Renault p/e basso e minimi degli ultimi 7 anni

Io preso ulteriore cip poco sopra 20,00
Spero non debba ricomprare altro sotto 20,00

Saluti
 
18€ non credo li tocchi +
Almeno spero se no da 18€ penso che sprofonda per toccare nuovi minimi e da li la vedo dura molto dura rivedere questi valori

18 è la strategia del mio piano d'accumulo , non sono io che penso che scenderà a 18 ,anche se non ci sarebbe da meravigliarsi più di niente .
l'altra volta il petrolio e andato in negativo ,ti pagavano per compralo :D
speriamo succeda anche sulle auto,vado al concessionario mi compro la macchina nuova e mi danno pure mille euri .
saluto
 
18 è la strategia del mio piano d'accumulo , non sono io che penso che scenderà a 18 ,anche se non ci sarebbe da meravigliarsi più di niente .
l'altra volta il petrolio e andato in negativo ,ti pagavano per compralo :D
speriamo succeda anche sulle auto,vado al concessionario mi compro la macchina nuova e mi danno pure mille euri .
saluto

Petrolio (ORO NERO che non vale + una min@@)
AUto che il covid 19 ha distrutto il settore.
Spero tanto per tutti i lavoratori che sto fine anno 2020 si chiuda nel segno della sconfitta del covid.
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se fanno una nuova chiusura generale, va finire che se vai nei negozi ti pagano loro a te per entrare.
Questo virus ha distrutto un'economia che ci sono voluti secoli per raddrizzarla
 
Petrolio (ORO NERO che non vale + una min@@)
AUto che il covid 19 ha distrutto il settore.
Spero tanto per tutti i lavoratori che sto fine anno 2020 si chiuda nel segno della sconfitta del covid.
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se fanno una nuova chiusura generale, va finire che se vai nei negozi ti pagano loro a te per entrare.
Questo virus ha distrutto un'economia che ci sono voluti secoli per raddrizzarla

nel 73, crisi energetica e mesi di appiedamento,poi si passo' alle targhe alterne ed infine finalmente auto
 
Ottima news

01/08/2020 01:50 - RSF
BRIEF-July French car registrations +3.92 pct to 178.981 units
August 1st (Reuters) -
PSA: -5.33 PERCENT

RENAULT: +30.60 PERCENT

Further company coverage:
 
Fuori con 500 pezzi gain di 400euro
 
Io preso ulteriore cip poco sopra 20,00
Spero non debba ricomprare altro sotto 20,00

Saluti

Peccato per il pmc lontano dai prezzi attuali altrimenti sarebbe un ottimo titolo per farci trading.
Rispetto al pmc che avevo qualche mese fa, sto molto meglio avendo venduto e ricomprato piccoli cip per abbassare il pmc ma resta davvero un titolo stranissimo.....

Spero di vederla a 30/32 nei prox mesi

Saluti a tutti
 
Io l'aspettavo sui 18 € bassi, dove avrei sicuramente incrementato, invece è ripartita. Spero raggiunga i 28 € per alleggerire metà posizione.
 
Ero rientrato intorno ai 23, per oggi avevo impostato un TP a 25.50 ma purtroppo niente da fare... domani vediamo, la speranza che l'impulso positivo continui ce l'ho. Non dimentichiamoci che fino a poco fa era ad oltre 26, e i dati usciti nel frattempo non sono così male.
 
La vera resistenza è in area 25,8.
Se supera di slancio tale valore, possiamo rivedere valori interessanti nel breve.

Saluti
 
Sto aspettando che scendono un'altro pochino per ricaricarmi
 
Indietro