Retelit - Ci hai spappolato la pazienza- SALI

embè??? Spariti tutti?????


Ma guarda tu, proprio ora che la situazione si fa interessante, vengono meno...

56241_459612224077694_940477298_o.jpg

:(
 
E' giusto che il lavoro ci sia ecc...ecc...

ma

dopo 23 anni di lavoro se si fosse stati "previdenti" si dovrebbe aver messo da parte ALMENO 4 mensilità l'anno ovvero 4-5mila euro l'anno che per il 23 farebbero NON MENO di 100mila euro messi da parte per gli imprevisti della vita.

Se si avesse 100mila euro da parte, continuando a spendere "al massimo" 1.000euro al mese si potrebbe andare avanti per i prossimi 8-10 anni in attesa di trovare un nuovo lavoro.

Se invece è stato speso tutto quanto guadagnato, di fatto si è vissuto al di sopra delle proprie possibilità o quantomeno l'aver speso anche i soldi da destinare agli imprevisti o periodi di difficoltà è stato un grande sbaglio.

Si, il problema nasce con la crisi economica ma una qualche responsabilità è anche del cittadino "poco previdente"!!!:cool:

Dopo la discesa c'è sempre una salita!! (RETELIT:D)
 
Ultima modifica:
Embè??? Spariti tutti?????


Ma guarda tu, proprio ora che la situazione si fa interessante, vengono meno...



............... arriveranno ................ - speriamo - anche i cinesi!!!!!

così mi è parso che abbiano detto in assemblea:D
 
E' giusto che il lavoro ci sia ecc...ecc...

ma

dopo 23 anni di lavoro se si fosse stati "previdenti" si dovrebbe aver messo da parte ALMENO 4 mensilità l'anno ovvero 4-5mila euro l'anno che per il 23 farebbero NON MENO di 100mila euro messi da parte per gli imprevisti della vita.

Se si avesse 100mila euro da parte, continuando a spendere "al massimo" 1.000euro al mese si potrebbe andare avanti per i prossimi 8-10 anni in attesa di trovare un nuovo lavoro.

Se invece è stato speso tutto quanto guadagnato, di fatto si è vissuto al di sopra delle proprie possibilità o quantomeno l'aver speso anche i soldi da destinare agli imprevisti o periodi di difficoltà è stato un grande sbaglio.

Si, il problema nasce con la crisi economica ma una qualche responsabilità è anche del cittadino "poco previdente"!!!:cool:

Dopo la discesa c'è sempre una salita!! (RETELIT:D)






secondo me ...................................................................................
te soffri di prostata !!!!!
 
Retelit: segno più per ricavi e Ebitda dei primi tre mesi

Finanzaonline.com - 10.5.13/19:44

Retelit chiude i primi tre mesi con ricavi e margini in crescita. La società ha annunciato che al 31 marzo i ricavi e i proventi operativi consolidati si sono attestati a 9,6 milioni, il 10,9% in più rispetto agli 8,6 milioni dello stesso periodo del 2012, mentre l´Ebitda è salito del 12,1% a 2,8 milioni. Il risultato netto è negativo per 81 mila euro, in miglioramento rispetto ai -219 mila euro del pari periodo 2012.


Fonte: Finanza.com


sono tornato dalle vacanze, e mi sono subito informato , da chi era in assemblea il 6/5 , molte novità buone , la società finalmente fà utili e tanti,i cosidetti danè, 600.000 Di Pietro, 300.000 Filippi, 400.000 Broggi.
ora posso ben sperare di inviare anch'io il conto



comunque mica male come dai, non lo immaginavo, a questo punto e in questo panorama borsistico desolante può diventare davvero un titolo di punta
 
Che palllle questi weekend: non ci sono scambi, non ci sono compravendite...


Non vedo l'ora che venga lunedì!!!!!
 

Allegati

  • n1589353655_127726_5387.jpg
    n1589353655_127726_5387.jpg
    26,3 KB · Visite: 543
E' giusto che il lavoro ci sia ecc...ecc...

ma

dopo 23 anni di lavoro se si fosse stati "previdenti" si dovrebbe aver messo da parte ALMENO 4 mensilità l'anno ovvero 4-5mila euro l'anno che per il 23 farebbero NON MENO di 100mila euro messi da parte per gli imprevisti della vita.

Se si avesse 100mila euro da parte, continuando a spendere "al massimo" 1.000euro al mese si potrebbe andare avanti per i prossimi 8-10 anni in attesa di trovare un nuovo lavoro.

Se invece è stato speso tutto quanto guadagnato, di fatto si è vissuto al di sopra delle proprie possibilità o quantomeno l'aver speso anche i soldi da destinare agli imprevisti o periodi di difficoltà è stato un grande sbaglio.

Si, il problema nasce con la crisi economica ma una qualche responsabilità è anche del cittadino "poco previdente"!!!:cool:

Dopo la discesa c'è sempre una salita!! (RETELIT:D)

E' la domanda che mi pongo sempre pure io di fronte a queste lagne quotidiane
Ma se uno ha lavorato tanti anni, spesso per una vita, come fa a non avere dei risparmi?' concesso anche il caso particolare , ma se ne ho io. certo non bisogna sprecare nulla e rinunciare a quasi tutto, ma almeno non mi lamento con nessuno....bene Garand, un saluto.
 
Pensate che fino a 0.8 si possa arrivare.?
 
...senza i :D:D......si và verso la nuova dimora ;)...
 
bah io nn mi lamenterei...l'inversione di tendenza sembra chiara....chi ha comprato in ape lo ha fatto a ragion veduta....meglio questo trend che sparatoe e sospensioni che il giorno dopo tornano indietro...
 
0.57 ...e in close > 3% per me sarebbe un gran movimento!
 
bah io nn mi lamenterei...l'inversione di tendenza sembra chiara....chi ha comprato in ape lo ha fatto a ragion veduta....meglio questo trend che sparatoe e sospensioni che il giorno dopo tornano indietro...

sono d'accordook!ok!ok!ok!
 
Indietro