REEF - Per chi crede in PolkaDOT

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Qua parliamo di reef, che altre alts hanno apy più alte lo so bene, la mia era una previsione basata su quanto offrono al momento nell area defi.

0.5% all anno é inutile a prescindere, tieni fermi 1000 per avere 5 dopo un anno...no sense.
 
Succede che pian piano la gente si informa e capisce le potenzialità del progetto. Ricordiamoci sempre che é ancora a tutti gli effetti una start up.

Al momento su klever manca liquidità, chi volesse swappare per lo staking reef bep20 o erc20 in reef nativi non può farlo. Lo staking si fa con reef nativi.
 
Succede che pian piano la gente si informa e capisce le potenzialità del progetto. Ricordiamoci sempre che é ancora a tutti gli effetti una start up.

Al momento su klever manca liquidità, chi volesse swappare per lo staking reef bep20 o erc20 in reef nativi non può farlo. Lo staking si fa con reef nativi.

Scusa la mia ignoranza, i Reef nativi sarebbero quelli che acquisti tramite exchange?
 
No quello che "girano" sulla reefchain, se li acquisti su binance hai reef bep20. Mi pare che su bitfinex acquisti reef nativi.
 
C'è anche un etp che valga la pena di metterci qualcosa?
 
Liquidità tornata su klever, possibile nuovamente swappare.

In alternativa si può stakare su elk finance ricevendo elk in cambio.

Tra poco si potrà stakare reef anche su coin98.
 
Liquidità tornata su klever, possibile nuovamente swappare.

In alternativa si può stakare su elk finance ricevendo elk in cambio.

Tra poco si potrà stakare reef anche su coin98.

Ho letto qualcosa nel gruppo ma ci sono talmente tante domande... cmq ad oggi nn ho fatto nulla in quanto avevo letto che ce ne volevano una valanga per entrare nei nodi
 
...cioè, mi state parlando di $ 300 con una quotazione di 0,031???
 
:D ah...era per ca**areggiare un po'. Ok, ci può stare dai.
 
scusate, dove si può acquistare REEF?
 
scusate, dove si può acquistare REEF?

binance sicuro..se cmq vai su coinmarketcap--reef--in basso trovi tutti gli exvhange dove è possibile acustarlo e con quale cripto/stable
 
È chi lo dice che tra 10 anni non ci arrivi x davvero..
Btc quotava 300$..
Theee moooon :D


Btc ha una supply di 21mil, Reef di 16 miliardi, ci arrivi da solo o ti serve pure in disegnino?

In uno scenario positivo in questa bull potrebbe forse raggiungere i 0,1/0,2, al prossimo giro con prodotto finito e funzionante si potrebbe occupare le posizioni di pancake o uni...quindi 1$ non è proprio infondato.

Holdo, stako e accumulo senza alcuna fretta.
 
Indietro