Referendum per la Pace e il mantenimento della Sanità pubblica.

Mi togliessero i contributi che pago per la sanità pubblica (inutile) e mi lasciassero solo quella privata firmerei subito.
Ad ora le sto pagando entrambe.

Intervento di prostata di mio padre nel pubblico, tempi di attesa 6 anni(!).
Privato? 10k next week.
Andassero un po' a cagare.
Altro che evitare i tagli, tagliate proprio tutto che non funziona niente. Lasciate solo i pronto soccorsi.
 
spero che quando fra 2 3 anni ( almeno) si potranno tenere i referendum ( io ho qualche dubbio visto che ad esempio i 4 catorci di armi all'Ucraina armi vecchie e bisognose di riparazion li inviamo in virtù della decisione Nato , alleanza cui partecipiamo e sulla quale il referendum non è ammissibile) la guerra sia finita e il criminale diguerra aggressore processato all'Aja
Criminale di guerra Putin?
Va bene, processiamolo, però allora processiamo anche il criminale di guerra Biden, che avvalendosi del burattino Zelenski, vorrebbe portare I confini della NATO a 200 km da Mosca...!
 
Referendum per abolire la sanità pubblica e fare come in Svizzera?
Firmo subito
 
Criminale di guerra Putin?
Va bene, processiamolo, però allora processiamo anche il criminale di guerra Biden, che avvalendosi del burattino Zelenski, vorrebbe portare I confini della NATO a 200 km da Mosca...!

Il burattino Zelensky ha supporto altissimo in Ucraina. Se gli Ucraini vogliono entrare nella Nato come hanno fatto tutti coloro che hanno conosciuto la dominazione russa, non si capisce perché lo si debba impedire.
Piuttosto si lavori per abolire il seggio all'ONU della Russia e renderlo a rotazione tra i paesi ex URSS. La legalità internazionale sarebbe ristabilita.
 
non ci riuscì purtroppo ma l'idea era giusta
Hai scarsa memoria......guarda che fu proprio la Bindi ad istituire l'intramoenia nelle strutture pubbliche italiane! E fu lì che iniziò la tragedia.
 
In realtà il processo di privatizzazione della sanità pubblica è già iniziato da tempo. Parecchie strutture ospedaliere e sanitarie appartengono a gruppi privati.
 
Indietro