RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) X

Buon pomeriggio, il fenomeno che di sabato non ha niente di meglio da fare che scrivere 30 post sul fol di LIT, si è fatto vivo oggi ? Dato che consigliava di vendere le TAS oggi in apertura e hanno chiuso a +28 %.
 
hai fatto bene sotto 1,20 li riprendi...se ci vanno....ma il titolo wally permettendo....deve solo salire....rompendo apo resistenza...per arrivare al nuovo max 2017 ciao buona serata robo:).

Ero riposizionato comunque intorno a 1,185.
Anch'io la voglio veder salire...
 
Buon pomeriggio, il fenomeno che di sabato non ha niente di meglio da fare che scrivere 30 post sul fol di LIT, si è fatto vivo oggi ? Dato che consigliava di vendere le TAS oggi in apertura e hanno chiuso a +28 %.

Bono te prego non lo chiamare....scherzo in fondo è simpatico e scrive quelle cose per metterci in guardia:eek:
 
Ultima modifica:
Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
beh, non serve un Mago per immaginare che tutti coloro che hanno comperato nell'ultimo anno con l'intenzione di ottenere le azioni gratuite da lunedì venderanno...(tas)

sentite ragazzi, da alcuni di voi accetto tranquillamente il confronto,ma il sottoscritto non intende assolutamente,farsi prendere per
il **** ,da un incapace del genere,quindi:tenetevelo stretto! saluti a tutti
 
Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
beh, non serve un Mago per immaginare che tutti coloro che hanno comperato nell'ultimo anno con l'intenzione di ottenere le azioni gratuite da lunedì venderanno...(tas)

sentite ragazzi, da alcuni di voi accetto tranquillamente il confronto,ma il sottoscritto non intende assolutamente,farsi prendere per
il **** ,da un incapace del genere,quindi:tenetevelo stretto! saluti a tutti

Caro Apo, dopo la figuraccia che ha fatto stavolta, voglio vedere con che coraggio si ripresenta o che cosa si inventa. O forse torna con un altro nick, se già non ne ha un altro, perchè c'è ancora uno che dice più o meno le stesse cose e si presenta ogni tanto.
 
mia negativo non ci ha aiutati in chiusura... niente male...non cambia di una virgola la visione che ho del titolo...
 
Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
beh, non serve un Mago per immaginare che tutti coloro che hanno comperato nell'ultimo anno con l'intenzione di ottenere le azioni gratuite da lunedì venderanno...(tas)

sentite ragazzi, da alcuni di voi accetto tranquillamente il confronto,ma il sottoscritto non intende assolutamente,farsi prendere per
il **** ,da un incapace del genere,quindi:tenetevelo stretto! saluti a tutti

dai apo, per me è poco più di un giullare: ho capito col tempo che tu ti inquazzi perchè ti dispiace vedere persone che rischiano di perdere soldi seguendo giullari come lui, ma siamo su un forum pubblico dove non tutti sono brave persone, anzi: la maggior di chi scrive non cerca un confronto, ma slinguazza sederi a destra e a manca per cercare di gainare le briciole dei proprietari dei suddetti sederi.
 
dai apo, per me è poco più di un giullare: ho capito col tempo che tu ti inquazzi perchè ti dispiace vedere persone che rischiano di perdere soldi seguendo giullari come lui, ma siamo su un forum pubblico dove non tutti sono brave persone, anzi: la maggior di chi scrive non cerca un confronto, ma slinguazza sederi a destra e a manca per cercare di gainare le briciole dei proprietari dei suddetti sederi.

hai compreso perfettamente,non mi diverte mettere in prima fila i commenti degli altri.
MA ODIO VEDERE LE PERSONE PERDERE SOLDI,SU VALUTAZIONI DI INCOMPETENTI!
non voglio passare per il super esperto,ma diamine un pochino di rispetto!
 
dai apo, per me è poco più di un giullare: ho capito col tempo che tu ti inquazzi perchè ti dispiace vedere persone che rischiano di perdere soldi seguendo giullari come lui, ma siamo su un forum pubblico dove non tutti sono brave persone, anzi: la maggior di chi scrive non cerca un confronto, ma slinguazza sederi a destra e a manca per cercare di gainare le briciole dei proprietari dei suddetti sederi.

Eppure il fol di LIT fino a qualche mese fa sembrava un'oasi felice, ed è per questo che io mi sono iscritto. Poi almeno ci avesse azzeccato. E, nonostante il FTSE in calo l'anno scorso e praticamente al palo quest'anno, LIT ha fatto +76% l'anno scorso e +13% finora quest'anno. Per me, che non ho neanche tempo di fare entra/esci, e per tutti gli altri che sono qui' da anni o almeno da diversi mesi, non è poco. A parte i pochi bravissimi tipo Apo, a tutti in Borsa capita di guadagnare e anche di perdere. Magari riuscire ad entrare sempre su un titolo come LIT. Neanch'io resterò qui in eterno, ma ci sono da 10 mesi e adesso con l'accensione del cavo e eventuali nuovi accordi, come quello appena fatto, e poi in un recente articolo si parlava di possibili M&A, voglio vedere dove si arriva. Lo dico ancora una volta, il mio unico timore è il crollo di Wall Street, altrimenti credo che le LIT saliranno ancora.
 
io vende quando AT di medio-lungo dice sell
forse intorno 2,80-5,00 poi, dopo 3-6 mesi, ricompro basso su ripresa buy di medio (vedi MTV)
e rivenderò su obiettivi più alti 5,00-8,00-12,00!!:cool:

io vede futuro!!:D

Voi vedete il Futuro... come quelli che, nel weekend, prevedevano "l'inevitabile" crollo di Tas per oggi. b0201.gif

Se proprio volevate sognare rialzi simili dovevate aquistare Tas "La Divina" otto mesi fa; altro che valore Zero. Mi spiace dirlo ma con Retelit dinamiche simili si sono viste solo durante l'aumento di capitale del 2001 ma fu questione di qualche giorno...:no:

Che Tas valga Zero lo devi spiegare a tutti quelli che in otto mesi hanno fatto 1000% e anche oltre per i più fortunati...:p :yes:

Io per fare un 100% con Retelit ho impiegato 15 anni e sono stato pure fortunato considerando i cessi che giravano nel "nuovo mercato"...:D

A proposito, ogni volta che leggo il tuo nick mi torna alla mente un bel titolo che è stato meno fortunato di Retelit: Gandalf ...

Con Retelit, piedi per terra e speriamo di arrivare almeno a 1,40 b0217.gif
 
cari Apologies e david62: a quanto vedo anche oggi vi siete comportati in modo molto ipocrita e scorretto nei miei riguardi, ma la cosa non mi sorprende....
Perchè non riportate il mio intervento completo di sabato su Tas ma solo quello che vi serve per ricamare le vostre teorie???:
infatti a gnefru avevo risposto:
se vuoi ti racconto la mia esperienza;:)
che mi consigliava di comprare qualche giorno prima per vendere tutto subito lunedì in apertura.
Di solito i titoli non perdono un valore così alto istantaneamente, anche se dopo, venendo a mancare l'interesse speculativo, comincerà sicuramente a perdere parecchio e a scendere ben sotto il prezzo calcolato...
e così le azioni che avevo preso per trading giovedì le ho vendute oggi a quando ha aperto nel pomeriggio.
Certo, avrei potuto guadagnare molto più dei 5,250€. che ho incassato, se solo avessi venduto in chiusura, ma che ci volete fare, io mi devo accontentare di questi spiccioli perchè sono un incapace. Sicuramente Voi che siete ben più capaci oggi avete guadagnato più di me.
 
Ultima modifica:
sentite ragazzi, da alcuni di voi accetto tranquillamente il confronto,ma il sottoscritto non intende assolutamente,farsi prendere per
il **** ,da un incapace del genere,quindi:tenetevelo stretto! saluti a tutti
Non disturbarti sig.Totti, sparisco io,
Ho capito che vuoi far di tutto per denigrarmi perchè metto in dubbio le tue sparate da dio in terra. :ave:

Da questi vostri ipocriti messaggi capisco che i forum non sono roba per me.
I thread sono territorio di caccia dei vari Totti della Borsa che si vogliono sentire importanti nei riguardi della loro corte di lacchè e portaborse.

Non per Me che ragiono con la mia testa.
Addio Totti e buon divertimento con i tuoi seguaci!!! e abbasso la squola!!!;)
 
HAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHAAAAHHHAAAAHHHAAAAAAHHHHHAAAAAAHHAHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA,saluti candelino
 
perchè invece di farmi passare per quello che non sono,non ti leggi i messaggi delle mie discussioni,e spieghi al fol,
qual'è il reale problema che hai con me?
 
Non disturbarti sig.Totti, sparisco io,
Ho capito che vuoi far di tutto per denigrarmi perchè metto in dubbio le tue sparate da dio in terra. :ave:

Da questi vostri ipocriti messaggi capisco che i forum non sono roba per me.
I thread sono territorio di caccia dei vari Totti della Borsa che si vogliono sentire importanti nei riguardi della loro corte di lacchè e portaborse.

Non per Me che ragiono con la mia testa.
Addio Totti e buon divertimento con i tuoi seguaci!!! e abbasso la squola!!!;)

sparate?ma io nel fol ho sempre operato real time,piuttosto,mi hai dato retta con biesse e prima industrie?
 
HAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHAAAAHHHAAAAHHHAAAAAAHHHHHAAAAAAHHAHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA,saluti candelino

perchè invece di farmi passare per quello che non sono,non ti leggi i miei messaggi delle mie discussioni,e spieghi al fol,
qual'è il reale problema che hai con me?
tu e i tuoi amici: mrnovellino; david62 e Co. dovete cercarvi un'altra persona da sfottere , io non sono più disponibile.
addio:boh:
 
mi dispiace,ma rileggiti tutta la storia,lo scemo lo faccio...volentieri,ma per il ****...
 
Indietro