REEF - Per chi crede in PolkaDOT

Non ti so dare indicazioni ma so cosa farò io: me li tengo. Considerando che si tratta del primo progetto sulla blockchain di Polkadot e che non è nemmeno ancora operativo...
 
Non ti so dare indicazioni ma so cosa farò io: me li tengo. Considerando che si tratta del primo progetto sulla blockchain di Polkadot e che non è nemmeno ancora operativo...

ho alleggerito del 20% la posizione e inserito un ordine limit al 20% più in basso... vediamo che succede.
 
Non so cosa significhi e tantomeno se durerà ma stavo guardando il grafico di Reef e nel giro di due minuti l'ho visto passare da 0,0120 a 0,0180.
E sta salendo ancora. :boh:

L'avevo comprata qualche giorno fa dopo aver letto nella descrizione su CMC che era collegata a Polkadot in qualche modo.
Ci sono altri progetti in corso collegati alla speculazione ignorante polkadottiana?
 
al prezzo di 0,00785 ho portato la liquidià al 20%, media accettabile per il proseguio del progetto

L'ecosistema di Polkadot ha chiuso l'anno nel migliore dei modi e si affaccia al nuovo con tanta voglia di crescere

Rientrato a 0,01380

What is Reef Finance ? A Quick Overview

Reef è sicuramente un protocollo unico nel suo genere che viene sviluppato sulla migliore blockchain, Polkadot. Il fatto che sia facile da usare e allo stesso tempo si concentri sulla massimizzazione dei profitti per gli utenti è assolutamente sorprendente. Ereditando le proprietà Polkadot, Reef sarà in grado di integrarsi con diversi numeri di blockchain nel prossimo futuro.

Si integra con CEX e DEX consentendo così una maggiore liquidità per asset manager e trader. Inoltre, Reef è il primo launchpool di Polkadot ad essere elencato su Binance. Questo fatto di per sé parla molto di Reef. Per non dimenticare Reef è anche riuscito a raccogliere 3,9 milioni di dollari nel loro round di finanziamento iniziale dalle migliori società di venture capital, il che è davvero enorme.

a 0,0159 lascio correre il guadagno in un progetto agli arbori ma in un ecosistema promettente
 
Una demo fatta personalmente da Denko con AMA finale del client previsto online nel corso del Q1.

Molte informazioni che fanno intendere che REEF è veramente tanta roba. Impressionante la parte riguardante l'AI.

Registrato agli inizi di dicembre, reso pubblico qualche giorno fa.

TDeFi Pitch Day - Day 2 | Reef Finance ( AMA ) - YouTube
 
Aggiornamenti periodici ;)

Ieri Mancheski ha presentato il progetto al Global Defi Congress a Dubai. Un po' teso (compresibile) ma parecchie cose interessanti.

Il prezzo sta salendo, ora $0,044, +440% nel mese e con un incremento nel volume trattato di 117% nelle 24h.

The Global DeFi Congress | Reef Finance, Presentation - YouTube
 
REEF??????? non mi interessano, tutti quelli che ricevo da binance li cambio immediatamente

Warren Buffett è convinto che:
`I mercati finanziari sono uno strumento per trasferire ricchezza dagli impazienti ai pazienti.`
 
Interessante, ma devo farmi un altro wallet?? Li ho su trust wallet

edit: usando il browser dapp di trust wallet sono riuscito
 
Ultima modifica:
non me li passa in stake... ma è perchè sono in bep20 e non in eth?

edit appena visto su telegram che supporta solo rete eth e che richiede una botta di soldi per trasferire, quindi aspetto che implementino la rete bsc
 
Ultima modifica:
Allora, al momento NON supporta BSC. SOLO erc20 (! sorry but...)

L'APR non è il massimo ma non è che possiamo aspettarci ovunque i rendimenti di Pancakeswap.

A mio avviso con solo erc20 conviene aderire solo se si hanno parecchi reefs da metterci. Intendo > 50-100.000.

Perché in caso contrario le fees vi spellano (27$ per la sola approvazione del contratto).

Comunque entro il Q1 verrà attivata anche la BSC. Quindi si può pure aspettare, nel frattempo il team avrà mdo di testare la resilienza della piattaforma e correggere eventuali bug o difetti.

/my2cts
 
Ho dei Reef in portafoglio. Qualche consiglio su come farli lavorare un po? Per ora sono su Binance
 
Al momento c'e' fud per entrata in scena di Sun e Tron, che sembra non piacere troppo. Altra critica viene fatta per la presenza eccessiva di moon_ragazzini che spammano a manetta. Malumori anche sulla supply.

Io holdo i miei reef tranquillo questo 2021. Se completano le stones della roadmap come nel 2020 è easy win.
 
io sto reef ce l'ho da mesi e rimane inchiodato.

spero proprio che quando parte parta a razzo, perché se gli stessi soldi li avessi messi su cake ora stavo a +10.000% ;)
 
io sto reef ce l'ho da mesi e rimane inchiodato.

spero proprio che quando parte parta a razzo, perché se gli stessi soldi li avessi messi su cake ora stavo a +10.000% ;)

idem... ne avevo 7500 e ne ho scaricati 2500 oggi. anche se è deleterio. dal poco che ho imparato bisognerebbe lasciare li.... ma non ci si fa :)))
 
idem... ne avevo 7500 e ne ho scaricati 2500 oggi. anche se è deleterio. dal poco che ho imparato bisognerebbe lasciare li.... ma non ci si fa :)))

io cerco di mettermi su quelli che corrono.

reef bel progetto. ma se non si muove e altri fanno il 10x meglio mettere i soldi su atri più attivi.

al momento ce ne ho qualcuno ma ne ho scaricati parecchi mettendoli in cose più redditizie come bake e cake che infatti mi hanno premiato della scelta ;)
 
Indietro