Real Estate Investment Trust - Volume 2

su warren unico rischio sono i suoi oltre 80 anni... i suoi successori saranno all'altezza ? nella gestione si avvarrà sicuramente dei migliori manager ed analisti ... ma ho la sensazione che una bella fetta di risultati siano dovuti al sui intuito personale ... visto che tante altre società hanno blasonati e strapagati ceo ... ma non hanno i suoi risultati
 
prima cosa sembra che il dividendo sia in dollari canadesi mentre la quotazione è in USD

da verificare

generalmente situazione di questo tipo preludono al taglio del dividendo comunque se vai su seeking alpha puoi trovare dei giudizi

ci sono altri casi come questo specialmente tra ls MLP americane io in questi casi non andrei su un singolo titolo troppo rischioso se collassa, andrei su etf o etn per rischiare meno

sto valutando gli UBS ETRACS
 
su warren unico rischio sono i suoi oltre 80 anni... i suoi successori saranno all'altezza ? nella gestione si avvarrà sicuramente dei migliori manager ed analisti ... ma ho la sensazione che una bella fetta di risultati siano dovuti al sui intuito personale ... visto che tante altre società hanno blasonati e strapagati ceo ... ma non hanno i suoi risultati


WB sfrutta la sua reputazione per fare i soldi

quando GS aveva bisogno di soldi poteva trovarli ovunque ma ha preferito dare warrant e preferred stock a WB, perchè voleva il suo nome per spenderlo worldwide e ha pagato caro l'endorcement

WB ha fatto molti soldi con questo sistema un vero furbacchione ma la cosa non è ripetibile senza di lui
 
Da chiedersi come mai Sdrl perde sempre il doppio rispetto ai propri competitors.

mi pare che va male come saipem :D

seadril ha una situazione finanziaria con debito alto , più alto delle altre ..

per vedere veramente come stanno le cose occorre aspettare la prossima trimestrale..
 
Morl

Bene, per tornare in tema (ma a divagare si conoscono anche cose nuoveOK!) oggi UBS ha annunciato lo stacco dell'ultimo dividendo dell'anno x MORL pari a 0.1316$ con stacco il 10/12 e pagamento il 22/12.
A conti fatti il payout annuo è stato di 4.4029$.

Un bel pò meno del 2013 quando pagò 5.371$
Ma con la quotazione sempre oltre ai 20$ per me è stato un successo:clap:
 
Titoli mReit ... per investitori amanti dei verdoni

Presto, molto presto i titoli mReit ricominceranno a far piovere i ricchi dvd trimestrali nel carniere di Shark ... ;)
 

Allegati

  • dollari-banconote-324.jpg
    dollari-banconote-324.jpg
    26,4 KB · Visite: 84
Bene, per tornare in tema (ma a divagare si conoscono anche cose nuoveOK!) oggi UBS ha annunciato lo stacco dell'ultimo dividendo dell'anno x MORL pari a 0.1316$ con stacco il 10/12 e pagamento il 22/12.
A conti fatti il payout annuo è stato di 4.4029$.

Un bel pò meno del 2013 quando pagò 5.371$
Ma con la quotazione sempre oltre ai 20$ per me è stato un successo:clap:
avercene di titoli così non lamentiamoci
 
Indietro