Giulia Conte
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 0
La mia esperienza.
Circa 30 giorni dopo aver sottoscritto la CPI Multirischi tramite Credit Agricole, mi attivo per chiedere il recesso:
- invio raccomandata alla sede della CACI Life e CACI Non Life,
- il giorno dopo mi reco presso la mia filiale Credit Agricole e consegno a mano copia della raccomandata di cui sopra.
Mi fanno parlare con un bancario, che mi chiede velocemente la ragione del recesso, poi stampa e mi fa firmare un modulo per il recesso.
Nel mio caso mi avevano erogato un finanziamento pluriennale per pagare la polizza: soldi riaccreditati sul conto.
Ho scelto di non estinguere il finanziamento perchè i soldi mi servono per altre spese.
In conclusione: VITTORIA.
Allora, inviai disdetta tramite PEC della polizza CACI entro i 60gg dalla sottoscrizione.
Nessuna varizione del canone,
Nessuna aumento dello spread,
Rimborso praticametne al 100% del valore della polizza,
Finanziamento estinto automaticamente da CA.
Anche a voi hanno proposto un c/c gratuito per il primo anno e dal 13° mese con canone di € 5.00/mese?
Ovviamente una volta inviato il recesso scordatevi quei sorrisoni dai parte degli impiegati.
Scordatevi pure rinegoziazioni o altro![]()
Buongiorno, mi può contattare che avrei bisogno di consigli urgenti sulla questioneMandata raccomandata a Caci e filiale dieci giorni dopo la sottoscrizione, con alcuni reclami e solleciti sono riuscito ad avere conferma scritta dell'avvenuto recesso dopo altri quaranta giorni, a poco meno di 3 mesi dalla sottoscrizione ho finalmente estinto anche il finanziamento associato alla polizza.
La rata del mutuo non è variata e ci ho rimesso solo alcune decine di euro.
Tutto questo grazie a ciò che ho letto su questo forum, mentre il broker mi faceva intendere che mi sarebbe aumentata la rata del mutuo...