RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) X

Mancano ancora i volumi, difficile vedere grandi rialzi....

Speriamo arrivino con i conti :D
 
Dati trimestrali

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum come registrazione ma vi seguo da parecchio tempo.Volevo chiedere chi mi dice quando vengono comunicati i dati?
 
su tas inizia la distribuzione?

sempre meglio partire dall'alto, specialmente se hai il 90% del flottante:censored::cool::D

e loro sono bravi, sanno come fare e "moduleranno bene"!!:yes:
 
Iliad lancia la sfida a Tim, Vodafone e WInd-3: "Puntiamo al 10% del mercato"

La nota del gruppo guidato da Xavier Niel: "L'obiettivo è diventare il quarto operatore di rete mobile. L'Italia un'occasione unica per noi"


07 marzo 2017

Iliad lancia la sfida a Tim, Vodafone e WInd-3: "Puntiamo al 10% del mercato"
Il numero uno di Iliad Xavier Niel
MILANO - Iliad, l'operatore francese che fa capo a Xavier Niel, si appresta ad entrare in Italia e punta a "diventare il quarto operatore di rete mobile in Italia" visto che il nostro Paese rappresenta "un'occasione unica per il gruppo". Lo spiega una nota diffusa a commento dei conti 2016 in cui si sottolinea che l'obiettivo è di ottenere "una quota di mercato inferiore al 10%".

L'azienda, nata 5 anni fa come operatore low cost, ricorda di aver sottoscritto a luglio un accordo con Hutchison e VimpelCom per acquisire frequenze (35MHz) per 450 milioni di dollari, e siti di rete mobile, la possibilità di attivare un accordo per RAN sharing sulle aree rurali o acquisizione di siti in queste zone così come un accordo di roaming per un periodo di 5 anni, prorogabile per altri 5 anni.

La società ha chiuso i conti 2016 in metto miglioramento rispetto all'anno
precedente, con un utile netto in crescita di oltre il 20% a 403 milioni di euro, i ricavi sono balzati a più di 4,7 miliardi di euro (+7%) e l'Ebitda del 12,5% a 1.676 milioni di euro. Iliad ha anche una buona liquidità, con una cassa di 236 milioni di euro.
 
Ma.....secondo voi perchè fà queste sparate fino a 1,248 per poi ripiegare cosi tanto?
 
Iliad lancia la sfida a Tim, Vodafone e WInd-3: "Puntiamo al 10% del mercato"

La nota del gruppo guidato da Xavier Niel: "L'obiettivo è diventare il quarto operatore di rete mobile. L'Italia un'occasione unica per noi"


07 marzo 2017

Iliad lancia la sfida a Tim, Vodafone e WInd-3: "Puntiamo al 10% del mercato"
Il numero uno di Iliad Xavier Niel
MILANO - Iliad, l'operatore francese che fa capo a Xavier Niel, si appresta ad entrare in Italia e punta a "diventare il quarto operatore di rete mobile in Italia" visto che il nostro Paese rappresenta "un'occasione unica per il gruppo". Lo spiega una nota diffusa a commento dei conti 2016 in cui si sottolinea che l'obiettivo è di ottenere "una quota di mercato inferiore al 10%".

L'azienda, nata 5 anni fa come operatore low cost, ricorda di aver sottoscritto a luglio un accordo con Hutchison e VimpelCom per acquisire frequenze (35MHz) per 450 milioni di dollari, e siti di rete mobile, la possibilità di attivare un accordo per RAN sharing sulle aree rurali o acquisizione di siti in queste zone così come un accordo di roaming per un periodo di 5 anni, prorogabile per altri 5 anni.

La società ha chiuso i conti 2016 in metto miglioramento rispetto all'anno
precedente, con un utile netto in crescita di oltre il 20% a 403 milioni di euro, i ricavi sono balzati a più di 4,7 miliardi di euro (+7%) e l'Ebitda del 12,5% a 1.676 milioni di euro. Iliad ha anche una buona liquidità, con una cassa di 236 milioni di euro.

Potrebbe essere interessata a retelit?
 
Ma.....secondo voi perchè fà queste sparate fino a 1,248 per poi ripiegare cosi tanto?

penso la spiegazione piu semplice...è...come ieri..open.....up to max......down to low


oggi open up to max down to low


trading..robo:).
 
Ma.....secondo voi perchè fà queste sparate fino a 1,248 per poi ripiegare cosi tanto?

Perché si è stufata di stare sempre on gli occhi addosso;)
Le oscillazioni fano parte dell intera g di borsa..a volte esagera però
 
1.23 entrato . Vediamo se è euforia da stadio forum o realtà. Ma c e apologies che mi pare uno in gamba, sperem
 
non perdiamo di vista la realtà...mib negativo e veniamo da 10 giorni di rialzi...eddai un pò di realismo...
 
mi sa k oggi lo fanno fare 2 giri......finito il primo da max a min poi 1,234,ora lo fanno scendere ancora....sempre con aiuto dei futures usa.....ho perso il min 1,209 non ho visto e non ho pure trovato.....ho visto un min a 1,211......torniamo li? io aspetto a 1,21 robo:).p,s, come ieri
 
per chi ci crede in sopra 1,30.......dopo il 15 marzo...ieri ed oggi a 1,20/1,21 sono occasioni......ma qui..come ho letto scritto da alcuni di voi...o ci si crede o no......vedremmo...robo:).


panto...apo ha scritto close sopra 1,23.....deve fare un close sopra....se dovrebbe salire.......ciao..robo:).
 
mi piace leggervi tutti........il discorso...APO...psicologia.......COSI VERO ED IMPORTANTE.......

prendiamo mio caso in particolare.......se io non avevo quel enorme ninus in scadenza dic 2017,io con tutti i miei azioni retelit...sarei tranquillissimo....per il giorno 15 marzo....ma vedete...non lo sono...per il minus....la psicologia ....come dice nostro caro APO...se mi ricordo bene conta almeno o piu del 50% su un investimento

per cui..grazie a tutti,,,per quello che scrivete..robo:).
 
Ma tanto x sapere... c'è qualcuno che paga la tassa sul capital gain o avete tutti minus da compensare???
 
1.23 entrato . Vediamo se è euforia da stadio forum o realtà. Ma c e apologies che mi pare uno in gamba, sperem

occhio che Apo aveva indicato altri livelli di entrata, è vero che ha dato un target che con 1.23 dà un bel gain ma non puoi esserne certo. Comunque sì, è uno in gamba ;)
 
Ma tanto x sapere... c'è qualcuno che paga la tassa sul capital gain o avete tutti minus da compensare???

Io devo fare ancora un bel po' di gain prima di pagare queste adorate (mai pagate se non una volta) tasse sulle plusvalenze :P
 
per chi ci crede in sopra 1,30.......dopo il 15 marzo...ieri ed oggi a 1,20/1,21 sono occasioni......ma qui..come ho letto scritto da alcuni di voi...o ci si crede o no......vedremmo...robo:).


panto...apo ha scritto close sopra 1,23.....deve fare un close sopra....se dovrebbe salire.......ciao..robo:).

1.30 prima no?
 
Indietro