Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9021367/

Adverse effects of COVID-19 mRNA vaccines: the spike hypothesis

Un riassunto aggiornato sulle cause dei gravi effetti collaterali da vaccini COVID. Come sostengo dall'inizio, la possibile causa è nel manico, cioè nel fatto che la proteina spike che viene prodotta per ottenere la risposta immunitaria nell'organismo è di fatto una tossina in grado di scatenare gravi e molteplici disordini a livello immunitario, cellulare e circolatorio. Questo articolo riassume bene tutti gli articoli finora usciti che certificano i danni da spike.
Questi vaccini andrebbero tolti immediatamente dal commercio. Ora.
 
Ultima modifica:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9021367/

Adverse effects of COVID-19 mRNA vaccines: the spike hypothesis

Un riassunto aggiornato sulle cause dei gravi effetti collaterali da vaccini COVID. Come sostengo dall'inizio, la possibile causa è nel manico, cioè nel fatto che la proteina spike che viene prodotta per ottenere la risposta immunitaria nell'organismo è di fatto una tossina in grado di scatenare gravi e molteplici disordini a livello immunitario, cellulare e circolatorio. Questo articolo riassume bene tutti gli articoli finora usciti che certificano i danni da spike.
Questi vaccini andrebbero tolti immediatamente dal commercio. Ora.

Con tutto il rispetto chiesa2, stanno scegliendo dinuovo la strada lunga.

Dopo più di un anno e mezzo dalle prime vaccinazioni, stiamo andondo oltre a quelli definibili come effetti avversi, ormai entriamo nel medio termine.
Se un effetto si può dire avverso per particolari condizioni dl paziente in contatto col medicinale e possono essere a breve medio o lungo, qui abbiamo un medicinale che ha i presupposti di incompatibilità con la vita, non solo umana, come recitano i patent di alcuni componenti di questi medicinali.
Diceva una ricercatrice che nelle sperimentazione sugli animali, il primo segnale è l’insorgenza di malattie o tumori rari in grande numero, sarebbe da capire perchè questo criterio è inapplicato sull’uomo.

Più che di hipotesis, bisognerebbe ora vedere cosa si può fare per salvare dagli altri effetti a venire.
Sulla ormai riscontrata modificazione epigenetica della capacità immunitaria, qualcuno dovrà comunque rispondere, sperando che la natura sappia come riequilibrare danni.
Sarebbe cosa buona e giusta tentare di annullare ogni presenza di quel veleno, invece insistono.

Sono sempre più stupito anche della scienza, l’intelligenza da inter legere non esiste più, mi sento quasi un genio persino io confronto a tutte ste menti eccelse
 
Con tutto il rispetto chiesa2, stanno scegliendo dinuovo la strada lunga.

Dopo più di un anno e mezzo dalle prime vaccinazioni, stiamo andondo oltre a quelli definibili come effetti avversi, ormai entriamo nel medio termine.
Se un effetto si può dire avverso per particolari condizioni dl paziente in contatto col medicinale e possono essere a breve medio o lungo, qui abbiamo un medicinale che ha i presupposti di incompatibilità con la vita, non solo umana, come recitano i patent di alcuni componenti di questi medicinali.
Diceva una ricercatrice che nelle sperimentazione sugli animali, il primo segnale è l’insorgenza di malattie o tumori rari in grande numero, sarebbe da capire perchè questo criterio è inapplicato sull’uomo.

Più che di hipotesis, bisognerebbe ora vedere cosa si può fare per salvare dagli altri effetti a venire.
Sulla ormai riscontrata modificazione epigenetica della capacità immunitaria, qualcuno dovrà comunque rispondere, sperando che la natura sappia come riequilibrare danni.
Sarebbe cosa buona e giusta tentare di annullare ogni presenza di quel veleno, invece insistono.

Sono sempre più stupito anche della scienza, l’intelligenza da inter legere non esiste più, mi sento quasi un genio persino io confronto a tutte ste menti eccelse

Sono d'accordo. La cosa che più mi ha stupito e deluso di questi due anni e mezzo è stato il vedere illustri scienziati perdere completamente il lume della ragione per elaborare pensieri irrazionali e folli. In malafede o no, non mi interessa. Uno scienziato deve seguire rigorosamente le evidenze sperimentali che via via si accumulano, e di conseguenza adattare il proprio pensiero.
Ho scoperto invece tantissime, troppe persone da poco che si spacciavano per scienziati ed invece erano semplici burattini incapaci o seguire la strada maestra delle evidenze scientifiche e di elaborare un proprio pensiero.
Delusissimo e sconfortato. Sono ancora tutte al loro posto, pronti per fare danni al prossimo giro.
 
CsEc7PW.png
 
sbaglio o questi grafici ci dicono che dove ci si vaccina di più si muore di più..?
 
:o
 

Allegati

  • 306740184_10220845582316214_3385662061399255777_n.jpg
    306740184_10220845582316214_3385662061399255777_n.jpg
    57,3 KB · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro