Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. II)

Sai qual'è il problema?
Che sugli effetti avversi e sulle morti per vaccino c'è una forte censura e rimozione del problema.
Un vero TABU.
Lo sai che il caso della diciottenne Camilla Canepa, secondo l'AIFA, non può essere considerato correlato al vaccino, perché il decesso è avvenuto il sedicesimo giorno successivo alla somministrazione e non entro il quattordicesimo, come stabilisce appunto AIFA?
Tra quei 22 morti riconosciuti non c'è la povera Camilla Canepa.

e la chiamano scienza :o:wall:
mdvlc


vi spiego come fanno in certi ambienti, la medicina d'oggi
50 anni fa ATL in US aveva un valore max di 25 per non essere considerato oltre il livello

poi hanno detto che era normale fino a 45
e quindi potevano rientrare molti di più

anche questa è medicina
dei nostri tempi :wall:

p.s.: da noi il limite è 40
 
Ultima modifica:
22 morti riconosciuti quindi? Su quante dosi fatte in Italia? Non so a quanto stiamo finora.
 
22 morti riconosciuti quindi? Su quante dosi fatte in Italia? Non so a quanto stiamo finora.

occhio a barare con dosi e persone...

faccio 6 siringhe a 2 persone,una persona ha effetti avversi alla terza dose.
La matematica ci dice che su 6 siringhe solo 1 ha prodotto effetti avversi quindi il 16,66%...
In realtà, su 2 persone 1 ha avuto effetti avversi ovvero il 50%.
Vedi come è facile falsificare i dati :D
 
22 morti riconosciuti quindi? Su quante dosi fatte in Italia? Non so a quanto stiamo finora.

Si, in Italia solo 22 morti riconosciuti.

In Ighilterra invece...

Per AstraZeneca le tabelle riportate sul sito Welcome to GOV.UK parlano di 840.295 reazioni avverse di cui 1.122 letali che si sono manifestate entro 60 giorni dall'iniezione. Per Moderna le sospette reazioni avverse sono state finora 56.310 di cui 19 letali. Per Pfizer/Biontech le reazioni avverse sono state, invece, 370.739 di cui 611 letali.

Reazioni avverse ai vaccini Covid, ecco i numeri del Regno Unito – Il Tempo

Se invece preferisci i dati austriaci....

Pubblicato report austriaco su reazioni avverse al vaccino covid. 263 decessi dopo il vaccino. Dodicenne con arresto cardiaco il giorno successivo alla dose di Pfizer muore tre giorni dopo - eVenti Avversi
 
22 morti riconosciuti quindi? Su quante dosi fatte in Italia? Non so a quanto stiamo finora.

quanti morti da arma da fuoco sul totale di munizioni usate?
con quell'adagio potrebbe diventare salutare persino fare la guerra
 
22 morti riconosciuti quindi? Su quante dosi fatte in Italia? Non so a quanto stiamo finora.

I report dell'aifa, mostrano tabelle in cui su 96000 decessi attesi (dati storici) ce ne sono 533 segnalati.

Un fattore 180!

In altre parole, ogni 180 decessi, l'aifa ne ignora 179, perché nemmeno ne è a conoscenza.

E si concentra sull'unico che gli è arrivato.

E questo sarebbe già abbastanza ridicolo.


E la cosa straordinaria (una ridicolaggine fattoriale) è che ci fanno pure una analisi statistica... ...per dimostrare che 533 su 96000 è statisticamente non rilevante!
Come se venissero da gruppi confrontabili, mica si fanno venire il sospetto che un fattore 180 FORSE, indica che stanno misurando due cose diverse... ...no, lo mettono come se fosse un successo dei vaccini...

RIdicoli... ...da LICENZIARE tutti quelli che hanno redatto i report e i vertici.


Perché la cosa gravissima è che si perde COMPLETAMENTE la fiducia in una istituzione.
 
Sai qual'è il problema?
Che sugli effetti avversi e sulle morti per vaccino c'è una forte censura e rimozione del problema.
Un vero TABU.
Lo sai che il caso della diciottenne Camilla Canepa, secondo l'AIFA, non può essere considerato correlato al vaccino, perché il decesso è avvenuto il sedicesimo giorno successivo alla somministrazione e non entro il quattordicesimo, come stabilisce appunto AIFA?
Tra quei 22 morti riconosciuti non c'è la povera Camilla Canepa.

Si, lo so, ho letto ed e' una vergogna...sicuramente.:rolleyes:
Ma noi abbiamo decessi inspiegabili di giovani da sempre....c'erano in passato, ci sono anche adesso e ci saranno anche in futuro.... non smetteranno con la fine della pandemia.
I malori improvvisi li studiano da decenni per capire la spiegazione..... e forse qualcosa hanno capito.....
Ovviamente tutti noi abbiamo il sospetto che il vaccino li aumenti......
Che ogni morte improvvisa di una persona pero' c'entri il vaccino mi sembra forzata.....
 
non la si perde, non l'abbiamo mai avuta.

Un conto è la mancanza di fiducia base, che si ha in ogni posto istituzionale tra corruzione, favoritismi politici etc. etc.

Un conto è quando il livello di corruzione/incapacità arriva a produrre report spazzatura con bestialità come quella di cui ho parlato sopra.


Questa è proprio una auto-dichiarazione firmata, controfirmata e datata di incapacità e/o corruzione.
 
Un conto è la mancanza di fiducia base, che si ha in ogni posto istituzionale tra corruzione, favoritismi politici etc. etc.

Un conto è quando il livello di corruzione/incapacità arriva a produrre report spazzatura con bestialità come quella di cui ho parlato sopra.


Questa è proprio una auto-dichiarazione firmata, controfirmata e datata di incapacità e/o corruzione.

E' piuttosto anche il segno della loro arroganza:si sentono talmente forti di un consenso generale, specie dei nostri cosiddetti scienziati che non si preoccupano di sparare castronerie; tanto la maggior parte della gente è già stata indottrinata a dovere dal nuovo catechismo e quindi possono scrivere quello che vogliono impunemente.
 
Eh ma li contano bene si come no....


“Mia moglie è morta due mesi dopo il vaccino, ma ha iniziato a stare male già quattro giorni dopo l’inoculazione” – spiega Giulio -. 55 anni, impiegata pubblica, due figli. Antonella non aveva nessuna patologia in corso né era in cura per cose importanti.

“Ha fatto il vaccino il 10 giugno scorso non perché era entusiasta, ma per quel cosiddetto “senso responsabilità” di cui parlavano in tv tutti, da Mattarella in giù fino all’ultimo deputato, prima che diventasse obbligatorio per la sua età”.

"Mia moglie morta post vaccino, conteggio Aifa errato" - La Nuova Bussola Quotidiana
 
Eh ma li contano bene si come no....


“Mia moglie è morta due mesi dopo il vaccino, ma ha iniziato a stare male già quattro giorni dopo l’inoculazione” – spiega Giulio -. 55 anni, impiegata pubblica, due figli. Antonella non aveva nessuna patologia in corso né era in cura per cose importanti.

“Ha fatto il vaccino il 10 giugno scorso non perché era entusiasta, ma per quel cosiddetto “senso responsabilità” di cui parlavano in tv tutti, da Mattarella in giù fino all’ultimo deputato, prima che diventasse obbligatorio per la sua età”.

"Mia moglie morta post vaccino, conteggio Aifa errato" - La Nuova Bussola Quotidiana

basta dare una taroccattina all'algoritmo e voilà...
 
E' piuttosto anche il segno della loro arroganza:si sentono talmente forti di un consenso generale, specie dei nostri cosiddetti scienziati che non si preoccupano di sparare castronerie; tanto la maggior parte della gente è già stata indottrinata a dovere dal nuovo catechismo e quindi possono scrivere quello che vogliono impunemente.

Si, hai ragione, ho dimenticato anche l'arroganza di poter scrivere capzate tanto anche se smentite non succede nulla.

Questa in genere è una prerogativa dei politici, vederla pure su report tecnici è un ulteriore salto (in basso).
 
e niente continuano a sbraitare e poi finisce male...



abbadessa.jpg





Messina, e morto l'avvocato Giuseppe Abbadessa
 
e niente continuano a sbraitare e poi finisce male...



abbadessa.jpg





Messina, e morto l'avvocato Giuseppe Abbadessa

Fa impressione vedere su Facebook quanti ultravax hanno criticato e deriso i non vaccinati e poi sono morti.
Ne ho già visto centinaia di casi.
E ovviamente non si tratta di fake: le parole dette sono sui loro profili.

E questi solo su Facebook... chissà quanti altri sono morti ma non c'è la "prova" del loro odio nei nostri confronti.
 
Fa impressione vedere su Facebook quanti ultravax hanno criticato e deriso i non vaccinati e poi sono morti.
Ne ho già visto centinaia di casi.
E ovviamente non si tratta di fake: le parole dette sono sui loro profili.

E questi solo su Facebook... chissà quanti altri sono morti ma non c'è la "prova" del loro odio nei nostri confronti.

confermo, sono una marea
non li posto per il KARMAgeddon
 
Non condivido le posizioni estremiste, anche se sono accusata di esserlo :D, nè in una direzione nè nell'altra e mi spiace che tante persone, nonostante le cattiverie scritte, che hanno aderito e dato fiducia abbbiano perso la vita a pochi mesi di distanza dal vax. In modo analogo sono la prima a sostenere che chi ha riportato danni gravi dovrebbe essere protetto, curato ed indennizzato e indennizzato o risarcito dovrebbe essere il personale anche convenzionato che si è trovato in prima linea come le relative famiglie in caso di perdita.
 
la verità pg.7

ricoverato dopo la seconda dose
ma è obbligato a ricevere la terza
nemmeno il parere di 2 cardiologi bastano a esimerlo dal booster

il medico del hub:se ti dispenso e prendi il covid vengono a prendere me

:rolleyes:
 
Indietro