Renault p/e basso e minimi degli ultimi 7 anni

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

chiuso sopra la resistenza ,idem fca ,direi situazione lateral positiva ,poi magari la prossima settimana torna a scendere però noi dobbiamo guardare quello che vediamo adesso.
saluto
 
Commento degli analisti tecnici
Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto in corrispondenza del massimo del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 23.86,tra l'apertura e la chiusura precedente,dopo un massimo relativo a 24.14. Performance dunque lievemente negativa. La variazione é stata pari al -0.27%.
La discesa dei prezzi non é accompagnata da un corrispettivo aumento dei volumi, in calo del 27.36%.
La situazione rimane invariata, entrambi i trend da noi considerati sono ancora in fase rialzista.Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sopra anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sopra le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito.
L'oscillatore stocastico �� prossimo alla zona di ipercomprato ( 78 ), monitorare la situazione.L'RSI conferma il trend di breve periodo in atto. Il valore espresso dall'oscillatore é: 58.6.
Per chi ha delle posizioni aperte: Il sistema é neutrale, non viene consigliata alcuna posizione.




Per me possiamo parlare di trend rialzista dopo 26
Mio modesto parere
 
24,72€ prima resistenza
25.30€ seconda resistenza.
Sta salendo ma la cosa che non mi convince sono i volumi assenti.
Chi la shortata , e ne sono tanti ancora non si ricoprono dalle vendite allo scoperto.
Qui ci vuole un open in gap
 
Che vergogna di titolo :angry:
 
renault se lo merita...1000 euro per scegliere un colore!
 
veramente è stressante .
saluto

Nonostante abbia superato ieri i 25€ non le ho vendute.
Ci credo in questo titolo , ma è stressante starci dietro.
Dovrei spegnere tutto fino a ottobre novembre.
MA chi ha questa capacità di non controllare continuamente il proprio investimento??
 
Nonostante abbia superato ieri i 25€ non le ho vendute.
Ci credo in questo titolo , ma è stressante starci dietro.
Dovrei spegnere tutto fino a ottobre novembre.
MA chi ha questa capacità di non controllare continuamente il proprio investimento??

eh lo so,specialmente se ci hai investito tanto ,per me è diverso perchè io ci metto pochi spiccioli ,potrei guardare i prezzi anche solo una volta la settimana , più alzi la posta e più lo stress aumenta facendoti fare errori ,infatti quando sei in forte loss vendere è come una liberazione e ti senti scarico e contento di essertene liberato , poi immancabilmente il titolo rimbalza di brutto e si resta a guardare senza avere il coraggio di rientrare.:D
saluto
 
Buongiorno ☀️
Ma vedo bene ??
+5%
:confused:
 
Buongiorno ☀️
Ma vedo bene ??
+5%
:confused:

Parrebbe di sì. Il motivo mi è oscuro dato che, almeno su Binck, non vedo notizie.
Penso sia legato al fatto che molti Paesi stiano dando incentivi per l'acquisto di auto.
 
+ 6% Roba da matti 🙃
Speriamo non sia un fuoco di paglia
Sto valutando se tenere o mollare
Uffff
 
+ 6% Roba da matti 🙃
Speriamo non sia un fuoco di paglia
Sto valutando se tenere o mollare
Uffff

Metti un trailing stop. Finchè continua a salire, salirai con lei. Quando scenderà sotto il livello che ti sei prefissato, vendi in automatico.

Ad esempio, se ora sei in guadagno, metti un trailing stop su una % da te individuata (-5% ad esempio) rispetto al valore massimo, così per assurdo dovesse arrivare a 40 € (ci piacerebbe! :p) la segui, ma se dovesse perdere il 5% rispetto ai massimi, viene venduta in automatico e ti porti a casa un guadagno sicuro.
 
Metti un trailing stop. Finchè continua a salire, salirai con lei. Quando scenderà sotto il livello che ti sei prefissato, vendi in automatico.

Ad esempio, se ora sei in guadagno, metti un trailing stop su una % da te individuata (-5% ad esempio) rispetto al valore massimo, così per assurdo dovesse arrivare a 40 € (ci piacerebbe! :p) la segui, ma se dovesse perdere il 5% rispetto ai massimi, viene venduta in automatico e ti porti a casa un guadagno sicuro.
Non lo posso fare con Bnl
Le ho comprate tramite la mia banca una schifezza di banca
 
+7.37%
Se passa i 26 € abbiamo un bel segnale .
Vediamo che combinano con l'open di wally
 
ottimo x te.
prima che arriva al mio pmc 32 ne deve fare ancora di strada .
saluto
 
ottimo x te.
prima che arriva al mio pmc 32 ne deve fare ancora di strada .
saluto
Ti posso assicurare che ci arriverà.
Questo titolo è stato per mesi bastonato tanto da portarlo ai minimi di 12€.
Adesso la strada dovrebbe essere tutta in salita Covid19 permettendo.
 
Indietro