RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conto deposito "Extraclick - Sembra che attualmente è il migliore conto deposito vincolo 36 mesi svincolabile con bollo a carico Banca - o sbaglio ? come mai nn se ne parla ?
 
Conto deposito "Extraclick - Sembra che attualmente è il migliore conto deposito vincolo 36 mesi svincolabile con bollo a carico Banca - o sbaglio ? come mai nn se ne parla ?

Intendi il deposito al 1,10% di Extrabanca con bollo a loro carico durata 36 mesi svincolabile al 0,10% ?
 
Su FOL esistono molte sezioni quante sono le alternativo di investimento ,dai Titoli di Stato agli immobili dai metalli preziosi alle azioni paesi emergenti fino ad arrivare alle cripto valute ; io inizierei dalla sezione ETF,Fondi Comuni e Gestioni Patrimoniali https://www.finanzaonline.com/forum/etf-fondi-e-gestioni-e-investment-certificates/ in quanto ,negli investimenti collettivi ,esistono strumenti per tutti i profili di rischio fermo restando il principio che se si cerca il rischio 0 l’unica alternativa sono i BFP e i BOT o i CTZ che ,a parità di durata ,rendo meno di molti CD

grazie del link, io intendevo proprio qualcosa del genere, rischio basso ma con rendimenti superiori al cd, senza arrivare al rischio alto per rendimenti alti. MI studio un po le cose
 
Conto deposito "Extraclick - Sembra che attualmente è il migliore conto deposito vincolo 36 mesi svincolabile con bollo a carico Banca - o sbaglio ? come mai nn se ne parla ?

purtroppo sembra così solo agli informatici del sito di extrabanca che per risparmiare sono andati a sostituire nella pagina il tasso dell'ultima promo di marzo dell'anno scorso "1,6% a 18 mesi" con il tasso attuale "1,10% a 36 mesi"...:lamer: :p
 
Qualcuno conosce bancafidem?
Dove sta l'inghippo?
 
ah ok trovata..Banca non presente nel FIDT??? mmhhh
 
EDIS fondo di garanzia europeo. Qualcuno lo conosce?
 
EXTRABANCA : sulla solidita' della banca qualcuno sa dirmi qualcosa? non ci sono notizie strane in giro mi sembra... vorrei fare un grosso vincolo a due o tre anni...bollo a carico banca
 
Io non capisco il senso di tanti di questi conti deposito quando il banale conto libero di FCA Bank ti da' l'1.15% e puoi comdodamente svincolare quando vuoi. Cioe' avrebbe un senso imbarcarsi in altri conti deposito se rendessero piu' dell'1.15% (o per la parte sopra a 100k), ma non ne vedo praticamente nessuno. Mi sto perdendo qualcosa?
 
Io non capisco il senso di tanti di questi conti deposito quando il banale conto libero di FCA Bank ti da' l'1.15% e puoi comdodamente svincolare quando vuoi. Cioe' avrebbe un senso imbarcarsi in altri conti deposito se rendessero piu' dell'1.15% (o per la parte sopra a 100k), ma non ne vedo praticamente nessuno. Mi sto perdendo qualcosa?

Che alcuni hanno patrimoni superiori a 1 o 2kk
 
Io non capisco il senso di tanti di questi conti deposito quando il banale conto libero di FCA Bank ti da' l'1.15% e puoi comdodamente svincolare quando vuoi. Cioe' avrebbe un senso imbarcarsi in altri conti deposito se rendessero piu' dell'1.15% (o per la parte sopra a 100k), ma non ne vedo praticamente nessuno. Mi sto perdendo qualcosa?

mi son perso pure io. Ma FCA sbaglio o dà quei tassi solo se hai aperto una finanziaria con loro? :confused:
 
mi son perso pure io...

Ti confondi, infatti con: "Conto Deposito Tempo+
Ottieni fino al 1,50% di rendimento annuo lordo sui risparmi vincolati a 24 mesi finanziando un’auto dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth con FCA Bank o noleggiandola a lungo termine con Leasys S.p.A.".
 
mi son perso pure io. Ma FCA sbaglio o dà quei tassi solo se hai aperto una finanziaria con loro? :confused:

No, l'1.15% è per tutti. Per clienti o dipendenti c'è il tasso a 1.50%.

Per gli altri: grazie, per me che devo mettere su conti deposito non più di 200k allora non credo valga la pena differenziare.
 
Mail riduzione tasso conto deposito libero fca

No, l'1.15% è per tutti. Per clienti o dipendenti c'è il tasso a 1.50%.

Per gli altri: grazie, per me che devo mettere su conti deposito non più di 200k allora non credo valga la pena differenziare.

Ciao a tutti, ho appena ricevuto una mail da fca banck che dal 1 di ottobre il tasso sul conto deposito libero verrà ridotto dal 1% allo 0.50%. Io sono entrato molto pesante, a settembre ed esco sicuro, speriamo in qualche buona promozione entro settembre.
 
Dopo l'email di FCA Bank che dal 1 di ottobre riduce il tasso sul conto deposito allo 0.50%, esistono delle alternative valide (a parte Banca progetto che però chiede 32 giorni per l'accredito del bonifico)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro