Quo Vadis???

Mi serve la boccia de cristallo.. anche in prestito:o
 
adesso e' tutto piu' chiaro..

"congestione accumulo/distributiva " :D
 
E' una domanda seria o la semplice esternazione del senso di insicurezza che attanaglia gli indovini nei rari momenti di lucidità?
 
oggi ho chiuso quasi tutto .. rimane solo una scommessa long aperta .... il vix vuole andare a testare i 14 punti ...
 
mentre guardo la candela rossa del dow jones mi bevo un frizzantello secco ....
 
beh sta congestionando sui massimi ... io aspetto uno storno e credo proprio che avverrà presto ...

se vogliono salire non te lo vengono a dire o fanno salire su quelli come me e come te che hanno venduto e aspettano lo storno.

occhio perché gli ingredienti per un nuovo max ci sono tutti
 
ah, ecco..

Germania: Corte Costituzionale non rinvierà decisione su fondo ESM

Finanzaonline.com - 14.8.12/09:43

Nessun slittamento per il fondo ESM. La Corte Costituzionale non rinvierà la decisione sulla legittimità del Fiscal Compact e del fondo ESM, come riportato ieri a mercati chiusi dall´edizione online di Handelsblatt. E´ quanto riportato dalle principali agenzie di stampa che citano un portavoce della Corte. L´appuntamento è quindi per il prossimo 12 settembre. Ieri sera il quotidiano tedesco aveva scritto che la decisione sarebbe potuta slittare "molto oltre il 12 settembre", per via di un impedimento di procedura legale.

Fonte: Finanza.com
 
se vogliono salire non te lo vengono a dire o fanno salire su quelli come me e come te che hanno venduto e aspettano lo storno.

occhio perché gli ingredienti per un nuovo max ci sono tutti

in 3 anni di borsa ho imparato che per entrare long non bisogna MAI entrare sui picchi massimi o RESISTENZE ma sempre o sugli storni o su una discesa o su una base dopo una discesa ... i soldi ai magnaccioni non li regalo più ...
 
Indietro