Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. II)

nessuno ha questa pretesa

Ok, quindi convenite con me che questo elenco, occasionale e incompleto nel numero, nel confronto con gli anni precedenti e nei dati (come minimo vax/novax covid/nocovid) è una completa stupi.da.ta.

Quindi perché continuate a farlo?

Per tentare darvi ragione da soli? :eek:

Interessante...
 
Come sempre hai parzialmente ragione :)

Sai cosa notavo da questo imprecisissimo e antiscientifico 3d?
Che sta patendo di più in questo periodo chi si è vaxx tra dicembre e febbraio 21 nella fascia 40/60 facci caso

Invece nei periodi immediatamente seguenti alle capagne vax erano più i giovani specialmente atleti o molto attivi

Dove vedresti le date di vaccinazione, dall'elenco qui sopra?
Temo allora di non aver capito bene cosa intendi, visto che i dati nell'elenco sono comunque incompleti/mancanti, (come ho fatto notare solo un migliaio di volte).


Cmq la tua affermazione ti sta facendo scoprire in realtà due/tre cose:
- che se uno sconosciuto con meno di 60 anni ha un malore è più probabile che sia riportato sul giornale, che non un altrettanto sconosciuto di 80 anni
- che i 40-60enni sono più soggetti a malori di <40 anni
- che se uno si è vaccinato "recentemente" è più probabile che sia riportato su un giornale che se si è vaccinato invece meno recentemente (e dopo feb 2021 le vaccinazioni sono crollate)

Combinando le tre cose si ottiene infatti esattamente ciò che hai detto che hai osservato.

Il che indica quindi che le informazioni che si ricavano da un elenco incompleto ed occasionale sono che l'elenco è incompleto e occasionale... :eek:

In altre parole dall'elenco occasionale non si ricava NESSUNA informazione utile sulla realtà del fenomeno, ma si ricavano solo informazioni sull'errore del set di dati.
Chi l'avrebbe mai detto :rolleyes:

Contenti voi...

E' che a me stupisce proprio che qualcuno pensi che mettere una trentina di gattini smarriti sia un'indicazione che i vaccini fanno male.
E mi stupisce che si debba stare a discuterne e che non sia così evidente...
 
1)
No, non è scontato, ci sono novax anche in queste categorie.

Per dimostrare che il vaccino fa male assumi a priori che chi muore ha assunto il vaccino... ...è una tautologia, l'ho già scritto, ma con te ci vogliono in genere due tre anni per farti capire le cose (e nemmeno è detto)... :rotfl:

Ma poi perchè i camionisti dovrebbero essere vaccinati? C'è stato un obbligo per questa categoria? Giuro che non me lo ricordo!

2)
Nel calderone avete messo di tutto, non solo queste categorie e sono certo non abbiate controllato i profili facebook di una marea di casi.

Mi ci gioco quello che volete...

i camionisti se non si vaccinavano non li facevano entrare nelle aziende a scaricare, in nome della scienza è successo anche questo.
Giocati quello che ti pare, sono 2 anni che perdi...
 
Ok, quindi convenite con me che questo elenco, occasionale e incompleto nel numero, nel confronto con gli anni precedenti e nei dati (come minimo vax/novax covid/nocovid) è una completa stupi.da.ta.

Quindi perché continuate a farlo?

Per tentare darvi ragione da soli? :eek:

Interessante...

per lo stesso motivo per cui sembrava stupido pubblicare i video degli svedesi che salivano sui treni senza mask...
 
Dove vedresti le date di vaccinazione, dall'elenco qui sopra?
Temo allora di non aver capito bene cosa intendi, visto che i dati nell'elenco sono comunque incompleti/mancanti, (come ho fatto notare solo un migliaio di volte).


Cmq la tua affermazione ti sta facendo scoprire in realtà due/tre cose:
- che se uno sconosciuto con meno di 60 anni ha un malore è più probabile che sia riportato sul giornale, che non un altrettanto sconosciuto di 80 anni
- che i 40-60enni sono più soggetti a malori di <40 anni
- che se uno si è vaccinato "recentemente" è più probabile che sia riportato su un giornale che se si è vaccinato invece meno recentemente (e dopo feb 2021 le vaccinazioni sono crollate)

Combinando le tre cose si ottiene infatti esattamente ciò che hai detto che hai osservato.

Il che indica quindi che le informazioni che si ricavano da un elenco incompleto ed occasionale sono che l'elenco è incompleto e occasionale... :eek:

In altre parole dall'elenco occasionale non si ricava NESSUNA informazione utile sulla realtà del fenomeno, ma si ricavano solo informazioni sull'errore del set di dati.
Chi l'avrebbe mai detto :rolleyes:

Contenti voi...

E' che a me stupisce proprio che qualcuno pensi che mettere una trentina di gattini smarriti sia un'indicazione che i vaccini fanno male.
E mi stupisce che si debba stare a discuterne e che non sia così evidente...

L’imprecisione che noti é corretta... in parte :D

Tra i 40 e i sessanta, molto poco nei quarantenni il rischio è l’infarto, non l’arresto cardiaco, non confondiamo, se capita ad un ottantenne non c’é da stupirsi, se capita ad un quaranta cinquantenne in vacanza può suonare come campanello, anche se ne ha sessanta o settanta non cardiopatico

Il malore improvviso può essere tante cose, quello che fa crollare in arresto cardiaco restringe il campo. Oggi, sarà una moda giornalistica ma vengono descritti così in troppi articoli, fossero corretti sarebbe allarmante, come fa notare la statistica del pentagono con aumenti di cardiopatie di 21 volte nei militari sani e controllati, figurati nei cinquantenni che hanno scarsa possibilità di accesso alle strutture per censo o inefficienza.

Lo studio di Malone non ho avuto occasione di consultarlo, è in preprint, magari lo trovi, ho visto il suo video divulgativo che parlava di luoghi come grecia inghilterra o nuova zelanda e cifre che onestamente non saprei ripeterti. Quei dati come abbiamo dettopiù volte entrambi non sono accessibili, non per niente ha chiesto il supporto di professionisti da tutto il mondo che hanno accesso diretto ai dati ufficiali non modificabili come la mortalità.
 
i camionisti se non si vaccinavano non li facevano entrare nelle aziende a scaricare, in nome della scienza è successo anche questo.
Giocati quello che ti pare, sono 2 anni che perdi...

Non mi gioco nulla, era solo una domanda... ...capisco dalla risposta che è una solita stima forfettaria del 100% perchè così fa comodo...


Sono due anni che perdo? :eek:

Come ancellotti (il più vincente in europa) che tu chiami perdellotti?

Mi sa che tu non conosci proprio il significato di perdere.. :rotfl:
 
Ultima modifica:
per lo stesso motivo per cui sembrava stupido pubblicare i video degli svedesi che salivano sui treni senza mask...

Veramente io ti avevo criticato perchè da quei video volevi dimostrare qualcosa sulla densità abitativa svedese...

Comprendo che nella tua confusione totale non hai capito nemmeno quello...


Ma poi la svezia è quella che hai scritto che c'erano "in svezia 0 contagi, andatevi a nascondere in un barile di glisofato" e invece erano migliaia (purtroppo) ed erano solo comunicati in ritardo, come ti stavo provando vanamente a spiegare da due anni?

Quella che per due anni hai negato il confronto con le altre nazioni scandinave, poi la prima settimana in cui hanno fatto peggio, hai cominciato a fare i confronti?


Ah, si, sono io un perdente... ...come Ancellotti... ...certificato da maxbank... ...perdente come Ancellotti, grazie per il bellissimo augurio!

Comicità inarrivabile. Chapeau.
 
Tra i 40 e i sessanta, molto poco nei quarantenni il rischio è l’infarto, non l’arresto cardiaco, non confondiamo, se capita ad un ottantenne non c’é da stupirsi, se capita ad un quaranta cinquantenne in vacanza può suonare come campanello, anche se ne ha sessanta o settanta non cardiopatico

Giusto non confondiamo.

In questo thread i decessi quindi non li mettete a caso, ma li dividete per patologie, giusto? :rotfl: :rotfl:

Un thread di dati occasionali senza nessuna specifica, poi vai a precisare una cosa (inutile) e che cmq non è presente nel thread.

Boh, mi sfugge la necessità della precisazione, se non per dire che l'elenco che postate è ancora più stolto... ...ormai ve lo dite da soli...
 
Giusto non confondiamo.

In questo thread i decessi quindi non li mettete a caso, ma li dividete per patologie, giusto? :rotfl: :rotfl:

Un thread di dati occasionali senza nessuna specifica, poi vai a precisare una cosa (inutile) e che cmq non è presente nel thread.

Boh, mi sfugge la necessità della precisazione, se non per dire che l'elenco che postate è ancora più stolto... ...ormai ve lo dite da soli...

Ma ci sei o ci fai

Ti dai arie e poi non capisci i postulati traslati in virologia,
ti si parla di anticipazione delle reazioni rispetto ai bugiardini
Riguardo alle morti improvvise eri scettico ora di più? O cominci a renderti conto
Le morti improvvise... in quattro giorni se ne sono contate a decine solo di quelle pubblicate sui giornali
C’è una epidemia di morti naturali a quaranta-cinquantanni invece di ottanta e metti in ridicolo coi gattini

E continui a fare ironia
La fai sulla mancanza di metodo scientifico ed in oltre duecento studi ormai pubblicati che riferiscono cio che viene riportate qui e sono molto più preoccupanti di quel che risulta dalla rilevazione empirica nel fol.
Ti si offrono dati che parlano di aumento di cardiopatie di ventuno volte il 2100% in persone sani controolati allenati e mediamente sotto i quaranta

Machecciai da ridere

Io non mi sono vaccinato, e sono preoccupato per le persone che mi circondano, è più in un anno che provo ad allertare, prima sul farlo ed ora per contrastare i possibili effetti, perchè si stanno studiando cure per evitare di continuare questo scempio
Non dei gattini sperduti
 
Sono Inglesi e svengono per il grande caldo a causa dei vestiti pesanti che sono costretti a portare per ore.
Ritenta sarai più fortunato.

ah beh ognuno può trovare le tesi più fantasiose che lo convincono meglio.
non sapevo che a londra a giugno facesse spesso un caldo insopportabile
 
ah beh ognuno può trovare le tesi più fantasiose che lo convincono meglio.
non sapevo che a londra a giugno facesse spesso un caldo insopportabile

Sala interna condizionata,abiti più leggeri.Il malore di certo non è dovuto al caldo.
 

La ricerca nel mondo e molto più avanti, mentre qui si accenna timidamente alla presenza di carbonio in presenza nanometrica innegabile si sussurra di grafene e quantum dots, la cui presenza nel cervello è sicura in quanto sciolta in nanoparticelle lipidiche
All’estero si misura e si registra la firma elettronica. In un esperimento si è potuto riscontrare la capacità di attirare solo alcuni elementi come alluminio e stagno, per cui a contatto con acido nitrico va in combustione e non viene intaccata la struttura, solo annerita

https://rumble.com/v1g8xaj-il-dr.-r...dubbio-sul-virus-anzi-diremmo-pi-di-qual.html
https://rumble.com/v1g85gt-nanoparticelle-lipidiche-dei-vaccini-nel-cervello-ed-.....html
 
Indietro