Radio Caca ... tu da mun?

Il prezzo di Raca risulta ingabbiato nella fascia 0.0045-0.006, un po' come Bitcoin tra 53K-59K. Se non ne esce il secondo, non ne usciamo neanche noi, a meno di news pesanti. 0.004$ è un supporto importante, perché è il livello di partenza della bull run iniziata il 20 novembre, valutate voi se può anche essere un buon punto per incrementare o mediare prezzi di ingresso più elevati OK!

NJiXL3ia.png

In compenso, come sempre il marketplace va a gonfie vele e il gioco continua ad essere remunerativo. Due giorni fa sono stati airdroppati i Raca Punk agli holders dei Metamon R/SR/SSR, in totalee 1.700, mentre i restanti 300 vengono distribuiti, a partire da ieri e fino al 6 dicembre, casualmente all'interno delle uova, se ne potranno trovare fino a 50 al giorno, per qualche giorno c'è un motivo in più per aprire le uova.

Per chi non lo sapesse, i Raca Punk avatar sono NFT in tiratura massima di 2.000 pezzi che daranno diritto ognuno ad un modello 3D -unico- da poter usare come avatar nel Metaverso di Raca. Al momento costano 6 milioni sul mercato secondario, in ottica di investimento sul metaverse di Raca a mio avviso sono un ottimo investimento.

RACA Punk

We will award our “Metamon” game players with one more trophy NFT called RACA Punk, TICKER: RAP.

There are 2,000 RACA Punks, all original 3D CryptoPunk derivative images based on the image of a real CryptoPunk we just bought: #4453. These are humanoid-size RACA Punks that can walk, run and fight in USM Metaverse.

Each RAP has its own 3D image in USM Metaverse — there are 2,000 RACA Punk 3D Pal in the Metaverse that will ever exist!

The 2000 RAP may be distributed as below:

10 will be airdropped to SR.
1 will be airdropped to SSR.
1689 will be airdropped to R.

300 will be put in the Metamon eggs for game winners to open. The total 300 RAP in be opened during one week. from Nov 30 to Dec 6.

This airdrop plan will be updated after we collect more suggestion from the community. When and how to airdrop will be announced later too.

The earlier you have those NFT, the higher chance to get one RAP.

Winners will first receive a RAP avatar with the same 2D image of cryptopunk #4453. There will be “avatar” on the NFT image. Later, you can swap for a random 3D image out of the 2000 RAP. When you deposit your RAP into the Metaverse, you will get a real 3D RACA Punk pal automatically.
 
Quanti di voi andranno in pensione anticipata?:D

I bought some Raca for $0.005

I'll hold it until Binance gets a listing. My target is at least 20x

Target 1: $0.1
Target 2: $0.4
Target 3: $ 1

#Btc #Eth #Bnb #EGLD #Mana #Axs #Xlm #Vet #ICP #Trx #Ftt #Theta #Fil #Etc #Sand #Ftm #Hbar https://twitter.com/gem_crypto/status/1466651021220843520/photo/1
 
Quanti di voi andranno in pensione anticipata?:D

I bought some Raca for $0.005

I'll hold it until Binance gets a listing. My target is at least 20x

Target 1: $0.1
Target 2: $0.4
Target 3: $ 1

#Btc #Eth #Bnb #EGLD #Mana #Axs #Xlm #Vet #ICP #Trx #Ftt #Theta #Fil #Etc #Sand #Ftm #Hbar https://twitter.com/gem_crypto/status/1466651021220843520/photo/1

Ammazza, la poggia pianissimo :D

In realtà dipende tutto da come verrà gestita la supply, il team dice di voler arrivare a dimezzarla nel giro di un paio d'anni, significherebbe una supply di 200 mld di token, che renderebbero il primo target a 0.1$ fattibile (nel LUNGO termine). Gli altri due...fantascienza :D

Mi basterebbe comunque che centrasse il primo per il retirement :D
 
il token regge bene per ora.
molto meglio di quelle ciofeche di BTC ed ETH :D
 
Buongiorno a tutti, com'è andato il week end? :D

Per il momento, Raca h risposto benissimo agli attacchi degli orsi sul mercato, essendo scesa già da un po' eravamo già praticamente poggiati sul supporto più importante (intorno a 0.0042$), motivo per cui il ritracciamento è stato molto più contenuto rispetto alle altre alt che hanno perso anche il 22-23% nella giornata più nera. Oggi godiamo di un simpatico rimbalzo che, per il momento ci riporta sopra quota 0.005$ grazie al listing su OKEx. Vediamo se regge, dipendiamo ovviamente anche dal mercato :cool:Se BTC rimane in verde, spero nella rottura della resistenza formata intorno a 0.006$ per sperare in un'onda rialzista che ci porti più in alto.

Lato gioco e market invece ci sono diverse novità:

- Metamon Island è in pausa fino alle 7 a.m. di domani mattina (almeno), il tutto per preparare all'airdrop degli uUSM, il token che farà girare la blockchain proprietaria di Raca e del metaverso. Gli uUSM verranno airdroppati agli holder di Metamon, per riceverli sarà necessario mantenere i MEtamon in game e verranno rilasciate quantità variabili del token in base al livello e alla rarità dei Metamon posseduti. Purtroppo al momento non ho a portata di mano la tabella con i valori, ma la trovate sui canali Telegram ufficiali, come sempre.

Gli uUSM saranno distribuiti in game e per il momento non si potranno prelevare fino a giugno 2022 e comunque nessun token USM verrà messo in circolazione prima di marzo 2022. Lo snapshot dei Metamon per definire la quantità di uUSM da distribuire avverrà entro 24 ore dal momento in cui il game tornerà online.

- Stanno aprendo nuovi piani di staking per Raca: 100 milioni di Raca bloccati per 365 giorni daranno diritto ad ottenere una MBP. Bloccando invece 2 milioni di Raca per 90 giorni si otterrà una "New California" Land. L'obiettivo è di bloccare 100 miliardi di Raca per un anno + 40 miliardi per 3 mesi per diminuire la supply e spingere a salire il prezzo del token. Lo staking per le land partirà domani dalle ore 15.00 e sarà limitato a 20k posti totali.

- Sempre da questi giorni, ad ogni transazione effettuata sul market verrà applicata una fee del 3%. Di questi, il 2% verranno tenuti a riserva per essere distribuiti agli holder di MBP, il restante 1% verrà bruciato.

- Sempre a proposito di burn, il team ha annunciato un programma di burn a partire da oggi per un totale di 10 giorni dove bruceranno 500 milioni di Raca al giorno per un totale di 5 miliardi. Ai prezzi di oggi, si tratta di 25 milioni di dollari.

Il team è deciso a traghettare Raca nel migliore dei modi verso il Metaverso, supportando la crescita del progetto e del valore di Raca. Le decisioni vengono sempre prese in maniera improvvisa, ma la giostra si sa che funziona così :D
 
tutto bene grazie :D
ho un po di raca su bsc. è opportuno portarli su oec? cioè ci sono vantaggi, o necessità di farlo? vedo che non è ancora indicata tra le chain di raca su coinmarketcap. è gia attiva?
 
tutto bene grazie :D
ho un po di raca su bsc. è opportuno portarli su oec? cioè ci sono vantaggi, o necessità di farlo? vedo che non è ancora indicata tra le chain di raca su coinmarketcap. è gia attiva?

No, al momento consiglio di tenere i Raca su BSC, non avendo ancora un bridge automatico operante, se trasferisci i Raca su Eth o OEC al momento, non potrai riportarli su BSC, e attualmente il gioco e il market girano solo su rete Binance Smart Chain.

Comunque, leggete con estrema attenzione questo articolo su Medium:

Staking 250 billion RACA and Game Update: A Community Call to Arms | by Radio Caca | Dec, 2021 | Medium

Viene spiegata la strategia a breve, medio e lungo termine per Raca, Metamon e USM. Lettura FONDAMENTALE, con talmente tante novità che mi viene complicato riassumere in maniera efficace. E' scritto tutto lì, se avete dubbi ne parliamo. Giusto un piccolo estratto:

Explanation of the Policy Change

Radio Caca and USM are promising because of the real economic growth Metaverse can bring about. Instead of chasing unsustainable high yield, what drive the growth will be real demand of lands for individuals to have a presence and businesses to conduct commerce, social interactions and bragging rights demanded by humanly desires; in general, good experiences that users genuinely want to pay for.

Through the new policy change, our strategy is clear. First, we will make RACA outperform major crypto assets to stand out and attract new users despite the weakness of the overall crypto market. Outperformance is the best marketing tool. We believe the current bear market is short term, and bull will be back soon. We must not die before the sunrise.

Second, we must sustain the prime virtual real estate market of the USM. The effort has been made to remove liquidity of a large portion of RACA NFT is an attempt to concentrate liquidity to the remaining land NFTs. A rallying virtual real estate market will help attract more and more *********** and investors from outside of the crypto spectrum and bring in new money.

Last but not least, we are protecting the interest of every RACA community members. Metamon holders are compensated with USM token airdrop. We will empower our beloved Metamons, and they will thrive in the Metaverse we create.

Alternatively, Metamons can be converted to N, R, SR, and SSR USM lands. Under Metaverses’ magnificent narrative, lands in Decentraland and Sandbox have become extremely valuable, and USM will not be an exception. We have already been in contact with celebrity and seasoned investors to invite them into the USM Metaverse.

We did not take this approach easily. We reached out as many Metamon whales as we could possibly find and explained the situation. We had an agreement that we will work together to overcome the difficulties. We are on the same boat shipping to the same destination. Together, we will build the USM Metaverse into the future.

Il primo obiettivo è spingere forte sul pump di Raca nelle prossime settimane, obiettivo che contanto di raggiungere con i piani di staking, puntando a ridurre la supply di Raca circolante a circa 10 miliardi di token (parliamo di bloccare il 95% della supply attualmente disponibile a breve-medio termine!),
Il secondo obiettivo è di muovere la liquidità dal mercato dei Metamon a quello delle Land, in ottica di sviluppo del metaverso. Le land avranno quindi un ruolo centrale nella politica di crescita e sviluppo di Raca e USM. Questo significa che i Metamon perderanno valore? No, almeno non nel breve periodo, considerando che sono ancora l'unico modo per farmare uova e che nelle uova adesso si potrà trovare davvero di tutto: land, MPB, Raca Punk e altro. Ma se non avete ancora investito su almeno una land, vi consiglio di prendere seriamente in considerazione l'acquisto, fintanto che i prezzi rimangono "raggiungibili".

Leggetevi tutto e se avete dubbi approfondiamo le parti meno chiare ;)
 
Posseggo un po di Raca.
Non ho capito dove si acquistano e dove trovo il mercato di queste land o altri oggetti tipo uova ecc.
Sul sito sono andato su Earn e mi da delle possibilità di staking o partecipare a LP ma fra gli staking non vedo land.
E comunque poi dove trovo il mercato di scambio?
 
Posseggo un po di Raca.
Non ho capito dove si acquistano e dove trovo il mercato di queste land o altri oggetti tipo uova ecc.
Sul sito sono andato su Earn e mi da delle possibilità di staking o partecipare a LP ma fra gli staking non vedo land.
E comunque poi dove trovo il mercato di scambio?

NFT Market
 
Le nuove ricompense che si possono trovare aprendo le uova.....:yes:OK!:bow:
 
clicca sul list box "filter" e scegli l'oggetto che vuoi vedere listato, ossia una land di quelle presenti.
poi metti in ordine per prezzo
 
Scusate, sono di coccio e non riesco a capire.
su NFT filtro e metto per esempio Metamon State Land Deed, vengono fuori 3 Black Diamond e 2 MML, prendendo in esame per esempio il primo Black Diamond abbiamo:
Earn: Metamon State Land Deed
Time: 360 days
Amount 10
se clicco su select
mi viene approve e farm

sembrerebbe una farm?
se è una vendita dove vedo il prezzo?
e se io voglio vendere qualcosa cosa devo fare?
infine.. se compro qualcosa questa cosa ha un contract address e lo posso mettere in Metamask?
Come vedete ho le idee molto confuse su questo argomento ma ho voglia di imparare.
 
Scusate, sono di coccio e non riesco a capire.
su NFT filtro e metto per esempio Metamon State Land Deed, vengono fuori 3 Black Diamond e 2 MML, prendendo in esame per esempio il primo Black Diamond abbiamo:
Earn: Metamon State Land Deed
Time: 360 days
Amount 10
se clicco su select
mi viene approve e farm

sembrerebbe una farm?
se è una vendita dove vedo il prezzo?
e se io voglio vendere qualcosa cosa devo fare?
infine.. se compro qualcosa questa cosa ha un contract address e lo posso mettere in Metamask?
Come vedete ho le idee molto confuse su questo argomento ma ho voglia di imparare.

Non mi sembra che tu sia sul Marketplace, quanto piuttosto sempre nella sezione Earn, che è dedicata alle farm.

Se clicki sul link che ti ho postato, dovrebbe aprirti questa schermata:

Market.jpg

Dal tasto in alto a destra puoi collegare il tuo wallet, mentre se vai su "Filter" puoi navigare il mercato filtrandolo per gli NFT che ti interessano. Puoi metterli in ordine di prezzo crescente o decrescente, eccetera.
 
Non trovo da nessuna parte un riassunto di cosa puoi trovare nelle Egg in questo momento.. riuscite a linkarmi qualcosa?
Grazie
 
Non mi sembra che tu sia sul Marketplace, quanto piuttosto sempre nella sezione Earn, che è dedicata alle farm.

Se clicki sul link che ti ho postato, dovrebbe aprirti questa schermata:

Vedi l'allegato 2801366

Dal tasto in alto a destra puoi collegare il tuo wallet, mentre se vai su "Filter" puoi navigare il mercato filtrandolo per gli NFT che ti interessano. Puoi metterli in ordine di prezzo crescente o decrescente, eccetera.
Grazieee!
se acquisto qualcosa mi va su Metamask?
Se volessi vendere qualcosa vado su On Sale?
 
Non trovo da nessuna parte un riassunto di cosa puoi trovare nelle Egg in questo momento.. riuscite a linkarmi qualcosa?
Grazie

Nuove ricompense di dicembre in-game:

Gli attuali tassi di frammenti generati rimangono gli stessi.

La nuova tabella di ció che potranno contenere le uova é la seguente:

5 milioni di u-USM
300.000 biglietti per concerti virtuali sul Metaverso (Tentativamente il 1° aprile 2022)
Pozioni di dimensioni ragionevoli
Diamanti gialli di dimensioni ragionevoli
Diamanti viola di dimensioni ragionevoli
100.000 terre N
10.000 terre R
100 MPB (Maye Musk &Koda Mystery Box, Matrix Plus Box)
1 Grimes skateboard NFT (disponibile dopo il 18 dicembre, se non sapete chi é Grimes googolate Claire Elise Boucher).
RACA PUNK (Quelli rimanenti)

Mostreremo le % a breve!
 
Indietro