RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro)

Lo stanno concorda ndo e predisponendo: uscirà presto!

Ciao Dexter Morgan :D e tu come fai a saperlo ? Oltre ad avere un filo diretto con Fiber, hai anche un canale privilegiato con Pardi ? :confused: Credimi, te lo sto chiedendo senza polemica ma con tanta curiosità :mano:
 
kawaie è svenuto dopo il tonfo di ieri. il buongiorno lo do io oggi
 

Lascia perdere....fatti una risata e passa oltre....per Garand se sale è buon segno e c'è segnale...se scende è buon segno e c'è segnale...se latelarizza pure...ergo...c'è sempre segnale....che min.kia di segnali veda lo sa solo lui...inutile tentare di capire....:D:p
 
Lo stanno concorda ndo e predisponendo: uscirà presto!

Grazie.
Ormai sono passati diversi giorni da quando hanno anticipato l'informazione in assemblea.
e stanno ancora predisponendo il comunicato?
han fatto prima salvini e di maio...
mi aspettavo una comunicazione più rapida al mercato. almeno coi dati della trimestrale. veramente anche molto prima.
penso sarebbe bastata qualche anticipazione in più e più chiara in questi giorni per evitare questo tracollo nelle quotazioni.
evidentemente non era interesse. a meno che non fosse addirittura interesse opposto per
come anticipato in "campagna elettorale"
poter investire pesantemente in lit.
spero almeno abbiano sfruttato l'occasione.
attenti come sono a slides e presentazioni questo alone di mistero intorno a questo sontuoso contratto
mi pare se lo sarebbero potuti risparmiare, per una trasparenza al mercato dovuta, restando nel rispetto della controparte.
grazie ancora! OK!
 
secondo me la molla si e' caricata bene per avere un decente rimbalzo :censored:
 
Oggi potrebbe fare anche più volumi di ieri.
 
gia',sembra che voglia ancora smaltire....o forse no...:rolleyes:

p.s. comunque meglio seguire l'apostolo sull'altro treddo...;)
 
Ultima modifica:
Oggi può fare +7,come -3 giornata a pelle d uccello.....
 
Stava salendo bene era a 1,87 poi qualcuno la buttata giù a 1,83, mah!
 
Tre quarti d'ora e quasi 2.5 mil di pezzi scambiati, ma sempre ferma li... bho:confused:

Modifico...evvai ...rossi :wall: ...per chiusura gappee ?
 
Ultima modifica:
Cosa dice il superelaboratore di Bignola? :rolleyes:
 
tutti spariti ho hanno cancellatto dei messaggi?
Come diceva Apo potrebbero essere i minchioni che vendono
 
Indietro