REEF - Per chi crede in PolkaDOT

io cerco di mettermi su quelli che corrono.

reef bel progetto. ma se non si muove e altri fanno il 10x meglio mettere i soldi su atri più attivi.

al momento ce ne ho qualcuno ma ne ho scaricati parecchi mettendoli in cose più redditizie come bake e cake che infatti mi hanno premiato della scelta ;)

Infatti ti ho ringraziato in un'altra discussione per la chiamata 😉. Cake sono uscito presto per paura di perdere il guadagno che mi ha consentito di rientrare di tutto l'investimento iniziale. Ora mi sento più libero e infatti Bake oggi mi ha fatto gioire. Io senza conoscenze tecniche approfondite vedo DOT e Kusama molto solidi ma su quelle a zero devo ancora capire come individuare quelle papabili. Ci vuole esperienza temo
 
Hanno attivato lo stacking di reef su BNC, ottieni LIT
Da trustwallet android al momento non va, da metamask si
 
Con Trust Wallet nn ho trovato niente,,,,,,,
 
Con Trust Wallet nn ho trovato niente,,,,,,,

Apri il link di Simo, scannerizza il codice qr sul desktop con Trust Wallet e sei connesso. Puoi connetterti da smartphone ma non sempre riesce al primo tentativo.
 
Ciao,
io ho i miei REEF su Binance, devo trasportarli su metamask?
 
si, considera che il bond scade fra 5 ore. Ti conviene usare rete BSC però o hai commissioni altissime

Su metamask devi aggiungere la rete bsc, per come fare vedi qui:

Dark Space Blogspot: Configurare Metamask Con La Binance Smart Chain ed xDai

Grazie Simo, sono riuscito a fare tutto.

L'unica domanda è... come "monitoro" la situazione? Cioè sul sito di reef vedo solo il bond ma non ho alcun riepilogo, di fatto.
Anzi, non vedo neanche se l'ho effettivamente preso o meno. Da metamask non vedo però più le mie reef :D

Grazie
 
Ultima modifica:
Grazie Simo, sono riuscito a fare tutto.

L'unica domanda è... come "monitoro" la situazione? Cioè sul sito di reef vedo solo il bond ma non ho alcun riepilogo, di fatto.
Anzi, non vedo neanche se l'ho effettivamente preso o meno. Da metamask non vedo però più le mie reef :D

Grazie

l'hanno nascosto molto bene, ma se guardi sotto al pulsante buy the bond (colore viola) c'è indicato: You have locked XXXX REEF
con il numero di reef bloccati.
ecco, diciamo che prendere un grafico non sarebbe stata una brutta idea
 
mannaja, hanno già chiuso il bond :wall::wall:
comunque non mi è chiara una cosa, sicuramente una baggianata...su metamask l'indirizzo rimane esattamente lo stesso sia su rete BSC che su rete ethereum, è corretto si?
Quindi se inviassi token che girano su rete bsc come Reef, o anche lo stesso BNB, e non ho ancora settato la rete BSC non li vedrei ma non si sono persi giusto? Mi basta connettere, anche successivamente, l'indirizzo alla rete BSC e saranno visibili?

Giusto per capire e non fare cappellate :bow:
 
mannaja, hanno già chiuso il bond :wall::wall:
comunque non mi è chiara una cosa, sicuramente una baggianata...su metamask l'indirizzo rimane esattamente lo stesso sia su rete BSC che su rete ethereum, è corretto si?
Quindi se inviassi token che girano su rete bsc come Reef, o anche lo stesso BNB, e non ho ancora settato la rete BSC non li vedrei ma non si sono persi giusto? Mi basta connettere, anche successivamente, l'indirizzo alla rete BSC e saranno visibili?

Giusto per capire e non fare cappellate :bow:

io lo vedo ancora aperto

"Closes in
2 hours 19 minutes 48 seconds"
 
Scusate, intendevo sulla rete BSC
Just a moment...
stavo provando a collegarmi scansionando il Qrcode che appare qui, direttamente da APP Trust wallet.
Funziona.
ma mi aggancia la rete ETH (cioè vedo disponibili gli ETH ERC20 del wallet) non quella BSC (quindi non vedo i reef BEP20).
dove sbaglio ? uhm.

Grazie in anticipo.
 
io lo vedo ancora aperto

"Closes in
2 hours 19 minutes 48 seconds"

Reef-Closed.png


a me dice così :angry:, inoltre come ha anche scritto QuattroBit qui sotto, anche a me con metamask connesso a BSC da dentro il portale Reef mi segnala che sono sotto rete ethereum :confused:

ReefETH.png
 
reef mi sembra stia avendo il destino di stellar, tutti dicono gran progetto ma non sale mai ;)
 
reef mi sembra stia avendo il destino di stellar, tutti dicono gran progetto ma non sale mai ;)

Nn mi dire niente e ne ho una caterba,
Comunque 6mesi di stake son tanti eh, o li puoi sbloccare vuoi?
 
si, considera che il bond scade fra 5 ore. Ti conviene usare rete BSC però o hai commissioni altissime

Su metamask devi aggiungere la rete bsc, per come fare vedi qui:

Dark Space Blogspot: Configurare Metamask Con La Binance Smart Chain ed xDai

Grazie mille per la risposta! Ho collegato metamask al link di reef. Ora in pratica devo mandarli da binance con BSC a metamask incollando l'indirizzo di metamask su binance giusto? Ma prima devo aggiungere il token reef su metamask?
 
Indietro