Retelit: Italia o Spagna, purché se magna!

Scusa, che stupido che sono. Ignoravo che le sentenze del giornalista Luca Telese hanno valore giuridico e legittimità superiori ai 2 processi (primo grado e appello) e alla Corte di Cassazione.
Sono proprio ignorantwe, scusa.
La prima volta che mi capiterà di incorrere nella Giustizia mi farò giudicare da Telese.
p.s. Quel farabutto di Lusi è stato giustamente condannato e i soldi confiscati. Il PD lo ha immediatamente ESPULSO appena accertati i fatti.
scusate l'O.T.
Chiudo
ahahaahahaahaha Telese giudice supremo... ahahahahaahha

Non ha giudicato Telese, ti ha solo spiegato le due sentenze ma chi non vuole capire non ci arriverà mai
 
Scusa, che stupido che sono. Ignoravo che le sentenze del giornalista Luca Telese hanno valore giuridico e legittimità superiori ai 2 processi (primo grado e appello) e alla Corte di Cassazione.
Sono proprio ignorantwe, scusa.
La prima volta che mi capiterà di incorrere nella Giustizia mi farò giudicare da Telese.
p.s. Quel farabutto di Lusi è stato giustamente condannato e i soldi confiscati. Il PD lo ha immediatamente ESPULSO appena accertati i fatti.
scusate l'O.T.
Chiudo
ahahaahahaahaha Telese giudice supremo... ahahahahaahha

.



P.S.
gllndr vai a stirare e ad appendere i panni che è meglio va!!!
:D





Va be', Telese è sempre schierato a senso unico e non è certo una cima ...............


ma che negli ultimi 40 anni, per mano della magistratura telecomandata, qualcosa che non è andato sui binari del giusto confronto tra idee e partiti diversi ed è sempre stata condizionata e pilotata l'opinione pubblica, questo è ormai sotto gli occhi di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
La nostra fibra è differente

Ciao soci
Visto che non ci sono argomenti
Seri da dibattere vi invito
Ad un drink per scaldarvi la lingua
Per far nascere nuove argomentazioni
Vi offro un

VaGin, il gin bolognese al pepe rosa che inneggia alla libertà sessuale:D
 
Ciao soci
Visto che non ci sono argomenti
Seri da dibattere vi invito
Ad un drink per scaldarvi la lingua
Per far nascere nuove argomentazioni
Vi offro un

VaGin, il gin bolognese al pepe rosa che inneggia alla libertà sessuale:D

per me va benissimo Vito , sono stato sempre libero sessualmente ma un brindisi non lo nego a nessuno :D:p w vagin
 
a quanto la fanno arrivare 2,15?
 
Allora!!?

Che si fa oggi!??:D
:o:D

vagin-3.jpg
 
22 finali a 2.27....

kava, che ne pensi?
 
sotto i 2.30
dovrebbero ripartire gli acquisti degli amici degli amici,
percui se tanto mi dà tanto
arriverà qualche ID

Siamo a meno di un mese dai conti, non credo proprio possano comprare. C'è solo da soffrire in attesa che si sblocchi qualcosa.
 
Indietro