RE-Lender | Reconversion crowdfunding

Guardando meglio, oltre a solar System che non ha pagato nemmeno la rata di dicembre me ne restano indietro altri 3 che dovevano pagare a gennaio...
Insomma. Non sta andando proprio una meraviglia...
Pensa che Solar System ha rating BB.. Ed è solo il primo in ordine cronologico che avrebbe dovuto rimborsare il capitale dopo la bocciatura della Consob... A questo punto non oso immaginare tutti gli altri che hanno rating più basso. Mi auguro che debbano ancora sistemare queste quote mancanti, altrimenti è una condanna annunciata
 
Pensa che Solar System ha rating BB.. Ed è solo il primo in ordine cronologico che avrebbe dovuto rimborsare il capitale dopo la bocciatura della Consob... A questo punto non oso immaginare tutti gli altri che hanno rating più basso. Mi auguro che debbano ancora sistemare queste quote mancanti, altrimenti è una condanna annunciata
Non ho capito un'acca di quanto hai scritto.
 
Pensa che Solar System ha rating BB.. Ed è solo il primo in ordine cronologico che avrebbe dovuto rimborsare il capitale dopo la bocciatura della Consob... A questo punto non oso immaginare tutti gli altri che hanno rating più basso. Mi auguro che debbano ancora sistemare queste quote mancanti, altrimenti è una condanna annunciata
Io mano a mano che mi rimborsano sposto su altri investimenti/liquidità. Il rendimento non mi sembra sufficiente per il rischio che ci si prende...
 
ad oggi io vedo tutti questi progetti in ritardo :
Solar system : doveva pagare la cedola il 21/12/2023
Hub Nautico : doveva pagare la cedola il 10/01/2024
Hydro Pls : doveva pagare la cedola il 12/01/2024
Solar ENergy : doveva pagare la cedola il 14/12/2023
Solarx : doveva pagre la cedola il 25/01/2024

si parla di un aggiornamento generico c va avanti da diverse settimane, non si sa nulla di preciso, non si sa nulla di preciso sulla consob, non si sa nulla di preciso sui singoli progetti in ritardo. di chiaro non c'e' nulla.
 
Non voglio trollare ma a tutti quelli che si lamentano ricordo che relender si è dimostrata poco trasparente sin dall'inizio, quando diceva di poter fare da sostituto d'imposta nonostante la legge non lo permettesse...il pesce puzza dalla testa
 
Ho scritto al servizio clienti per avere informazioni sulla riapertura del mercato secondario. Vi farò sapere che cosa mi rispondono.
 
Attualmente la bacheca non è operativa in quanto non è possibile effettuare transazioni di compravendita sul sito per via dei cambi che implementeremo con la nuova normativa.



Nelle prossime settimane, non appena otterremo la licenza, informeremo gli investitori sulle novità.
Mi ha risposto il servizio clienti (molto veloci a rispondere, niente da dire!).
Attendiamo e speriamo che la bacheca torni "nelle prossime settimane".
 
Se il servizio clienti si è sbilanciato a fornire delle tempistiche, una cosa è certa: in perfetta coerenza con l'enorme (e probabilmente non difendibile blocco dei capitali avvenuto senza alcun preavviso) disastro che hanno creato, ciò semplicemente non avverrà. Su trustpilot vi pregherei di verificare cosa sta accadendo....
 
Vi aggiorno che sul mio account si stanno ancora aggiornando le quote, tanto è vero che Solar system risulta al momento in regola per fortuna visto che deve restituire Il capitale a Marzo e che temevo non lo facesse perché mi risultavano non pagate le ultime cedole.
Comunque in questi giorni non oso immaginare quante ulcere e quante fibrillazioni atriali...
 
Per intanto dicono di aver risolto il problema del portafoglio con le quote non aggiornate. Speriamo che presto ritorni anche il mercato secondario.
 

Hub Nautico in ritardo con i pagamenti​


Hydro PLS in ritardo con i pagamenti,​


su entrambi tutto tace....
 
Per ora nessuno dei progetti a cui ho prestato è in ritardo (al massimo una settimana) :)
 
Io voglio capire quando si riprenderà con i progetti oppure sapere se chiuderanno i battenti quando rimborseranno tutto .
 
Voi avete ricevuto la rata di 3D Prime Printing del 22 febbraio? Io finora nulla
 
Indietro