RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro)

Beato te che hai delle certezze.......... :D:o:D

si vabbè, ma non parlare per frasi fatte ora :p
O tu sai cose che io non so... certezze che io non posso avere.... :rolleyes:

Io parlo sulla base di quanto vedo.... e quanto vedo mi dice che è da mesi su retelit. Aspettando un target che tarda ad arrivare. Essendo che retelit oggi quota come la retelit di 6 mesi fa... che cazz di trader è? :D Con cosa fa la spesa, con i "pagherò"?
 
si vabbè, ma non parlare per frasi fatte ora :p
O tu sai cose che io non so... certezze che io non posso avere.... :rolleyes:

Io parlo sulla base di quanto vedo.... e quanto vedo mi dice che è da mesi su retelit. Aspettando un target che tarda ad arrivare. Essendo che retelit oggi quota come la retelit di 6 mesi fa... che cazz di trader è? :D Con cosa fa la spesa, con i "pagherò"?
1 ti sbagli xche non sai quante xK azioni possiede Genoa........in piu non sai il suo PMC..........e non conosci i suoi obbiettivi..........
2 non fa lo scalper/trader di breve...........
3 Vedi che qui non si è mica tutti traders full time..... si ha anche un lavoro nella vita reale.......;)
devo andare avanti.......:cool::p:D

PS/ oggi mi hai sorpreso......x due volte di seguito non la pensavi come lanterna... e la cosa è inquetante..... :D

Scusa Genoa non volevo fare il tuo avvocato.. xche non ne hai bisogno........:D
 

2f70e87886d6d0a14b4eea68e00862a2--chicco-vignette.jpg
 
Primo.

Io non faccio trading .

Secondo

Con le operazioni di investimento fin qui fatte posso vivere di rendita, con i soli dividendi annui.

Saluti
Già finita la carriera da trader che millantavi a inizio anno?
Immagino che rendita.... quella che sponsorizzi è retelit e non hai ancora monetizzato....
Contraccambio il saluto, devo andare a fare analisi tecnica leggendo i fondi di caffè per l'akiba :D
 
Grazie Kava! non importa lascia perdere, cose più portanti ci attendono, fase espansione ormai a buon punto, l'accordo con bics inoltre ha già dato un po' di frutti, aspettiamo di conoscere i dettagli e le sorprese.
 
Indietro