RETELIT: 10/12/2017 data Fine Patto - 11/12/2017 Pronti, Partenza...e.Via!!! (3)

Volevo avvertire...tutti i grandi professionisti della borza,sopratutto quelli che hanno studiato
e che sono entrati in Retelit in area 0,48 e sapientemente sono usciti in area:
0,50-0,55-0,60-0.65-0,70-0,75-0,80-0,85-0,90-0,95-1-1,05-1,10-
1.15-1,20-1,25-1,30-1,35-1,40-1,45-1,50-1,55-1,60-1,65-1,70...

che domani mattina potrebbe esserci subito (prime 2 ore di contrattazioni) area 1,73

per evitare danni irreparabili alla retina,mentre guardate il monitor,in attesa che il titolo torni in area 0,80
siete pregati di comprarvi entro stasera questo miracoloso prodotto:
 

Allegati

  • salvavista beghelli.jpg
    salvavista beghelli.jpg
    39,6 KB · Visite: 227
Volevo avvertire...tutti i grandi professionisti della borza,sopratutto quelli che hanno studiato
e che sono entrati in Retelit in area 0,48 e sapientemente sono usciti in area:
0,50-0,55-0,60-0.65-0,70-0,75-0,80-0,85-0,90-0,95-1-1,05-1,10-
1.15-1,20-1,25-1,30-1,35-1,40-1,45-1,50-1,55-1,60-1,65-1,70...

che domani mattina potrebbe esserci subito (prime 2 ore di contrattazioni) area 1,73

per evitare danni irreparabili alla retina,mentre guardate il monitor,in attesa che il titolo torni in area 0,80
siete pregati di comprarvi entro stasera questo miracoloso prodotto:

:D:) Avranno arricchito la loro banca con tutte quelle commissioni. Però sono veramente bravi a fare trading sui titoli in up :D Io quelle poche volte che sono sceso da un treno in corsa, non sono mai più riuscito a salirci perchè nel frattempo era arrivato alla stazione successiva :wall:
 
2mln e 700k sono volumi notevoli per una giornata post-festiva come oggi e sono un ottimo indicatore per continuare trend di up. 1,80 per fine anno non sono un'utopia. Mi è piaciuta la tua disamina economica politica. Premetto che Renzi per me è insopportabile pero Padoan è stato uno dei migliori ministri dell'ultimo ventennio. E aggiungo che un futuro premier non deve paventare neanche per scherzo l'ipotesi di un referendum per dentro o fuori in Europa, perchè fuori dall'Euro per noi sarebbe la catastrofe... altro che pensare a LIT. Se non ci fosse stato Mario Monti e la Bce che pressava le nostre banche sui bilanci, questi sporcaccioni oltre che continuare a prosciugare le casse, si sarebbero venduti anche le matite col logo delle banche. C'è troppa tensione per elezioni di marzo e prevedo che febbraio spread all'insù e borsa all'ingiù, pero LIT è un mondo a parte... :D
infatti i volumi di azioni spesso citate tipo tas xpr ecc.... hanno fatto 1/10 dei volumi
ma
1,80 è troppoooooo modesto come obiettivo
guardando vecchio PI 17/21 siamo già molto sottovalutati
se poi
al 90% dei ricavi 2018 "già in cassa" ci mettiamo contratto fornitura dati AAE1 per i prossimi 20 anni dove arriviamo?
e
deve arrivare sorpresina "entro 1H 2018"
deve ancora partire Iliad ho.mobile con telefonia su "nostro" servizi dati

TROPPOOOOoo modesto!!:o

p.s.
Renzi
come già detto, per anni ho votato altri colori, ma, a parte qualche pizzico di antipatia a pelle, RENZI come Padoan ai confronti diretti NON HA mai perso, un motivo ci sarà!!:cool:

Guardando esperienza passata di altri partiti al comando, c'è da sperare che italiani votino RENZI in coro e la facciamo finita con tutti questi inciuci e inciucetti con aggregazioni "di comodo", peccato per referendum costituzionale, sarebbero stati spazzati via PER SEMPRE ma a molti non faceva comodo:cool:

alla fine dei conti
alternativa a RENZI sarebbe sempre MOLTO NEGATIVA!!:o
 
Ultima modifica:
Volevo avvertire...tutti i grandi professionisti della borza,sopratutto quelli che hanno studiato
e che sono entrati in Retelit in area 0,48 e sapientemente sono usciti in area:
0,50-0,55-0,60-0.65-0,70-0,75-0,80-0,85-0,90-0,95-1-1,05-1,10-
1.15-1,20-1,25-1,30-1,35-1,40-1,45-1,50-1,55-1,60-1,65-1,70...

che domani mattina potrebbe esserci subito (prime 2 ore di contrattazioni) area 1,73

per evitare danni irreparabili alla retina,mentre guardate il monitor,in attesa che il titolo torni in area 0,80
siete pregati di comprarvi entro stasera questo miracoloso prodotto:
hai rotto ************** noi vogliamo l'antifurto del gatto...........
 

Chi compra e fa volumi giornalieri come è più di oggi secondo te sono i follisti o traders?

A mio parere è sempre la stessa mano che ha iniziato tramite fondi Short a manovrare ed accumulare.
Ormai è evidente che gli Short erano e sono, spaventapasseri ormai del tutto superflui salvo che per il giorno in cui chiuderanno le posizioni....
 
Chi compra e fa volumi giornalieri come è più di oggi secondo te sono i follisti o traders?

A mio parere è sempre la stessa mano che ha iniziato tramite fondi Short a manovrare ed accumulare.
Ormai è evidente che gli Short erano e sono, spaventapasseri ormai del tutto superflui salvo che per il giorno in cui chiuderanno le posizioni....

Genoa condivido in pieno il tuo pensiero ed è proprio per questo motivo che anche se ho effettivamente un pò esagerato in concentrazione sul titolo, non le mollo! Nei gg passati sono volate botte da diverse centinaia di migliaia di azioni in contratti singoli e prima o poi sti çaz.. di fondi dovranno coprirsi o no???? Tu propendi per un ' operazione straordinaria?io il sospetto ce l' ho . Saluti a tutti
 
sorbirsi lezioni di money management da gente che ha tenuto il titolo in portafoglio da 2.80 a 0.25 non ha prezzo.....ma e' natale e bisogna essere buoni
 
sorbirsi lezioni di money management da gente che ha tenuto il titolo in portafoglio da 2.80 a 0.25 non ha prezzo.....ma e' natale e bisogna essere buoni

Io da 0,25 ho iniziato ad accumulare sino al 95% della posizione attuale con media 0,53 per totali 350.000 azioni
 
chi compra e fa volumi giornalieri come è più di oggi secondo te sono i follisti o traders?

A mio parere è sempre la stessa mano che ha iniziato tramite fondi short a manovrare ed accumulare.
Ormai è evidente che gli short erano e sono, spaventapasseri ormai del tutto superflui salvo che per il giorno in cui chiuderanno le posizioni....
:d:d:d
 
io accumulo da 2,50
alla fine sono arrivato a 3,2mln con media 1,00

mah.....
poteva andare peggio!!:D

Problema vero sarà se e quando venderle
Cara diceva che azienda ben gestita valeva 12,00-18,00
ma questo era quasi 10 anni indietro
oggi AZIENDA oltre ad essere ben gestita è RADDOPPIATA come business e infrastruttura

quindi penso dovrò aspettare che vada "parecchio" in alto!!OK!
 
Ultima modifica:
Genoa condivido in pieno il tuo pensiero ed è proprio per questo motivo che anche se ho effettivamente un pò esagerato in concentrazione sul titolo, non le mollo! Nei gg passati sono volate botte da diverse centinaia di migliaia di azioni in contratti singoli e prima o poi sti çaz.. di fondi dovranno coprirsi o no???? Tu propendi per un ' operazione straordinaria?io il sospetto ce l' ho . Saluti a tutti

Renaissance technologies è entrata il 13 giugno 2017 con 8,2 mln. di azioni circa il 5%
Chi accumula opera per rafforzare il cda in carica salvo operazioni parallele che si sono sovrapposte di recente mettendo fretta....
 
sorbirsi lezioni di money management da gente che ha tenuto il titolo in portafoglio da 2.80 a 0.25 non ha prezzo.....ma e' natale e bisogna essere buoni

non ti devi sentire in colpa. tu al max posti grafici a 3 minuti....:o:o
 
AT

molto dubbioso:mmmm:

at insiste a farmi vedere 2,80
chissà perchè.....:o

:D
 
Indietro