RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro)

non è che l'unico short del forum sei proprio tu invece?. Lo short funziona fino a quando c'è chi compra le loro azioni e tu stai insistendo da tempo immemorabile sull'utilità di acquistarne a mani basse.

Se aveste avuto un pò di cautela (Tu, Apo che parlava di 1,8 e Garand che scrive 22) magari nessuno del forum avrebbe comprato a 1,5 o a 1,4 e ora i Fondi short non sarebbero un problema.
Lantè....... va piano xche stai esagerando secondo me....:yes:
 
Con un due milioni di azioni reali in acquisto qui salta il banco .

:rolleyes:
Media volumi giornalieri Retelit: 800K
E grazie al ***** che se gli butti su il 250% della media dei volimi giornalieri gli fai saltare il banco.... Avresti lo stesso effetto pure su un'azienda ad un passo dal portare i libri in tribunale :rolleyes:
 
No, purtroppo non mi pagano.
Ma, sai com'è, sui forum ci si confronta. Uno con un'idea, un altro con l'idea opposta.
Se si vuole stare tutti in compagnia avendo le stesse "idee", per quello ci sono i blog. Pre


Tu in borsa rischi di farti molto male. Tieniti ben stretto lo stipendio prima che sia troppo tardi.

Lascia perdere non sai di che cosa parli ....

:sbonk:
 
si un po la stessa matematica che ci propinavi a 0,7 , 0,8 , 0,9€ .. ultimo anno + 100% ,ma per te era sempre conveniente vendere per ricomprare più basso , chissà quanto guadagnerai in borsa..

Ti confondi con un altro utente. A 0,7 - 0,8 - 0,9 assolutamente mai dette queste cose.
Ti sfido a provare il contrario. Come ti sfido a provare il tuo metodo da chiromante per definire i volumi di scambio allo scoperto :D :D :D
 
Questo non credo, ma qui si va sul difficile, sull'analisi probabilistica e sugli studi sui gap e la liquidità.
A parte il fatto che Retelit sta scambiando numeri che di small ormai ha ben poco, ma questo potrebbe essere valido per 1 gap, ma non per 3. Hai calcolato la percentuale di realizzazione dell'evento? Ti consiglio di farlo perchè i Fondi hedge sicuramente lo hanno fatto. L'unica eventualità per scongiurare lo scenario "chiusura di nessun gap" è un'OPA tra capo e collo.

In ogni caso ti dirò che vedo chiudere con estrema regolarità gaps (addirittura orari) anche sui titoli dell'AIM che quelli sì, sono poco liquidi. :rolleyes:

guarda, dammi pure del dinosauro ma per me il fatto che i gap sulle small caps siano poco significativi è un mantra.
Io mi baso molto sulle candele e sui volumi. E quando guardo i grafici delle small caps ho l'impressione di stare a guardare degli spezzatini, dai tanti gap che trovo.
 
infatti è una frase che non ha assolutamente senso : lo short funziona se NON ci sono compratori , infatti sta funzionando perchè i volumi rispetto ai mesi scorsi si sono abbassati , e ora bastano vendite allo scoperto da 70/150mila per farla calare . PEr funzionare intendo che sta ottenendo lo scopo prefissato , cioè mantenere le quotazioni a questi livelli e azzerare l'appeal speculativo . Perchè in realtà essendo aperti in zona 1,35 quegli short verranno chiusi forse in pari (i primi sono già stati chiusi in perdita), perchè se è vero che ci sono ultimamente pochi compratori , ci sono ancora meno venditori, e c'è ricomprare 6 milioni di azioni (guarda quanti sono in media gli scambi giornalieri nell'ultimo mese)..
Non proprio in perdita.......vedi che fanno anche operazioni intra lor signori........;)
 
guarda, dammi pure del dinosauro ma per me il fatto che i gap sulle small caps siano poco significativi è un mantra.
Io mi baso molto sulle candele e sui volumi. E quando guardo i grafici delle small caps ho l'impressione di stare a guardare degli spezzatini, dai tanti gap che trovo.

Occhio allora, stai attento che lo spezzatino non si trasformi in una bistecca :yes:OK!:
 
Ti confondi con un altro utente. A 0,7 - 0,8 - 0,9 assolutamente mai dette queste cose.
Ti sfido a provare il contrario. Come ti sfido a provare il tuo metodo da chiromante per definire i volumi di scambio allo scoperto :D :D :D

non è un metodo da chiromante, sono semplici somme e sottrazioni , l'ho già spiegato in modo abbastanza esaustivo e chi voleva capirlo l'ha capito (più che altro mi interessava evidenziare che le vendite delle ultime settimane sono quasi tutte allo scoperto , non devo scoprire un sistema nè inventare nulla) , poi se non lo capisci tu non è che mi importi granchè. mi interessa interagire con chi porta un contributo di qualsiasi tipo , non ricordo un tuo intervento in cui hai detto qualcosa di interessante o utile , ma ricordo invece decine e decine di posti inutili , perciò non mi interessa dimostrarti nulla.
 
No, purtroppo non mi pagano.
Ma, sai com'è, sui forum ci si confronta. Uno con un'idea, un altro con l'idea opposta.
Se si vuole stare tutti in compagnia avendo le stesse "idee", per quello ci sono i blog. Pre


Tu in borsa rischi di farti molto male. Tieniti ben stretto lo stipendio prima che sia troppo tardi.
:cool: ma che stai a di?:cool:
 
Prossimamente forse capirà che castroneria ha sparato..
Quanta pazienza....
ogniuno scrive il suo punto di vista. ma sparare sentenze/consigli a gente che non si conosce...........non sapendo nulla di loro . ne della quantita di azioni possedute..... ne al loro prezzo di carico......mi lascia molto perplesso.......:yes:
 
non è un metodo da chiromante, sono semplici somme e sottrazioni , l'ho già spiegato in modo abbastanza esaustivo e chi voleva capirlo l'ha capito (più che altro mi interessava evidenziare che le vendite delle ultime settimane sono quasi tutte allo scoperto , non devo scoprire un sistema nè inventare nulla) , poi se non lo capisci tu non è che mi importi granchè. mi interessa interagire con chi porta un contributo di qualsiasi tipo , non ricordo un tuo intervento in cui hai detto qualcosa di interessante o utile , ma ricordo invece decine e decine di posti inutili , perciò non mi interessa dimostrarti nulla.

stasera leggerò i fondi del caffè.
Probabilmente lo troverai interessante :boh:
 
Indietro