RACE Ferrari $tock

ma come fai se ha quotato 60,97$ di massimo ed ora è a circa 55$? si è pure apprezzato il $... :mmmm::mmmm::mmmm:

Ho acquistato 7 quote a 57,40 .......una volta visualizzato l'acquisto sulla schermata del mio ptf è comparso : prezzo di carico 65,94 ....:wall: ..
 
Ho acquistato 7 quote a 57,40 .......una volta visualizzato l'acquisto sulla schermata del mio ptf è comparso : prezzo di carico 65,94 ....:wall: ..

madòòòòòòòòò...e che commissioni paghi????
Ma poi io non capisco: investite in borsa 350 euro, che non ha senso già in partenza, e non vi informate nemmeno quanto pagate di commissioni?
Quando poi vi arrivano bolli e tenuta conto a più di 100 euro annui dalla banca, ricalcolate tutte le percentuali?
Con queste cifre, meglio investire su un centro scommesse sportive che in borsa, ha più senso...e soprattutto si ha più possibilità di guadagnare.
Mi spiace per te, e spero che l'azione arrivi a 75 dollari, altrimenti comunque ci rimetterai con le commissioni di vendita, mi pare chiaro.
E stai attento la prossima volta...!
 
madòòòòòòòòò...e che commissioni paghi????
Ma poi io non capisco: investite in borsa 350 euro, che non ha senso già in partenza, e non vi informate nemmeno quanto pagate di commissioni?
Quando poi vi arrivano bolli e tenuta conto a più di 100 euro annui dalla banca, ricalcolate tutte le percentuali?
Con queste cifre, meglio investire su un centro scommesse sportive che in borsa, ha più senso...e soprattutto si ha più possibilità di guadagnare.
Mi spiace per te, e spero che l'azione arrivi a 75 dollari, altrimenti comunque ci rimetterai con le commissioni di vendita, mi pare chiaro.
E stai attento la prossima volta...!

Era solo uno sfizio.....il grosso del ptf è in obbligazioni..;)
Non mi aspettavo commissioni con simili cifre, infatti ricordavo lo 0,10% .....un'esagerazione senz'altro. Ormai la frittata è fatta.. Sbagliando s'impara..diceva qualcuno ...:rolleyes:
 
Era solo uno sfizio.....il grosso del ptf è in obbligazioni..;)
Non mi aspettavo commissioni con simili cifre, infatti ricordavo lo 0,10% .....un'esagerazione senz'altro. Ormai la frittata è fatta.. Sbagliando s'impara..diceva qualcuno ...:rolleyes:

Che banca hai?
 
Che banca hai?

non è questoine di banca.
se ha un minimo per ordine di 10 euro... è pari ad un 3,00% !

non si puo investire 300 euro in borsa. anche perché se fai + 10% guadagni 30 euro ;)
 
Che banca hai?


Banca ISP .....devo ancora controllare bene il contratto con le commissioni.....

Sono certo che nel medio periodo salirà....ma insisto che al di la del prezzo delle commissioni, e della rilevanza del marchio, la quotazione delle azioni sia stata un tantino sovrastimata e gonfiata. Infatti il mercato sta ora dando il giusto valore riequilibrando il prezzo. :rolleyes:
 
Siamo sotto il prezzo di collocamento. Meno male che la stampa nostrana lodava l'andatura col botto.
 
Siamo sotto il prezzo di collocamento. Meno male che la stampa nostrana lodava l'andatura col botto.

ora se va e sta sotto nn ne sentirai più parlare......

il prezzo è stato sicuramente sovrastimato e finita l'euforia da collocamento il titolo si attesterà sul suo valore reale....bravo marchionne a prendere il massimo sfruttando il brand...:bow::clap:
 
ora se va e sta sotto nn ne sentirai più parlare......

il prezzo è stato sicuramente sovrastimato e finita l'euforia da collocamento il titolo si attesterà sul suo valore reale....bravo marchionne a prendere il massimo sfruttando il brand...:bow::clap:

dovrà sostenerla però... perché ancora 80% di ferrari è in pancia a fca
 
sinceramente non pensavo a questo tonfo vista la richiesta monstre in fase di ipo....e cmq i volumi sono pazzeschi tutti i giorni considerando che il flottante è solo il 10 % (ovvero 18 milioni di azioni) !
 
dovrà sostenerla però... perché ancora 80% di ferrari è in pancia a fca

lui e fca sanno cosa vale ferrari realmente...semmai la sosterrà quando dovranno collocarne un altra tranche.....
 
Il crollo di oggi a cosa è dovuto?
 
Nessuno entra oggi? Domani non c'è la trimestrale ferrari?

Io ho raddoppiato a 49,71 quelle che avevo, adesso pmc 54,5 in attesa di domani

Comunque l'hanno shortata per bene prima di ricoprirsi :o

Domani si trimestrale
 
a che ora verranno comunicati i dati della trimestrale?
 
cmq race fa sempre volumi pazzeschi considerando il limitato flottante...ieri 5 milioni scambiati su 18 di flottante!!
 
Indietro