che se volevo potevo farlo io

e quindi ok lo faccio io e grazie per le cortesie e il trattamento riservatemi per aver fatto a suo tempo il moderatore di sezione per AP :bye:

Prima di andare via regalaci ancora i link (aggiornati se possibile) del calendario degli n mila piddini inquisiti. :bow:
Quelli che trovo si fermano al 2018 :'(
 
Prima di andare via regalaci ancora i link (aggiornati se possibile) del calendario degli n mila piddini inquisiti. :bow:
Quelli che trovo si fermano al 2018 :'(


Tu invece visto che conosci bene l'ambiente della Lega aggiornaci sui tanti indagati leghisti degli ultimi mesi...io sono fermo a metà 2020....soprattuto la vicendadi dove sono finiti i famosi i 49 milioni mi sembra interessantissima...:D
 
Tu invece visto che conosci bene l'ambiente della Lega aggiornaci sui tanti indagati leghisti degli ultimi mesi...io sono fermo a metà 2020....soprattuto la vicendadi dove sono finiti i famosi i 49 milioni mi sembra interessantissima...:D

se sai dove sono finiti, potresti informare anche la procura che indaga da qualche anno senza averli ancora trovati :D
 
Ma cosa cerchi di ottenere cancellando messaggi vecchi di anni? temi possano essere usati contro di te o è una forma di protesta contro la direzione?

Che significato può avere cancellare un messaggio chessà del 2011 dove dici che per te monti non saprà governare o che ha alzato troppo le tasse.


Mi sa in tanti grillini vorrebbero rimuovere parecchi messaggi degli ultimi 5 anni :D
 
Mi sa in tanti grillini vorrebbero rimuovere parecchi messaggi degli ultimi 5 anni :D

paraddosalmente i grillini sono gli unici che ad oggi possono attaccarsi almeno al beneficio del dubbio, avendo votato probabili incompetenti, dimostratisi probabilmente peggio di quanto si poteva supporre nel peggiori degli incubi, si ha almeno l'alibi di mancanza di prove e quindi aver dato fiducia a sconosciuti che si vendevano falsamente come il nuovo, tutti gli altri, nessuno escluso, che continuano a votare ladri, incompetenti e incapaci della peggior specie, avrebbero sicuramente più da rimuovere.
 
ANNO 2016

1 gennaio: nuovo avviso di garanzia per Crisafulli PD – Enna

5 gennaio: indagato Fabozzi del PD – Caserta

8 gennaio: indagato Ferro (PD) – Quarto

7 gennaio: condannato Ozzimo (PD) per corruzione – Roma

11 gennaio: indagato Lucini (PD) – Como

12 gennaio: indagato Cimiotta (PD) – Marsala

13 gennaio: Operazione della Gdf, Ballardin (PD) ai domiciliari – Luino

14 gennaio: indagato eurodeputato Caputo (PD) – Campania

15 gennaio: consiglieri maggioranza PD legati alla mafia – Catania

22 gennaio: condannato ex sindaco PD per corruzione – Gallipoli

23 gennaio: sindaco Vecchi (PD) compra casa da un mafioso – Reggio

25 gennaio: condannato Abaterusso (PD) – Puglia

26 gennaio: avviso di garanzia a Montino (PD) – Fiumicino

27 gennaio: indagati tre assessori giunta Marino (PD) – Roma

28 gennaio: avviso di garanzia a De Luca (PD) – Salerno

28 gennaio: a processo il presidente di seggio che aggiunse voti al PD – Reggio Emilia

2 febbraio: carabinieri perquisiscono comune per presunte infiltrazioni camorra – Pozzuoli

7 febbraio: richiesta custodia cautelare per assessore PD – Catanzaro

8 febbraio: nipote boss ‘ndrangheta eletto segretario dei Giovani Democratici – La Spezia

9 febbraio: parte il processo “firme false” lista Chiamparino

9 febbraio: sen. Esposito (PD) condannato per diffamazione – Torino

10 febbraio: rinviato a giudizio Ignazio Marino (PD) – Roma

11 febbraio: presunti brogli tesseramenti PD – Basilicata

13 gennaio: Brenta (Varese), arrestati sindaco Pd ed ex capo dei vigili

15 febbraio: condannato ed deputato Bollomo (PD) – Palermo

16 febbraio: scoppia il caso primarie PD truccate a Salerno

16 febbraio: indagato assessore Pieroni (PD) – Marche

17 febbraio: la Corte dei conti condanna Fiorenza (PD) – Palermo

17 febbraio: condannato Gaetani (PD) per bancarotta – Salerno

18 febbraio: il PD salva dall’arresto il senatore De Siano – Roma

23 febbraio: On. Nicotra (PD) condannato per danno erariale – Palermo

26 febbraio: indagato Alfano, ministro del governo Renzi

27 febbraio: rinvio a giudizio per l’ex sindaco PD di Moteriggioni

1 marzo: ex sindaco Rusconi (PD) condannato – Valmadrera

2 marzo: indagato sindaco Capizzo (PD) – Monreale

4 marzo: udienza per la Paita (PD) al processo alluvione 2014 – Genova

4 marzo: rinvio a giudizio per Cacciarellav – Ceprano

5 marzo: indagato sindaco e assessori – Barletta

6 marzo: indagato il sindaco De Rosa (PD) – Capasenna

7 marzo: indagato sindaco Broglia (PD) – Crevalcore

11 marzo: scoppia il caso primarie PD a Napoli

12 marzo: scoppia il caso primarie PD a Roma

12 marzo: consigliere Caviano (PD) patteggia per “firme false” – Em.R.

12 marzo: a giudizio sindaco Piazza (PD) – Beinasco

13 marzo: indagati Viviani e Novelli (PD) – Follonica

14 marzo: iscritti ai Giovani PD denunciano brogli per la scelta del segretario giovanile – Roma

14 marzo: indagati di dx e sx per la “gettonopoli” a Siracusa

15 marzo: indagata la deputata Bragantini (PD)

15 marzo: il PD nomina il cugino del boss come “garante della legalità” a Moncalieri (TO)

16 marzo: Ministero Istruzione condannato a risarcire

22 docenti per discriminazione

16 marzo: rinviati a giudizio tre sindaci – Basilicata

16 marzo: confermata la condanna per Lorenzetti (PD) – Umbria

16 marzo: clinica dei Vip scuote la Regione Lazio

17 marzo: rinviato a giudizio ex sindaco PD di Ascoli

17 marzo: Denis Verdini condannato a 2 anni per corruzione

17 marzo: “cocaina in municipio” sindaco Censi (PD) nei guai – PR

17 marzo: scoperte 1150 tessere false del PD su 1200 iscritti a Ercolan

20 marzo: gli inquirenti indagano sul padre del Ministro Boschi

22 marzo: indagati sindaco e vicesindaco PD di Pescara

22 marzo: rinviato a giudizio l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino

23 marzo: il governo non ha ancora sbloccato i fondi per le vittime di mafia

24 marzo: De Luca (PD) conferma come consigliere personale il sindaco di Agropoli indagato

25 marzo: Ministero dei Trasporti indagato per inquinamento

25 marzo: frode e abuso: a processo sindaco e vicesindaco PD di Morciano

29 marzo: Torre del Greco: scrutatori scelti tra figli e parenti dei consiglieri comunali

30 marzo: alluvione Nuoro: indagato l’ex presidente della Provincia Deriu (PD)

30 marzo: Ignazio Marino in conferenza stampa: “Se avessi seguito il Pd ora sarei in cella”

30 marzo: Novara, il sindaco Ballarè (PD) nomina il cugino nel Cda della Fondazione

30 marzo: Banca Etruria, a rischio pignoramento i beni di Boschi

31 marzo: Beni Comunali ceduti ad una Fondazione: 10 indagati nel centrosinistra Vibonese

31 marzo: sentenza TAR Toscana, il M5s chiede la pubblicazione delle spese sostenute dall’ex sindaco di Firenze Renzi

31 marzo: Milano – Elezioni, fra gli uomini di Sala ci sono ex democristiani e un condannato

31 marzo: indagato il compagno della Ministra Guidi (che si dimette)

31 marzo: Campania: condannato a sei anni consigliere regionale Iannace, già candidato con De Luca

1 aprile: condannato anche in appello Luigi Lusi (PD), appropriazione indebita

1 aprile: Viggiano, arrestata l’ex sindaca Rosaria Vicino (PD)

1 aprile: spese pazze all’ARS, conclusione indagini per Gianni Gennuso, Marziano e Bonomo

1 aprile: la viceministro Teresa Bellanova (PD), denunciata in Procura.Due gli articoli di legge violati: il n. 98 del DPR 361/1957 sulle elezioni e l’articolo 51 comma 2 della legge n. 352 del 25/05/1970 che disciplina i referendum.

1 aprile: L’assessore all’Agricoltura ed ex capogruppo del Pd all’Ars, Antonello Cracolici, è stato condannato in primo grado dalla Corte dei conti

1 aprile: Colazioni istituzionali da 800 euro «a botta». Dopo Ignazio Marino, anche Matteo Renzi rischia di «scivolare» sulle spese di rappresentanza pagate con i soldi del Comune di Firenze

4 aprile: scandalo petrolio, indagato il capo della Marina, Gabriele De Giorgi, già nella segreteria del Sottosegretario Manzione (governo Renzi)

4 aprile: Fiumicino, il consiglio comunale boccia l’Odg che chiedeva le dimissioni del sindaco PD indagato con la giunta e vari consiglieri

4 aprile: Monreale, indagato l’assessore alla Polizia Municipale, Sandro Russo (PD)

5 aprile: referendum trivelle, il presidente della Puglia Emiliano (PD) denuncia “Intimidazioni dei capetti del PD”

6 aprile: chiesti 4 anni di galera per l’europarlamentare PD, Renato Soruv – evasione fiscale

7 aprile: Guidi e le telefonate di favore per l’aeroporto di Firenze. Pastena: “Usciranno foto di Delrio con i mafiosi”

7 aprile: Ex cava di Vaglia: indagato l’ex Sindaco (PD)

7 aprile: L’ordine dei giornalisti condanna le offese alle giornaliste da parte del sindaco PD di Brindisi.

7 aprile: l’Asl di Brindisi si è costituita parte civile contro Mauro Vizzino (consigliere regionale eletto nella lista Emiliano) accusato di peculato

7 aprile: l’ex ministra Guidi intercettata: “Padoan l’ha messo li la cricca del petrolio”

7 aprile: Alluvione 2014: concesso a Paita (PD) il rito abbreviato così la Regione non sarà più responsabile civile. Accuse per omicidio e disastro colposi

8 aprile: il Tar conferma lo sgombero della sede storica del PD in via Giubbonari (100mila euro la morosità nel pagamento dell’affitto al Comune)

8 aprile: Sala, candidato sindaco del PD-centrosinistra a Milano dichiara: “L’omissione della casa in Svizzera nella dichiarazione delle imposte? Una dimenticanza”

8 aprile: Rimborsopoli Piemonte: chiesti 2 anni e 4 mesi per Cota (Lega), 3 anni per Stara (PD) e Dell’Utri (Moderati)

11 aprile: Voto di scambio. Comincia a Marsala il processo all’ex consigliere Vito Cimiotta (PD)

11 aprile: BARATTER INDAGATO PER CORRUZIONE ELETTORALE viene sospeso da capogruppo. Il Pd in Trentino governa ufficialmente con un consigliere indagato per corruzione elettorale.

11 aprile: ‘Ndrangheta in Emilia, M5s: “Delrio ha mentito ai pm. Ecco i documenti”

12 aprile: falso in atto pubblico, rinvio a giudizio per De Luca (PD)

12 aprile: Finale Emilia, carabinieri in Comune: indagati il sindaco e tre assessori (PD-centrosinistra)

12 aprile: Caso Gesturist, in sei a processo per abuso d’ufficio, truffa e falso: c’è anche ex sindaco Pd di Cesenatico

12 aprile: inchiesta petrolio, indagato il sottosegretario De Filippo (PD)

12 aprile: Il candidato avversario è disabile, il Pd lo insulta – Savona

12 Aprile: Mose, via al processo. Alla sbarra ex ministro Matteoli (Pdl) ed ex sindaco Orsoni (PD)

12 aprile: Palermo, martedì all’Ars mozione di censura all’assessore Cracolici (PD)

13 aprile: Brindisi. a giudizio Mauro Vizzino (giunta Emiliano)

17 aprile: Potenza, indagato il numero due di Confindustria. Coinvolto anche Paolo Quinto del PD

19 aprile: Palermo, mozione di sfiducia al consigliere regionale Cracolici (PD)

19 aprile: Civitavecchia, Delrio riconferma commissario all’autorità portuale indagato per falso

19 aprile: Potenza, scandalo petrolio. Il sottosegretario PD alla sindaca: “Tuo figlio lo mando all’Eni come se fosse mio”

19 aprile: Roma, il deputato PD Marco di Stefano rinviato a giudizio

19 aprile: Potenza, il consigliere regionale Robotella (PD) indagato

19 aprile: Roma, Sin Spa porta in tribunale Carbone (PD)

20 aprile: Firenze, sesto processo per Verdini

20 aprile: Rimini, crack Aeradia, Tribunale Riesame conferma i sequestri al Sindaco di Rimini (PD)

20 aprile: Vibo Valentia, 23 arresti per ‘ndrangheta. Indagato presidente della provincia eletto da Pd, Ncd, FI e Fdi: ‘Favoriva le cosche’

20 aprile: Brescello, comune amministrato dal PD sciolto per mafia

21 aprile: Alcamo, la Procura ha chiesto il carcere per l’ex senatore Nino Papania (PD).

21 aprile: Brindisi, indagato l’assessore regionale Amati del PD

21 aprile: rifiuti, 116 indagati a Firenze. “Coinvolta la cricca renziana”

21 aprile: Caltagirone, abuso d’ufficio, rinviato a giudizio sindaco PD

21 aprile: Gavorrano, la Corte dei Conti condanna l’ex sindaco Borghi (PD)

21 aprile: Palermo, Voto di scambio, l’ex senatore Pd Papania condannato a otto mesi di carcere

22 aprile: Pizzo Calabro, Operazione “Costa pulita”: si dimette consigliere comunale (centrosinistra)

22 aprile: Cagliari, False comunicazioni sociali a Tiscali, il pm chiede rinvio a giudizio per Soru (PD)

22 aprile: Rho, Minacce, affari e politica: condanne fino a 10 anni per gli uomini del clan Galati – Riconosciuto colpevole anche un l’ex consigliere comunale del Pd di Rho, Luigi Addisi

22 aprile: Battipaglia, a giudizio l’ex consigliere Orlando Pastina (centrosinistra)

22 aprile: Cerveteri, Festa dell’Unità, un rinvio a giudizio

22 aprile: pubblicato l’elenco dei 124 indagati del PD

23 aprile: Bisceglie, indagato per tentata estorsione il sindaco trasformista finito nelle fila del PD

23 aprile: Milano, in candidato del PD Sala al voto da indagato per le case “dimenticate”

23 aprile: Livorno, Aamps, indagato anche Enzo Chioini, ex portavoce del sindaco PD

23 aprile: Rimini, Ex assessore (centrosinistra) arrestato mentre intasca una bustarella

23 aprile: Cerveteri, Rinviato a giudizio un dirigente del Partito democratico

23 aprile: Napoli, Inchiesta sulla variante di Piazza della Libertà De Luca rinviato a giudizio

23 aprile: Pd, pubblicato l’elenco dei 18 indagati tra viceministri deputati e senatori

26 aprile: Caserta, Camorra, tangenti e appalti truccati per favorire Casalesi: in carcere anche l’ex sindaco PD di Santa Maria Capua Vetere

26 aprile: Camorra, indagato presidente del PD in Campania Stefano Graziano

27 aprile: favori ai clan, spunta il nome della ministra Lorenzin

28 aprile: la ministra Giannini condannata a risarcire l’Università di Perugia

28 aprile: Il carabiniere infiltrato, fermato quando scoprì i rapporti dei Casalesi anche con la sinistra

28 aprile: Torino, conflitto d’interessi all’Amiat. La cooperativa vincitrice dell’appalto è guidata dalla sorella di una consigliera PD

28 aprile: Camorra, pubblicate le telefonate tra Graziano (PD) e Zagaria

28 aprile: Firenze, Nardella nei guai per la casa comprata con tre maxi assegni

29 aprile: Cosenza, il PD candida Adamo …che è indagato

29 aprile: Cerveteri, Rinaldi (PD) condannato in primo grado

29 aprile: assunzioni troppo facili a Nettuno, condannato l’ex sindaco di centrosinistra

29 aprile: Siracusa, arrestato consigliere comunale del PD mentre trasportava 20 Kg. di droga

30 aprile: Polesine Zibello, il candidato sindaco Censi (PD) è indagato

30 aprile: San Giorgio di Nogaro, Consorzio Ziac lo scandalo si allarga: è indagato tutto il CdA compreso l’ex sindaco Duz del PD

30 aprile: Mugello, indagato l’ex sindaco Bettarini (PD)

30 aprile: ‘ndrangheta a Vibo Valentia. Indagato anche il sindaco PD di Briatico

30 aprile: Cagliari, la Barracciu (PD) rinviata a giudizio per peculato

3 maggio: Verdini rinviato a giudizio a Firenze

3 maggio: Cosenza, il PD candida Guccione (indagato)

3 maggio: Reggio Emilia, indagine sul catasto, in cui era coinvolto il consigliere comunale Scarpino, bloccata dalla prescrizione.

3 maggio: Siracusa, il GIP convalida l’arresto di Bonafede (PD)

3 maggio: Lodi, arrestato il sindaco Uggetti (PD)
 
ANNO 2016

1 gennaio: nuovo avviso di garanzia per Crisafulli PD – Enna

5 gennaio: indagato Fabozzi del PD – Caserta

8 gennaio: indagato Ferro (PD) – Quarto

7 gennaio: condannato Ozzimo (PD) per corruzione – Roma

11 gennaio: indagato Lucini (PD) – Como

12 gennaio: indagato Cimiotta (PD) – Marsala

13 gennaio: Operazione della Gdf, Ballardin (PD) ai domiciliari – Luino

14 gennaio: indagato eurodeputato Caputo (PD) – Campania

15 gennaio: consiglieri maggioranza PD legati alla mafia – Catania

22 gennaio: condannato ex sindaco PD per corruzione – Gallipoli

23 gennaio: sindaco Vecchi (PD) compra casa da un mafioso – Reggio

25 gennaio: condannato Abaterusso (PD) – Puglia

26 gennaio: avviso di garanzia a Montino (PD) – Fiumicino

27 gennaio: indagati tre assessori giunta Marino (PD) – Roma

28 gennaio: avviso di garanzia a De Luca (PD) – Salerno

28 gennaio: a processo il presidente di seggio che aggiunse voti al PD – Reggio Emilia

2 febbraio: carabinieri perquisiscono comune per presunte infiltrazioni camorra – Pozzuoli

7 febbraio: richiesta custodia cautelare per assessore PD – Catanzaro

8 febbraio: nipote boss ‘ndrangheta eletto segretario dei Giovani Democratici – La Spezia

9 febbraio: parte il processo “firme false” lista Chiamparino

9 febbraio: sen. Esposito (PD) condannato per diffamazione – Torino

10 febbraio: rinviato a giudizio Ignazio Marino (PD) – Roma

11 febbraio: presunti brogli tesseramenti PD – Basilicata

13 gennaio: Brenta (Varese), arrestati sindaco Pd ed ex capo dei vigili

15 febbraio: condannato ed deputato Bollomo (PD) – Palermo

16 febbraio: scoppia il caso primarie PD truccate a Salerno

16 febbraio: indagato assessore Pieroni (PD) – Marche

17 febbraio: la Corte dei conti condanna Fiorenza (PD) – Palermo

17 febbraio: condannato Gaetani (PD) per bancarotta – Salerno

18 febbraio: il PD salva dall’arresto il senatore De Siano – Roma

23 febbraio: On. Nicotra (PD) condannato per danno erariale – Palermo

26 febbraio: indagato Alfano, ministro del governo Renzi

27 febbraio: rinvio a giudizio per l’ex sindaco PD di Moteriggioni

1 marzo: ex sindaco Rusconi (PD) condannato – Valmadrera

2 marzo: indagato sindaco Capizzo (PD) – Monreale

4 marzo: udienza per la Paita (PD) al processo alluvione 2014 – Genova

4 marzo: rinvio a giudizio per Cacciarellav – Ceprano

5 marzo: indagato sindaco e assessori – Barletta

6 marzo: indagato il sindaco De Rosa (PD) – Capasenna

7 marzo: indagato sindaco Broglia (PD) – Crevalcore

11 marzo: scoppia il caso primarie PD a Napoli

12 marzo: scoppia il caso primarie PD a Roma

12 marzo: consigliere Caviano (PD) patteggia per “firme false” – Em.R.

12 marzo: a giudizio sindaco Piazza (PD) – Beinasco

13 marzo: indagati Viviani e Novelli (PD) – Follonica

14 marzo: iscritti ai Giovani PD denunciano brogli per la scelta del segretario giovanile – Roma

14 marzo: indagati di dx e sx per la “gettonopoli” a Siracusa

15 marzo: indagata la deputata Bragantini (PD)

15 marzo: il PD nomina il cugino del boss come “garante della legalità” a Moncalieri (TO)

16 marzo: Ministero Istruzione condannato a risarcire

22 docenti per discriminazione

16 marzo: rinviati a giudizio tre sindaci – Basilicata

16 marzo: confermata la condanna per Lorenzetti (PD) – Umbria

16 marzo: clinica dei Vip scuote la Regione Lazio

17 marzo: rinviato a giudizio ex sindaco PD di Ascoli

17 marzo: Denis Verdini condannato a 2 anni per corruzione

17 marzo: “cocaina in municipio” sindaco Censi (PD) nei guai – PR

17 marzo: scoperte 1150 tessere false del PD su 1200 iscritti a Ercolan

20 marzo: gli inquirenti indagano sul padre del Ministro Boschi

22 marzo: indagati sindaco e vicesindaco PD di Pescara

22 marzo: rinviato a giudizio l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino

23 marzo: il governo non ha ancora sbloccato i fondi per le vittime di mafia

24 marzo: De Luca (PD) conferma come consigliere personale il sindaco di Agropoli indagato

25 marzo: Ministero dei Trasporti indagato per inquinamento

25 marzo: frode e abuso: a processo sindaco e vicesindaco PD di Morciano

29 marzo: Torre del Greco: scrutatori scelti tra figli e parenti dei consiglieri comunali

30 marzo: alluvione Nuoro: indagato l’ex presidente della Provincia Deriu (PD)

30 marzo: Ignazio Marino in conferenza stampa: “Se avessi seguito il Pd ora sarei in cella”

30 marzo: Novara, il sindaco Ballarè (PD) nomina il cugino nel Cda della Fondazione

30 marzo: Banca Etruria, a rischio pignoramento i beni di Boschi

31 marzo: Beni Comunali ceduti ad una Fondazione: 10 indagati nel centrosinistra Vibonese

31 marzo: sentenza TAR Toscana, il M5s chiede la pubblicazione delle spese sostenute dall’ex sindaco di Firenze Renzi

31 marzo: Milano – Elezioni, fra gli uomini di Sala ci sono ex democristiani e un condannato

31 marzo: indagato il compagno della Ministra Guidi (che si dimette)

31 marzo: Campania: condannato a sei anni consigliere regionale Iannace, già candidato con De Luca

1 aprile: condannato anche in appello Luigi Lusi (PD), appropriazione indebita

1 aprile: Viggiano, arrestata l’ex sindaca Rosaria Vicino (PD)

1 aprile: spese pazze all’ARS, conclusione indagini per Gianni Gennuso, Marziano e Bonomo

1 aprile: la viceministro Teresa Bellanova (PD), denunciata in Procura.Due gli articoli di legge violati: il n. 98 del DPR 361/1957 sulle elezioni e l’articolo 51 comma 2 della legge n. 352 del 25/05/1970 che disciplina i referendum.

1 aprile: L’assessore all’Agricoltura ed ex capogruppo del Pd all’Ars, Antonello Cracolici, è stato condannato in primo grado dalla Corte dei conti

1 aprile: Colazioni istituzionali da 800 euro «a botta». Dopo Ignazio Marino, anche Matteo Renzi rischia di «scivolare» sulle spese di rappresentanza pagate con i soldi del Comune di Firenze

4 aprile: scandalo petrolio, indagato il capo della Marina, Gabriele De Giorgi, già nella segreteria del Sottosegretario Manzione (governo Renzi)

4 aprile: Fiumicino, il consiglio comunale boccia l’Odg che chiedeva le dimissioni del sindaco PD indagato con la giunta e vari consiglieri

4 aprile: Monreale, indagato l’assessore alla Polizia Municipale, Sandro Russo (PD)

5 aprile: referendum trivelle, il presidente della Puglia Emiliano (PD) denuncia “Intimidazioni dei capetti del PD”

6 aprile: chiesti 4 anni di galera per l’europarlamentare PD, Renato Soruv – evasione fiscale

7 aprile: Guidi e le telefonate di favore per l’aeroporto di Firenze. Pastena: “Usciranno foto di Delrio con i mafiosi”

7 aprile: Ex cava di Vaglia: indagato l’ex Sindaco (PD)

7 aprile: L’ordine dei giornalisti condanna le offese alle giornaliste da parte del sindaco PD di Brindisi.

7 aprile: l’Asl di Brindisi si è costituita parte civile contro Mauro Vizzino (consigliere regionale eletto nella lista Emiliano) accusato di peculato

7 aprile: l’ex ministra Guidi intercettata: “Padoan l’ha messo li la cricca del petrolio”

7 aprile: Alluvione 2014: concesso a Paita (PD) il rito abbreviato così la Regione non sarà più responsabile civile. Accuse per omicidio e disastro colposi

8 aprile: il Tar conferma lo sgombero della sede storica del PD in via Giubbonari (100mila euro la morosità nel pagamento dell’affitto al Comune)

8 aprile: Sala, candidato sindaco del PD-centrosinistra a Milano dichiara: “L’omissione della casa in Svizzera nella dichiarazione delle imposte? Una dimenticanza”

8 aprile: Rimborsopoli Piemonte: chiesti 2 anni e 4 mesi per Cota (Lega), 3 anni per Stara (PD) e Dell’Utri (Moderati)

11 aprile: Voto di scambio. Comincia a Marsala il processo all’ex consigliere Vito Cimiotta (PD)

11 aprile: BARATTER INDAGATO PER CORRUZIONE ELETTORALE viene sospeso da capogruppo. Il Pd in Trentino governa ufficialmente con un consigliere indagato per corruzione elettorale.

11 aprile: ‘Ndrangheta in Emilia, M5s: “Delrio ha mentito ai pm. Ecco i documenti”

12 aprile: falso in atto pubblico, rinvio a giudizio per De Luca (PD)

12 aprile: Finale Emilia, carabinieri in Comune: indagati il sindaco e tre assessori (PD-centrosinistra)

12 aprile: Caso Gesturist, in sei a processo per abuso d’ufficio, truffa e falso: c’è anche ex sindaco Pd di Cesenatico

12 aprile: inchiesta petrolio, indagato il sottosegretario De Filippo (PD)

12 aprile: Il candidato avversario è disabile, il Pd lo insulta – Savona

12 Aprile: Mose, via al processo. Alla sbarra ex ministro Matteoli (Pdl) ed ex sindaco Orsoni (PD)

12 aprile: Palermo, martedì all’Ars mozione di censura all’assessore Cracolici (PD)

13 aprile: Brindisi. a giudizio Mauro Vizzino (giunta Emiliano)

17 aprile: Potenza, indagato il numero due di Confindustria. Coinvolto anche Paolo Quinto del PD

19 aprile: Palermo, mozione di sfiducia al consigliere regionale Cracolici (PD)

19 aprile: Civitavecchia, Delrio riconferma commissario all’autorità portuale indagato per falso

19 aprile: Potenza, scandalo petrolio. Il sottosegretario PD alla sindaca: “Tuo figlio lo mando all’Eni come se fosse mio”

19 aprile: Roma, il deputato PD Marco di Stefano rinviato a giudizio

19 aprile: Potenza, il consigliere regionale Robotella (PD) indagato

19 aprile: Roma, Sin Spa porta in tribunale Carbone (PD)

20 aprile: Firenze, sesto processo per Verdini

20 aprile: Rimini, crack Aeradia, Tribunale Riesame conferma i sequestri al Sindaco di Rimini (PD)

20 aprile: Vibo Valentia, 23 arresti per ‘ndrangheta. Indagato presidente della provincia eletto da Pd, Ncd, FI e Fdi: ‘Favoriva le cosche’

20 aprile: Brescello, comune amministrato dal PD sciolto per mafia

21 aprile: Alcamo, la Procura ha chiesto il carcere per l’ex senatore Nino Papania (PD).

21 aprile: Brindisi, indagato l’assessore regionale Amati del PD

21 aprile: rifiuti, 116 indagati a Firenze. “Coinvolta la cricca renziana”

21 aprile: Caltagirone, abuso d’ufficio, rinviato a giudizio sindaco PD

21 aprile: Gavorrano, la Corte dei Conti condanna l’ex sindaco Borghi (PD)

21 aprile: Palermo, Voto di scambio, l’ex senatore Pd Papania condannato a otto mesi di carcere

22 aprile: Pizzo Calabro, Operazione “Costa pulita”: si dimette consigliere comunale (centrosinistra)

22 aprile: Cagliari, False comunicazioni sociali a Tiscali, il pm chiede rinvio a giudizio per Soru (PD)

22 aprile: Rho, Minacce, affari e politica: condanne fino a 10 anni per gli uomini del clan Galati – Riconosciuto colpevole anche un l’ex consigliere comunale del Pd di Rho, Luigi Addisi

22 aprile: Battipaglia, a giudizio l’ex consigliere Orlando Pastina (centrosinistra)

22 aprile: Cerveteri, Festa dell’Unità, un rinvio a giudizio

22 aprile: pubblicato l’elenco dei 124 indagati del PD

23 aprile: Bisceglie, indagato per tentata estorsione il sindaco trasformista finito nelle fila del PD

23 aprile: Milano, in candidato del PD Sala al voto da indagato per le case “dimenticate”

23 aprile: Livorno, Aamps, indagato anche Enzo Chioini, ex portavoce del sindaco PD

23 aprile: Rimini, Ex assessore (centrosinistra) arrestato mentre intasca una bustarella

23 aprile: Cerveteri, Rinviato a giudizio un dirigente del Partito democratico

23 aprile: Napoli, Inchiesta sulla variante di Piazza della Libertà De Luca rinviato a giudizio

23 aprile: Pd, pubblicato l’elenco dei 18 indagati tra viceministri deputati e senatori

26 aprile: Caserta, Camorra, tangenti e appalti truccati per favorire Casalesi: in carcere anche l’ex sindaco PD di Santa Maria Capua Vetere

26 aprile: Camorra, indagato presidente del PD in Campania Stefano Graziano

27 aprile: favori ai clan, spunta il nome della ministra Lorenzin

28 aprile: la ministra Giannini condannata a risarcire l’Università di Perugia

28 aprile: Il carabiniere infiltrato, fermato quando scoprì i rapporti dei Casalesi anche con la sinistra

28 aprile: Torino, conflitto d’interessi all’Amiat. La cooperativa vincitrice dell’appalto è guidata dalla sorella di una consigliera PD

28 aprile: Camorra, pubblicate le telefonate tra Graziano (PD) e Zagaria

28 aprile: Firenze, Nardella nei guai per la casa comprata con tre maxi assegni

29 aprile: Cosenza, il PD candida Adamo …che è indagato

29 aprile: Cerveteri, Rinaldi (PD) condannato in primo grado

29 aprile: assunzioni troppo facili a Nettuno, condannato l’ex sindaco di centrosinistra

29 aprile: Siracusa, arrestato consigliere comunale del PD mentre trasportava 20 Kg. di droga

30 aprile: Polesine Zibello, il candidato sindaco Censi (PD) è indagato

30 aprile: San Giorgio di Nogaro, Consorzio Ziac lo scandalo si allarga: è indagato tutto il CdA compreso l’ex sindaco Duz del PD

30 aprile: Mugello, indagato l’ex sindaco Bettarini (PD)

30 aprile: ‘ndrangheta a Vibo Valentia. Indagato anche il sindaco PD di Briatico

30 aprile: Cagliari, la Barracciu (PD) rinviata a giudizio per peculato

3 maggio: Verdini rinviato a giudizio a Firenze

3 maggio: Cosenza, il PD candida Guccione (indagato)

3 maggio: Reggio Emilia, indagine sul catasto, in cui era coinvolto il consigliere comunale Scarpino, bloccata dalla prescrizione.

3 maggio: Siracusa, il GIP convalida l’arresto di Bonafede (PD)

3 maggio: Lodi, arrestato il sindaco Uggetti (PD)


e questa cos’è ..... la lista della spesa ???
ah ahh aahhhh ah a h

:mmmm:
 
Indietro