Reciterai con Al Pacino! E invece andavano al pompìno...

Debbo dire 2 cose:
- durante un periodo, ere fa, conobbi e frequentai il titolare di una nota agenzia di modelle a Roma, e me ne raccontava di tutti i colori, dalle ragazzine disposte a veramente tutto anche fosse solo per un provino, alle madri che le facevano da pr in questo senso;
- per gioco mi sono creato un profilo instagram di una modella AI....ho dovuto eliminare alcuni follower perchè oltre che imbecilli per non aver capito che si tratta di AI, pure volgari ed arroganti.....insomma, in effetti esistono certi figuri....
per gioco mi sono creato un profilo instagram di una modella AI...
Si', si' , per gioco, dicono tutti cosi'. :D:P
 
diro' una cosa un po' forte... dal mio punto di vista la posizione delle prime 2 é alquanto dubbia... non sono state violentate in senso stretto, magari circuite si ma nessuno le ha obbligate a tornare e soprattutto a denunciare DOPO 4 anni e dopo aver capito che erano tutte guazzate

insomma non erano ragazzine, una 27 e l'altra 25, la prima lo ha frequentato x mesi

ma di cosa stiamo parlando? secondo me le prime 2 sono parzialmente consenzienti o particolarmente stupide... o magari entrambe le cose :o
Chiaramente.
Ma se trovi uno psicologo che asserisce che sei stata per anni in cura a causa di quegli eventi, la cosa in tribunale, diventa diversa.
 
Si', si' , per gioco, dicono tutti cosi'. :D:P
infatti un progettino ce lo avrei :D per ora raccatto followers, ho superato i 3.5k. Eccola la "mia" piccola:
cappuccino3.png
 
Fare un pompino per una ragazza degli anni 2000 é come bere un bicchiere di acqua fresca......e hanno ragione.
(imho)
 
ma quindi se recitavano con al faccino, tutto a posto?
fàta zintaza :asd:
 
Indietro