Quindi per essere bannati...

Ci sono figli e figliocci, c è uno che fa propaganda piu volte al giorno , quello con il nick da ricovero e che cita solo articoli del 'giornale', che dovrebbe essere bannato, ma si vede che fare propaganda è lecito mentre dire la propria opinione no

Quello ha i santi in paradiso...lo ho notato anch'io...figli e figliastri..:D
 
Vengo bannato 2 volta al mese, per offese ai leghisti :'( la verità fa male
 
Basta essere Nazionalisti, supportare la propria nazione anche dall'estero, e scrivere contro chiunque supporti degli sbarchi subafricani? Corretto?

io da 15 anni quel che ho capito del fol e' che un 9 decimi di folari e' perennemente schierato contro quello che fanno gli altri,quasi che i propri eletti siano degli dei...
cerchiamo di essere piu' realisti del re,non e' così,anche i nostri sono dei cappellari,magari non ce ne accorgiamo,magari riteniamo le loro cappelle meno gravi se non acqua e sapone,in realta' sono essi stessi cappellari appunto, se non cappellano in una cosa,cappellano in un'altra
 
Io rientro oggi dopo 8 gg di ban proprio per storpiatura di cognome di politici (salvini e conte).

ma dai non ci credo
io scrivo quesi sempre dal cel( non vedendoci neanche molto bene) capita spesso che scriva storpiature anche senza volerlo o addirittura che me li corrregga in automatico(non ho ancora capito in base a cosa oltretutto:wall:)
 
Dimmi un po' tu il motivo vero se lo sai meglio di me altrimenti stai mentendo....vedo che eri interessato al mio ban

semplicemente perche ho portato avanti da solo per anni una diciamo battaglia contro il modus operandi di alcuni moderatori qui
 
Ci sono figli e figliocci, c è uno che fa propaganda piu volte al giorno , quello con il nick da ricovero e che cita solo articoli del 'giornale', che dovrebbe essere bannato, ma si vede che fare propaganda è lecito mentre dire la propria opinione no

Confermo.

E che dire di quelli che non fanno terrorismo sul Covid?

Puoi denigrare , sfottere , perchiulare , offendere (a casa mia negazionista è un offesa, magari non lo è a casa di qualche fascio ..) chi non è particolarmente preoccupato di questo virus, in compenso, tutti coloro che non vivono sotto terrore cadono come mosche di fronte a moderatori (o forse è meglio dire al moderatore)
 
si fatelo

come è stato fatto con me :cool:

non da te ovviamente che non bànni nessuno neppure se ti cagano addosso :o

ma io son stato bannato per la qualunque e tu lo sai :yes:

x salvino? bànnato

x nullafacente? bànnato

uno che uppa un mio post di 5-10-15-20 anni fa con una parolaccia? bànnato io

tanto che ho smesso di postare tanto qualunque cosa io scriva viene interpretata come insulto :cool:

ecco quindi fate con tutti come col sottoscritto

perchè mai io devo avere trattamento più severo? forse perchè sono iscritto da 20 anni e ho fatto pure il mod per questo cesso?

ecco ho scritto cesso chiama il foster x il ban :D :bye:

effettivamente non si capisce perchè ti bbaino bannato se scrivi post di questo tenore:o
 
si fatelo

come è stato fatto con me :cool:

non da te ovviamente che non bànni nessuno neppure se ti cagano addosso :o

ma io son stato bannato per la qualunque e tu lo sai :yes:

x salvino? bànnato

x nullafacente? bànnato

uno che uppa un mio post di 5-10-15-20 anni fa con una parolaccia? bànnato io

tanto che ho smesso di postare tanto qualunque cosa io scriva viene interpretata come insulto :cool:

ecco quindi fate con tutti come col sottoscritto

perchè mai io devo avere trattamento più severo? forse perchè sono iscritto da 20 anni e ho fatto pure il mod per questo cesso?

ecco ho scritto cesso chiama il foster x il ban :D :bye:

noto però che va a rilento la cancellazione di messaggi:o
 
quasi 4000 già cancellati ora mi son pure rotto visto che la procedura x trovarli e cancellarli è un impresa epica e ne cancello quando capita

non mi corre dietro nessuno

spero che nella nuova piattaforma da anni annunciata e mai arrivata sia prevista la cancellazione di tutto ciò che ho scritto da parte dell amministratore del forum altrimenti pazienza continuerò per un altro decennio a cancellarli io

se vi da fastidio il disturbo perchè lo volete tutto per voi il forum allora chiedete pure voi di aggiungere la possibilità di cancellare tutti i post in una volta :yes:

se risali ai primi commenti dopo la tua enunciazione, troverai il mio che preannunciava essere una azione improba, mi capita spesso di affrontare elenchi da 2000/3000 pezzi, viene il vomito solo a pensarci.
 
scrivo solo la verità semplice e pura ma mi raccomando tu corri subito in linea diretta a ruffianarti col foster e a chiedere il ban :D

non sono io quello che chiede i ban di nascosto , tu dovresti saperlo mooooooooooooooooooooooooooooolto bene vero?????????????????????????
 
Fanno bene i signori moderatori in particolare sua eccellenza foster:bow: a bannarvi,devono raddrizzarvi la schiena.banda di perdigiorno ....con le buone o le cattive😤🧐
 
e tu che ne sai?

sei forse ruffianatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo di nascosto con qualche mod vero?????????????????????????????????????????????????? :D
tu si che la sai lunga , confermi la mia impressione su di te:o
penso di essere stato il solo beccarmi 6 mesi di sospensione per aver aperto 3d in linea diretta
 
anche la cancellazione dell'account
quanto sarà passato ? 1 annetto?:o

penso più a 6/7 mesi al max, ma se poi continua a scrivere aggiunge pezzi che poi dovrà ulteriormente annullare allungando il brodo, una sorta di penelope al contrario dei giorni nostri:D
 
tu si che la sai lunga , confermi la mia impressione su di te:o
penso di essere stato il solo beccarmi 6 mesi di sospensione per aver aperto 3d in linea diretta

6 mesi😳😳😳😳😳😱😱😱😱😱😱impazzirei🥶🥶🥶🥶🥶🥶
 
Indietro