RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma io non no ancora capito...
1- sta uscendo qualcuno che ce lha grosso (il pacchetto di lit)
2- il Mincione non è il morto de fame che si diceva se ha questa potenza di fuoco
3- tutte e due e tempesta perfetta?
4- altro?

:(
 
ma....
visti i volumi.....
c'è interesse
c'è interesse

e con interesse grosso
mani grosse
fanno "loro giochi":cool:

ma non con mie azioni, se vogliono quelle devono pagare MOLTO di più!!:D

Avrei preferito se ne fregassero e non facesse sto -25 invece di essere così interessati.
 
ma io non no ancora capito...
1- sta uscendo qualcuno che ce lha grosso (il pacchetto di lit)
2- il Mincione non è il morto de fame che si diceva se ha questa potenza di fuoco
3- tutte e due e tempesta perfetta?
4- altro?

:(
motivo è sempre il solito
VOGLIONO le azioni del parco!!:D
 
altra domanda da gnurant...
ma sta golden power
sarebbe un impiccio anche in caso di opa da parte di qualche soggetto italicus?
 
Ma che comunicato devono fare? daiiiii

Per dire cosa?

Non è che devono smentire una notizia o un rumors....

la società comunica quando c'è da comunicare come ieri.. altrimenti è aggiotaggio se lo fa a casaccio.
 
ma io non no ancora capito...
1- sta uscendo qualcuno che ce lha grosso (il pacchetto di lit)
2- il Mincione non è il morto de fame che si diceva se ha questa potenza di fuoco
3- tutte e due e tempesta perfetta?
4- altro?

:(

E' un morto di fame perché vuole papparsi LIT con pochi spiccioli...mentre a noi serviva qualcuno che i soldi li aveva davvero, allora si che avevamo superato i 2 euro da un pezzo!!
 
Ma che comunicato devono fare? daiiiii

Per dire cosa?

Non è che devono smentire una notizia o un rumors....

la società comunica quando c'è da comunicare come ieri.. altrimenti è aggiotaggio se lo fa a casaccio.

a me non sembrerebbe a casaccio un comunicato dopo un -30% in 5 giorni con volumi eccezionali,
ma una dimostrazione di presenza e attenzione verso il mercato e i piccoli Soci.
 
Ma che comunicato devono fare? daiiiii

Per dire cosa?

Non è che devono smentire una notizia o un rumors....

la società comunica quando c'è da comunicare come ieri.. altrimenti è aggiotaggio se lo fa a casaccio.

Dunque loro non ne sanno niente dei movimenti di questi giorni???? nnaamo bene namo.
 
Per me stanno uscendo i libici :yes::yes::yes::yes::yes:
penso sia cosa MOLTO molto molto remota
investimento è sempre stato da loro considerato strategico in funzione di ricostruzione LIBIA
fatto fuoco e fiamme per tenere il comando con p/p
e
HANNO VINTO!!:D

Numeri business LIT stanno diventando "magici" e qualcuno vuole entrare ma spendendo poco
come farà non lo so e non mi interessa
le MIE
le prende solo a prezzo "intorno" valore reale
che è MOLTO molto molto più in alto!!!:yes:OK!
 
Plausibile che il micio,sia un prestanome di f2i
 
clint ragiona un secondo...

ma il comunicato su cosa dovrebbe vertere?

la società ha comunicato la trimestrale.. i dati sono buoni, il business è in crescita, ieri hanno comunicato un nuovo contratto.... cosa dovrebbero comunicare?

Se pensate che una società possa far uscire un comunicato con scritto: NON SAPPIAMO COSA STA ACCADENDO MA RIMANIAMO TRANQUILLI PERCHE' LA SOCIETA' E' SOLIDA.... non sapete come funziona una società quotate e la normativa consob
 
clint ragiona un secondo...

ma il comunicato su cosa dovrebbe vertere?

la società ha comunicato la trimestrale.. i dati sono buoni, il business è in crescita, ieri hanno comunicato un nuovo contratto.... cosa dovrebbero comunicare?

Se pensate che una società possa far uscire un comunicato con scritto: NON SAPPIAMO COSA STA ACCADENDO MA RIMANIAMO TRANQUILLI PERCHE' LA SOCIETA' E' SOLIDA.... non sapete come funziona una società quotate e la normativa consob

si io lo gradirei...
 
peccato
la preferivo intorno 70-75
ma visti i volumi ci sarà anche un perchè
in ogni caso c'è grosso interesse e chiusura gap 1,9540 è d'obbligo
poi vediamo
ma dovrebbe essere sfondamento e nuovi max verso 2,30-2,80
senza fretta
va bene anche per fine anno, anche se credo che visti i numeri dovremmo essere OLTRE 3,00!!OK
 
Ma che comunicato devono fare? daiiiii

Per dire cosa?

Non è che devono smentire una notizia o un rumors....

la società comunica quando c'è da comunicare come ieri.. altrimenti è aggiotaggio se lo fa a casaccio.

quindi siamo cosi allo sbaraglio ....e nessuno mette un freno ..rassicura gli azionisti .......tutto cosi in mano agli short ????
 
Indietro