RETELIT: 10/12/2017 data Fine Patto - 11/12/2017 Pronti, Partenza...e.Via!!! (3)

Se anche garand è genovese va a finire che ci conosciamo pure .... Zona nervi pure tu?

Anche fosse di Genova non puoi conoscerlo è chiuso in casa da 12 anni a seguire il titolo,cmq più che zona Nervi lui è in zona ansia in attesa dei 15 euro.:D
 
Articolo di Tommasini appena pubblicato:

......

Se mi chiedete 10 titoli da comprare, eccetto quelli che abbiamo già in portafoglio, non so da che parte prendere. E per produrre quattro titoli azionari italiani da attenzionare da vicino ci ho messo almeno un paio di ore, se dovessi arrivare a 10 farei davvero fatica. Di seguito il risultato dello sforzo.....

......

RETELIT: l’altro dei due titoli

Vedi l'allegato 2464342


Questo articolo è stato scritto mercoledì 27 dicembre 2017 alle 20:03

Confusion de confusiones – Il blog di Emilio Tomasini


non capisco quel .. ''senza parole'':cool::D

vi assicuro che se mai un giorno riusciremo a vedere un rialzo sulla Borsa Italiana (cosa di cui sono convinto, ma è come sostenere che prima o poi morirò ed è una profezia facile da avverarsi) questo sarà davvero potente.:eek::eek::eek: na nia fa teledrin.. :d

RETELIT: l’altro dei due titoli ................Che vorr di??:cool::mmmm::D
 
Anche fosse di Genova non puoi conoscerlo è chiuso in casa da 12 anni a seguire il titolo,cmq più che zona Nervi lui è in zona ansia in attesa dei 15 euro.:D
:eek:
giphy.gif


giphy.gif
 
non capisco quel .. ''senza parole'':cool::D

vi assicuro che se mai un giorno riusciremo a vedere un rialzo sulla Borsa Italiana (cosa di cui sono convinto, ma è come sostenere che prima o poi morirò ed è una profezia facile da avverarsi) questo sarà davvero potente.:eek::eek::eek: na nia fa teledrin.. :d

RETELIT: l’altro dei due titoli ................Che vorr di??:cool::mmmm::D

Credo si riferisca alle sue aspettative al pari di Falck per un botto all'insù (assieme a "l'altro dei due titoli")
 
il gol vittoria sarà di Brozovic
 
il gol vittoria sarà di Brozovic

Ciao Apo,da interista ti dico stiamo facendo pena.Il Milan nella sua pochezza meriterebbe il passaggio del turno.Comunque che passi l'una o l'altra mi spiace per te ma io vedo la Lazio gia' in finale
 
Indietro