RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) X

Ma tanto x sapere... c'è qualcuno che paga la tassa sul capital gain o avete tutti minus da compensare???

io se vendessi oggi retelit pagherei un 5.000 € di capital gain
 
Ti conviene venderle quando arriva a 0,5 cosi le vendi in perdita e non paghi niente....

contento di pagarle perchè significa che guadagno, però mi girano i Çoglioni dover pagare 26% sul gain, dopo tutto investo i miei risparmi già tartassati alla grande
 
contento di pagarle perchè significa che guadagno, però mi girano i Çoglioni dover pagare 26% sul gain, dopo tutto investo i miei risparmi già tartassati alla grande

Se no come manteniamo i fannulloni......
 
Il 26% è da ladri..:censored:
 
Io ho già comprato i popcorn. La prossima settimana mi siedo in poltrona e mi godo lo spettacolo
 
mi piace leggervi tutti........il discorso...APO...psicologia.......COSI VERO ED IMPORTANTE.......

prendiamo mio caso in particolare.......se io non avevo quel enorme ninus in scadenza dic 2017,io con tutti i miei azioni retelit...sarei tranquillissimo....per il giorno 15 marzo....ma vedete...non lo sono...per il minus....la psicologia ....come dice nostro caro APO...se mi ricordo bene conta almeno o piu del 50% su un investimento

per cui..grazie a tutti,,,per quello che scrivete..robo:).

Per me ti conta in percentuale anche di più per come scrivi!!!

P.S.: perdonami, ma a volte non ci riesco proprio a stare zitto! Eh,eh,eh!
 
pronti per last FLUSH...robo:).
 
pero'.sembra che vuole essere "diversa" oggi...robo:).
 
Indietro