Qundo c’era lui la Patria si serviva facendo la guardia ad un bidone di benzina adesso la sostituzione etnica si serve riempiendo la pubblicità di…

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.605
Punti reazioni
1.468
Ma è vero come dice il generale Vannacci che i “Padoni del discorso” usano la pubblicità per passare messaggi sublimali a favore della sostituzione etnica e della distruzione della famiglia tradizionale dilatando a dismisura la presenza di etnie non europee e di gay?
Cominciamo a collezionare qualche esempio….

IMG_1866.jpeg
 
Ma è vero come dice il generale Vannacci che i “Padoni del discorso” usano la pubblicità per passare messaggi sublimali a favore della sostituzione etnica e della distruzione della famiglia tradizionale dilatando a dismisura la presenza di etnie non europee e di gay?
Cominciamo a collezionare qualche esempio….

Vedi l'allegato 3009811
il vannacci e' arrivato un po' tardi.....
un quarto della popolazione e' foresta
 
ma poi c'e anche windtre che mi sembra sia meta' russa e meta' cinese
e che ora si vogliono dedicare anche alle assicurazioni
 
Spunto che merita approfondimento, anche a me pare che le narrazioni negli spot tirino parecchio al messaggio " sociale " , forse più che alla promozione in se' , cosa che non si spiega
Io mi aspetto che una azienda voglia fare soldi e pertanto vendere il prodotto, migliorare i margini etc
Che gli frega all'azienda di introdurre una narrazione ?
 
è una tendenza che esiste da anni, afro e gay sono ormai molto frequenti nelle pubblicità.
le multinazionali sono le capofila nello spacciare la filosofia Woke.
 
Pubblicità irritanti da questo punto di vista. Se non ci infilano il neretto non sono contenti.
 
Spunto che merita approfondimento, anche a me pare che le narrazioni negli spot tirino parecchio al messaggio " sociale " , forse più che alla promozione in se' , cosa che non si spiega
Io mi aspetto che una azienda voglia fare soldi e pertanto vendere il prodotto, migliorare i margini etc
Che gli frega all'azienda di introdurre una narrazione ?
I big player temono di più una società forte di una propria heimat, o un melting pot di individui non organizzabili che non hanno nulla in comune?
 
I big player temono di più una società forte di una propria heimat, o un melting pot di individui non organizzabili che non hanno nulla in comune?
Sara' però sono convinto che muovano in perdita , la gente vuole il prodotto, mica essere " educata "

Io per principio è pregiudizio evito i prodotti che mi smaronano su temi woke
A costo di rinunciare a prodotti storici che preferisco per passare a prodotti senza marchio che perlomeno non mi raccontano la storiella che mi risulta sgradevole

Comunque sono d'accordo che ci sia una logica, penso però sia più sfuggente,, nell'ombra
 
Spunto che merita approfondimento, anche a me pare che le narrazioni negli spot tirino parecchio al messaggio " sociale " , forse più che alla promozione in se' , cosa che non si spiega
Io mi aspetto che una azienda voglia fare soldi e pertanto vendere il prodotto, migliorare i margini etc
Che gli frega all'azienda di introdurre una narrazione ?
Pigliano soldi/incentivi su ste robe
 
Pubblicità irritanti da questo punto di vista. Se non ci infilano il neretto non sono contenti.
Se ci fate caso, nella pubblicita' di Ambipur, il ne(g)ro e' stato aggiunto in post-produzione alla chiusura dello spot.
Per tutto il tempo e' stato uno spot di autentici wasp (non e' italiano), poi alla fine spunta il signore neg(r)o come la sorpresa nell'uovo di Pasqua. :D
 
:o è stato appurato che il tizio, non sapendo dove è la lavatrice e chiedendo dov'è all'altro, non è un gaio uteroaffittatore. Resta il mistero sulla madre che ha lasciato il neonato a due c0joni che cercano di vedere una partita in giro per casa.
Hai ragione, non ci avevo fatto caso.
Pero' mi sembra piu' una copertura per poter dire qualcos'altro.
 
Pigliano soldi/incentivi su ste robe
Sarebbe la spiegazione piu' immediata, ma in mancanza di prove o fonti resta solo una ipotesi labile.
Pero' puo' essere che lo facciano per ingraziarsi il "potere" in qualche modo, o comunque per non mettersi di traverso, alla narrativa dominante. Da questo ne hanno solo da guadagnare, immagino.
Oppure, ipotesi ancora pu' inquietante, si portano "avanti con il lavoro", nel senso che sanno gia' (comunque molto meglio del consumatore medio) dove si andra' inesorabilmente a parare in futuro, e quindi non si fanno trovare impreparati o obsoleti, ma sempre pronti e in trend.
 
Sarebbe la spiegazione piu' immediata, ma in mancanza di prove o fonti resta solo una ipotesi labile.
Pero' puo' essere che lo facciano per ingraziarsi il "potere" in qualche modo, o comunque per non mettersi di traverso, alla narrativa dominante. Da questo ne hanno solo da guadagnare, immagino.
Oppure, ipotesi ancora pu' inquietante, si portano "avanti con il lavoro", nel senso che sanno gia' (comunque molto meglio del consumatore medio) dove si andra' inesorabilmente a parare in futuro, e quindi non si fanno trovare impreparati o obsoleti, ma sempre pronti e in trend.
Sanno meglio dei cittadini come gira il mondo e di chi decida davvero
 
Se ci fate caso, nella pubblicita' di Ambipur, il ne(g)ro e' stato aggiunto in post-produzione alla chiusura dello spot.
Per tutto il tempo e' stato uno spot di autentici wasp (non e' italiano), poi alla fine spunta il signore neg(r)o come la sorpresa nell'uovo di Pasqua. :D
La cosa da rimarcare è che in taluni casi pare che far passare questo messaggio vada oltre lo scopo che dovrebbe essere quello dello spot vale a dire reclamizzare un prodotto
 
Indietro