Rcs 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedi alla tua banca.
Se non'è una banca on-line probabilmente devi recarti in filiale a firmare il modulo d'adesione.

Ho provato prima a scrivere sulla chat del sito chiedendo come fare per aderire alla OPA o alla OPAS e l'operatrice mi ha chiesto: "ma quindi vuole comprare o vendere le azioni?"
 
aspettiamo domani a dire chi ha il braccino più corto, è una bella sfida comunque :rolleyes:

beh! se avesse fatto un offerta più congrua secondo me Bonomi non si sarebbe nemmeno mosso con la sua cordata; mettendo cairo sul piatto un piccola offerta subito respinta dal cda rcs è stata di stimolo per bonomi (il marpionnnne della situazione)

poi che la sfida è stata bella tutti gli azionisti hanno applaudito, perchè se non si fosse svegliato cairo sto titolo rimaneva poco attraente.
 
..piu' che finanziaria e' solo politica...personale...
 
ma che ragionamento è

l'offerta di Cairo è legata al titolo Cairo editore

oddio, titolo per modo di dire :D

Il 19 luglio del 2000 Cairo Communication ha debuttato in Borsa. A 16 anni di distanza sta combattendo per il controllo di Rcs, l’avrebbe mai immaginato?No, non era decisamente prevedibile. Ho quotato Cairo a 6,5 euro per azione, oggi vale circa 4,5 euro ma ho distribuito 3,35 euro di dividendo a titolo, con un rendimento complessivo del 22%. Nessun editore può dire di aver fatto altrettanto. Basti pensare che nel 2006, quando Francesco Colao è stato allontanato da Rcs, quel gruppo fatturava 2,4 miliardi e capitalizzava 2,8 miliardi. Oggi ha 1 miliardo di giro d’affari e vale in borsa 500 milioni, grazie per lo più agli effetti benefici delle offerte in corso. Quando ho promosso la prima Ops quotava 0,44 euro, meno della metà di ora. E questo come conseguenza di ciò che hanno fatto alcuni dei signori che oggi lanciano l’Opa

Hai proprio ragione come si fa a chiamare titolo, meno male che parlano i fatti e non le parole, tu assomigli tanto a chi ha comandato Rcs fino a oggi tanto fumo niente arrosto.
 
Ho provato prima a scrivere sulla chat del sito chiedendo come fare per aderire alla OPA o alla OPAS e l'operatrice mi ha chiesto: "ma quindi vuole comprare o vendere le azioni?"


:eek:

per un attimo credevo che tu scherzassi, poi mi sono reso conto che il livello di alcune banche (non solo la tua) effettivamente è questo :rolleyes:

domani mattina vai là fisicamente e spiega che vuoi aderire... poi raccontaci com'è andata che siamo curiosi :D
 
:eek:

per un attimo credevo che tu scherzassi, poi mi sono reso conto che il livello di alcune banche (non solo la tua) effettivamente è questo :rolleyes:

domani mattina vai là fisicamente e spiega che vuoi aderire... poi raccontaci com'è andata che siamo curiosi :D

gli diranno che è oltre la deadline del back office della banca..
 
Quindi Cairo 114.982.657 22,03303% ma non si sa se le sue le ha già conferite.
Bonomi 29.153.243 7,217261%, +117.927.168 che aveva prima, +11.340.000 che ha comprato arriva 158.420.411 pari al 30.36%.
 
quindi cairo 114.982.657 22,03303% ma non si sa se le sue le ha già conferite.
Bonomi 29.153.243 7,217261%, +117.927.168 che aveva prima, +11.340.000 che ha comprato arriva 158.420.411 pari al 30.36%.

30,36% allora ok!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro