Rabarama

Infatti, la cosa è strana.Metti caso che il delegato abbia esercitato negli anni anche finte vendite (si sa che spesso lo si fa per invogliare lo spettatore a comprare) e che in realtà non ci siano tutti quegli introiti che potrebbero risultare dalle dichiarate vendite non si tratterebbe quindi di nessun ammanco ma la cosa è troppo vaga...comunque quasi quattro milioni di euro volatilizzati...mi sembra una cosa strana anche se fattibile, certamente, ma tutti questi spostamenti di cassa è possibile che il delegante non se ne sia accorto? Poi la storia dei falsi e delle certifiche solo da parte del delegante e stranamente spariscono anche fondi dal conto...boh, ma in quei momenti di dubbi su vendite di opere false non ha controllato i conti bancari?Perchè non gli ha tolto la delega bancaria?mah...cose strane

Eh..la Madonna, hai voglia a fare statuine...:cool:
 
topic un pò vecchio, ma senza che ne apro uno nuovo, volevo segnalarlo qui...

Mantra il più piccolo multiplo in bronzo mai creato da Rabarama Trattasi di una scultura dalle dimensioni ridotte ovvero 10,5 cm altezza x 9,5 cm lunghezza x 7,5 cm profondità, prodotta in edizione 100 copie + XXX prove d'artista

alla modica cifra di 1500 euro + iva!!!!!


mi raccomando non accorrete tutti insime ahah
 
topic un pò vecchio, ma senza che ne apro uno nuovo, volevo segnalarlo qui...

Mantra il più piccolo multiplo in bronzo mai creato da Rabarama Trattasi di una scultura dalle dimensioni ridotte ovvero 10,5 cm altezza x 9,5 cm lunghezza x 7,5 cm profondità, prodotta in edizione 100 copie + XXX prove d'artista

alla modica cifra di 1500 euro + iva!!!!!


mi raccomando non accorrete tutti insime ahah

:eekk:
 
ma no, dai, non venderlo.

il piccolo mantra addobbalo a mò di babbonatale
:D

magari la befana poi te lo ruba:asd:
 
ma no, dai, non venderlo.

il piccolo mantra addobbalo a mò di babbonatale
:D

magari la befana poi te lo ruba:asd:



il topic forse era ambiguo, non sono io ad averlo e venderlo, ma è una mail che mi è arrivata dalla stessa Rabarama :)

è una sua nuova scultura ahah
 
Trans-lettera-statua-di-Rabarama..jpg
Questa è a Reggio Calabria insieme ad altre.
A Cittadella ne ha messe altre tre molto belle e per chi può muoversi oggi ( domani siamo arancio) consiglio di visitare la stessa città di Cittadella( stupenda).
 
Vedi l'allegato 2749822
Questa è a Reggio Calabria insieme ad altre.
A Cittadella ne ha messe altre tre molto belle e per chi può muoversi oggi ( domani siamo arancio) consiglio di visitare la stessa città di Cittadella( stupenda).

Io che abitavo a Galliera veneta ne ho viste un paio anche li ,molto belle ,Rabarama a me piace tantissimo . Ho avuto piacere di conoscerla a Fiera Arte Padova, piacevole conversazione.
 
.... anche a Brescia ve ne erano diverse, poi quando telemarket andò a picco le rimossero tutte ...

forse il Comune aveva qualche favore da restituire alla televendita:cool: per aver riempito le piazze.

Menomale che ora sono sparite tutte:D:p credo Minini si doveva girare dall'altra parte quando le vedeva;)
 
Io che abitavo a Galliera veneta ne ho viste un paio anche li ,molto belle ,Rabarama a me piace tantissimo . Ho avuto piacere di conoscerla a Fiera Arte Padova, piacevole conversazione.

Allora siamo almeno in 2, anche a me piace e mi piacerebbe conoscere la signora Artista di persona
 
Indietro