RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) X

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

L'unico aspetto che mi permetto di far notare, col massimo rispetto di tutti,
è che qui, a questo punto, o sei rialzista senza se e senza ma,
oppure apparentemente capisci molto poco di Borsa, e nella fattispecie ancora meno di questo titolo.
Pur convividendo con voi uno scenario positivo per Retelit, vorrei che avessero spazio anche voci meno portate all'ottimismo. Anzi, è proprio quando la generalità dei giudizi pende tutta da una parte, che le voci "contrarian" assumono ancor più valore.
Basterebbe moderare i toni e si avrebbe la possibilità di sentirci comunque parte di una piccola comunità che ha il piacere di condividere i propri pensieri.
Un saluto.

Mi dispiace, ma le fesserie reiterate di certi personaggi, unite alle ulteriori fesserie sulle finte operazioni di trading, non si possono proprio leggere. Certi personaggi andrebbero bannati a vita per le idiozie che scrivono e la falsità delle operazioni vantate. Prova a chiedere un eseguito e vedi se lo postano. Mi dispiace, ma con certa gentaglia non ho pietà
 
Ora su Retelit o capisci è sei rialzista o sei in malafede o sei fesso

rialzista ! chi era mai costui ?

ORA il "rialzista" semplicemente non vende oppure incrementa abbassando il costo medio ?

sembra arrivi per retelit il momento buono ma dopo tanta attesa e tante delusioni chi ha il coraggio di raddoppiare la posizione ?
 
buongiorno.....:).

vediamo se teniamo oggi il 1,20


chiedo da OGGI and poi....qualsiasi commento personale...va fatto in private.......scriviamo qua....solo su titolo....chi pensa 0,80 chi pensa 1,80 chi pensa 2 5 20 40


rispettiamo il pensiero di tutti...poi...se cè qualche problemino....sistematelo in private.....perche mi dispiace davvero...vedere certe discussioni.....

no dico chi ha ragione chi ha torto...non mi interessa.....ma..mi interessa opinioni di tutti,che sono up o down......spero k mi capite......


per cui.....per favore.....non istigiamo....per favore......

io credo che siamo tutti maturi....di capire chi scrive....e anche come rispondere.....spero che mi capite.....per favore....


io devo capire....andamento del titolo...come scritto mesi fa..ho in scadenza fine 2017 un minus enorme...ed unico titolo che mi puo sistemarlo..è retelit.....mi fa un po paura lo storno previsto da alcuni utenti..per cui mio eventuale sell...non è perche io non credo..ma meglio sistemare il minus quando il titoli melo permette.....acceto qualsiasi consiglio sul come pensate che dovrei fare..intendo su titolo....


sono contento di questo forum siamo tutti iunsieme per vedere una cosa bella........non rovinarlo...con discorsi....fuori luogo..ciao a tutti....siete tutti simpatici....TUTTE...robo:).
 
per favore.robo:).
 
Soltanto un complessato fallito può interessarsi con tanta malignità e disgustosa acredine di ciò che faccio io, a me di quello che fai tu o che pensi tu non frega una mazza. Nè mai mi fregherà.
E non me ne frega una mazza neanche di cosa pensano gli utenti del forum.
Non devo giustificare niente a nessuno, tu hai bisogno di giustificare qualcosa forse?
i ca22i miei rimangono miei, pensa quello che ti pare, non li pubblico certo su un forum dove potrebbe leggerli chiunque, anche un delinquente che scrive da un carcere.
caro mrnovellino, non è un mio problema.

E allora, se sono "fatti tuoi", non vantarti di operazioni mai compiute (di cui, peraltro, non frega niente a nessuno), oppure, ripeto, posta gli eseguiti...è facile: Portogallo Atto XVII - CR-7 Bonds!
Tuttavia, siccome eseguiti non ne hai, e prendi mazzate su tutti i fronti, non ti resta che scrivere sciocchezze in maniera reiterata.
p.s.: caro robo, è bene evidenziare subito certe cose, per evitare che qualcuno, meno esperto, possa farsi influenzare dalle fittizie operazioni di certi personaggetti e pensare veramente che le compiano, chiedendo semmai consigli per acquisti e vendite. Detto questo, oggi ho da lavorare e credo mi eclisserò per un pò
 
Avete visto come, "venendo a mancare l'effetto speculativo, TAS scenderà parecchio". ha ha ha
 
E allora, se sono "fatti tuoi", non vantarti di operazioni mai compiute (di cui, peraltro, non frega niente a nessuno), oppure, ripeto, posta gli eseguiti...è facile: Portogallo Atto XVII - CR-7 Bonds!
Tuttavia, siccome eseguiti non ne hai, e prendi mazzate su tutti i fronti, non ti resta che scrivere sciocchezze in maniera reiterata.
p.s.: caro robo, è bene evidenziare subito certe cose, per evitare che qualcuno, meno esperto, possa farsi influenzare dalle fittizie operazioni di certi personaggetti e pensare veramente che le compiano, chiedendo semmai consigli per acquisti e vendite. Detto questo, oggi ho da lavorare e credo mi eclisserò per un pò

tutto chiaro mister......ma credo che ....chi segue al cieco una persona sconosciuta..gia prende suoi rischi......intanto hai visto qua apertura 1,225 con 10 azioni ciao robo:).
 
da oggi al 9 siamo a Dubai a vendere Gbps:yes:

evento annuale, uscirà qualche contrattone?:cool:OK!
 
ma perche' hai sempre tutto questo pepe al cu.......?
adesso di banneranno.....ma poi torni con altro nome..........
rilassati.....dai.........
stai tranquillo..........
che problema hai?
:D:p tranquillo sto benissimo anche senza forum :D:p
 
Per chi volesse dimostrare le sue capacità di trader di breve periodo ricordo che c'è sempre l'ITCUP2017. Iscrizioni ancora aperte... Li i rendimenti sono certificati e non si scappa ;)
 
Beati voi che riuscite a stare qui' tutto il giorno. Comunque da oggi anch'io riesco a seguire al mattino al massimo fino alle 11.00. Buona giornata a tutti.
 
Avete visto come, "venendo a mancare l'effetto speculativo, TAS scenderà parecchio". ha ha ha

Pensa che vendendole a 5,50 qualche settimana fa pensavo di aver fatto un affare...ahahah... sono proprio un cog.ione :'( ...e si poteva pure rientrare a 3,50. :ncomment:
 
teleborsa.

Analisi di Status e trend
Il quadro tecnico di breve periodo di Retelit mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 1,226. Rischio di discesa fino a 1,172 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 1,28.
 
A mio avviso hai fatto un affare OK! Lo vedrai comunque in seguito

Martensite mi ha preceduto, se le hai vendute a quel prezzo non credo ti sia andata male. Io mi accontenterei che le nostre LIT arrivassero non ai target di Garand, ma a quello indicato da Apo, intorno 1,80 - 1,90.
 
Martensite mi ha preceduto, se le hai vendute a quel prezzo non credo ti sia andata male. Io mi accontenterei che le nostre LIT arrivassero non ai target di Garand, ma a quello indicato da Apo, intorno 1,80 - 1,90.
anche io:D
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
tanto per andare a 5,00-10,00-20,00 dobbiamo passare da 2,00!!OK!
 
Intanto, almeno per il momento, la giornata è iniziata con gli indici in calo, mentre ancora una volta nonostante ciò le LIT sono in rialzo.
 
Indietro