RAND SUDAFRICANO vol.V

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ok siamo in Agosto...ma noto poco interesse sul Rand,ultimamente.Sembra sia in ripresa in questi giorni...Avete news al riguardo?
 
Ok siamo in Agosto...ma noto poco interesse sul Rand,ultimamente.Sembra sia in ripresa in questi giorni...Avete news al riguardo?

fa 3 giorni di discesa... poi in 5 ore perde il 3%.... il tutto avviene sempre verso le 1500, quando gli americani si svegliano... mannaggia a loro e all'anima... il 2026 è ancora bello distante, però le inkazzature quotidiane ..che nervi, sempre dentro ma sempre per forza.....
 
ZAG000030404 scad. 2036 tasso 6,25%

Notizie rinnovate su questa OBBLIGAZIONE?
Titola valore circa a 66

Io ne ho acquistate un po', ma non mi trovo con il rateo maturato in relazione all'interesse facciale del 6,25% annuo: me lo trovo invece al 3,125% su base annua :confused:
Com'è possibile?
 
Io ne ho acquistate un po', ma non mi trovo con il rateo maturato in relazione all'interesse facciale del 6,25% annuo: me lo trovo invece al 3,125% su base annua :confused:
Com'è possibile?

Paga in due rate da 3,125%
31 marzo e 31 settembre, ne ho accumulate altre di recente
 
arrivata ieri con valuta domani la sostanziosa cedola dalla BEI 8.125% 2026, anche se causa cambio è stata la più bassa degli ultimi 5 anni

Non hai il multi currency in Rand? In quel caso potresti rollare su altri titoli ...
 
cortesemente ho un titolo Bei in rand che mi scade fine mese......dovendo rollarlo in multicurrency

scegliereste uno zero coupon tipo world Bank XS1238805102 sc 2035 che scambia ora circa 29, 85

o un. sud africa ZAG000030404 che scade 2036 scambia 65,70 cedola nominale 6,25

mi rendo conto anche della diversità di emittente......per questo chiedo anche una visione situazione

generale solvibilità del paese......grazie per la risposta
 
di tutte le valute dei paesi emergenti che sto seguendo il RAND è quello che sta performando meglio OK!
 
di tutte le valute dei paesi emergenti che sto seguendo il RAND è quello che sta performando meglio OK!

si ma meglio profilo basso e silenzioso........ci sono dentro rollando da molto tempo e vorrei finalmente cogliere una soddisfazione
 
cortesemente ho un titolo Bei in rand che mi scade fine mese......dovendo rollarlo in multicurrency

scegliereste uno zero coupon tipo world Bank XS1238805102 sc 2035 che scambia ora circa 29, 85

o un. sud africa ZAG000030404 che scade 2036 scambia 65,70 cedola nominale 6,25

mi rendo conto anche della diversità di emittente......per questo chiedo anche una visione situazione

generale solvibilità del paese......grazie per la risposta

A me piacciono le "cedolozze" per cui io andrei senza dubbio su ZAG000030404 che ho già in ptf unitamente alle ZAG00010699 :cool:
 
Doveroso tenere basso profilo poichè appena si alza la voce si viene puntualmente puniti!!!
Oggi - 1%...............
 
A me piacciono le "cedolozze" per cui io andrei senza dubbio su ZAG000030404 che ho già in ptf unitamente alle ZAG00010699 :cool:

...un o rischiosetti, vedo su Fineco che sono BB, io ho preso sempre BEI o similari per i paesi emergenti, c'è da fidarsi di questi due:bow::mmmm::mmmm::mmmm:
 
...un o rischiosetti, vedo su Fineco che sono BB, io ho preso sempre BEI o similari per i paesi emergenti, c'è da fidarsi di questi due:bow::mmmm::mmmm::mmmm:

Io ho questa ZAG000030404 e la Bei 26
 
Ultima modifica:
Indietro