...Red !!

;)

tumblr_kwlp95ePZt1qahxppo1_500.jpg
 
troppo buona...poi finisco per arrossire più di quel bel tramonto che ci hai regalato...:)

Rosj per favore non farmi arrossire il Monty, altrimenti va a finire che lo postiamo qui in RED come peperone :D :D

P.S.: grazie per la tua l'osservazione sulla farsa svoltasi ieri sera, sta diventando un appuntamento serale, lì in arena, KO!
 
Rosj per favore non farmi arrossire il Monty, altrimenti va a finire che lo postiamo qui in RED come peperone :D :D

non sai quanto hai ragione...

P.S.: grazie per la tua l'osservazione sulla farsa svoltasi ieri sera, sta diventando un appuntamento serale, lì in arena, KO!

figurati Lud, mi piace sempre dire una cosa: "mai cercar di primeggiare con un i.d.i.o.t.a: inevitabilmente cercherà di portarti al suo livello e lì l'esperienza gioca a suo favore!" ;)
 
...
 

Allegati

  • tumblr_ltf76wokXK1qg6lfjo1_500.jpg
    tumblr_ltf76wokXK1qg6lfjo1_500.jpg
    107 KB · Visite: 61
.
 

Allegati

  • 2075786.jpg
    2075786.jpg
    26 KB · Visite: 26
Rosj per favore non farmi arrossire il Monty, altrimenti va a finire che lo postiamo qui in RED come peperone :D :D

P.S.: grazie per la tua l'osservazione sulla farsa svoltasi ieri sera, sta diventando un appuntamento serale, lì in arena, KO!

:clap:

ahahahahahahah..... :D non penso che montego arrossisca per così poco...;)


per quanto riguarda la discussione di arena, ieri sera non ho potuto leggervi ma stamane :eek: ho letto qualcosa... penso che ognuno sia libero di avere quanti nick voglia, non sono certo i commenti inutili di alcuni che cambieranno le cose...

io stimo molto conte, è mi piacciono le immagini che posta, quindi i commenti fatti sono a mio avviso dettati da sciocche diatribe... poi se ( e ribadisco se) lui ha altri nick e li usa per scopi diversi, non capisco quale sia il danno che arreca alla comunità... KO!

per quanto mi riguarda non riuscirei ad avere altri nick ma questa è una mia scelta.... :)

grazie invece a tutti voi per la compagnia che mi fate con le immagini stupende che postate..... OK!
 
non sai quanto hai ragione...



figurati Lud, mi piace sempre dire una cosa: "mai cercar di primeggiare con un i.d.i.o.t.a: inevitabilmente cercherà di portarti al suo livello e lì l'esperienza gioca a suo favore!" ;)

ti devo quotare anche in questo :clap::clap: ma prometti che non arrossisci ahahahahaha :D:D:D:D
 
:clap:

ahahahahahahah..... :D non penso che montego arrossisca per così poco...;)


per quanto riguarda la discussione di arena, ieri sera non ho potuto leggervi ma stamane :eek: ho letto qualcosa... penso che ognuno sia libero di avere quanti nick voglia, non sono certo i commenti inutili di alcuni che cambieranno le cose...

io stimo molto conte, è mi piacciono le immagini che posta, quindi i commenti fatti sono a mio avviso dettati da sciocche diatribe... poi se ( e ribadisco se) lui ha altri nick e li usa per scopi diversi, non capisco quale sia il danno che arreca alla comunità... KO!

per quanto mi riguarda non riuscirei ad avere altri nick ma questa è una mia scelta.... :)

grazie invece a tutti voi per la compagnia che mi fate con le immagini stupende che postate..... OK!

è esattamente il mio pensiero. ;)
ho letto anch'io, un po' a singhiozzo e in modo veloce...francamente non valeva la pena soffermarsi oltre KO!
 
In The Mood For Love

in_the_mood_for_love_movie1.jpg


Esistono film difficili da raccontare. Esistono film impossibili da raccontare. Esistono film per cui le parole sono solo superflue.
E questo è il caso di “In the Mood for Love”, di Wong Kar-wai, uno dei film più belli che il continente asiatico abbia regalato all’umanità.
Delicato, etereo, sfuggente. La poesia del titolo riassume, già di per sé, tutta la narrazione.
La musica, le parole e le ripetitive azioni si fondono alla perfezione, raccontando con eleganza temperata una vicenda “banale”, resa al contempo geniale.

in_the_mood_for_love.jpg



Indimenticabili i tubini della bellissima protagonista, Maggie Cheung

moodforlove1.jpg


In%2Bthe%2BMood%2BFor%2BLove4.jpg


In%2Bthe%2BMood%2BFor%2BLove2.jpg


In%2Bthe%2BMood%2BFor%2BLove3.jpg


In%2Bthe%2BMood%2BFor%2BLove.jpg


Semplicemente meravigliosa la colonna sonora, cui sono molto legato per motivi sentimentali :fiufiu:

1331563618-in_the_mood_for_love2.jpg
 
che pacchiano...
e' la sua dimora di campagna?
 
Indietro