Retelit: Italia o Spagna, purché se magna!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Ma l'Italia (gli italiani), è pronta a digerire tutto ma proprio tutto. Io avevo trovato seria e inquietante anche la vicenda dei legami tra il fondatore di Forza Italia (Marcello dell'Utri) e Cosa Nostra eppure agli Italiani la cosa gli ha fatto un baffo e hanno tranquillamente continuato a votare Forza Italia. Avevo trovato seria e inquietante anche la vicenda dei 49 milioni (quarantanove mi-lio-ni!), rubati dalla Lega a noi italiani e mai più restituiti, eppure la Lega è ancora lì e Salvini sa niente...

Quindi guarda, abbiamo proprio poco da inquietarci....

ma sei sicuro di capire quando leggi?
perche' mi sembrano un po' dei giudizi alla "casalinga di voghera"
:mmmm::mmmm:


ti sei mai chiesto la differenza fra il caso dei 49 mil. (che poi sono 2,7 mil.)della lega e quello dei 25 mil. della margherita e del tesoriere Lusi....trovi differenze? similitudini?
ti sei mai chiesto quanti miliardi ci è costato l'affare monte paschi? lo sai quale forza politica è sempre stata dietro il monte paschi? la frase di fassino "abbiamo una banca?" ti dice qualcosa? il suicidio del capo comunicazioni del monte paschi, sai a cosa mi riferisco?
 
Ultima modifica:
ti leggo (piu' che altro perche' sono costretto a leggerti :asd: :asd: ) dal 2004.....non ho ancora capito se ne capisci di borsa.....ma una cosa è certa: di politica non capisci e non hai mai capito una beata fava !!!

:D:D
E dal 2004 che te lo dico....importante la salute:o ;) ma tu fai il figo da cantiere:(:D
 
ma sei sicuro di capire quando leggi?
perche' mi sembrano un po' dei giudizi alla "casalinga di voghera"
:mmmm::mmmm:

Sei rimasto solo in ufficio come al solito..se ne sono andati via tutti come al solito ti hanno lasciato solo...e devi passarti il tempo litigando.... :asd:
 
Sei rimasto solo in ufficio come al solito..se ne sono andati via tutti come al solito ti hanno lasciato solo...e devi passarti il tempo litigando.... :asd:

sono a casa e sto aspettando di gufa...cioe' di guardare la juve
:D
 
ma sei sicuro di capire quando leggi?
perche' mi sembrano un po' dei giudizi alla "casalinga di voghera"
:mmmm::mmmm:


ti sei ma ichiesto la differenza fra il caso dei 49 mil. (che poi sono 2,7 mil.)della lega e quello dei 25 mil. della margherita e del tesoriere Lusi....trovi differenze? similitudini?
ti sei mai chiesto quanti miliardi ci è costato l'affare monte paschi? lo sai quale forza politica è sempre stata dietro il monte paschi? la frase di fassino "abbiamo una banca?" ti dice qualcosa? il suicidio del capo comunicazioni del monte paschi, sai a cosa mi riferisco?

:bow::bow:e le cooperative??'
 
sono a casa e sto aspettando di gufa...cioe' di guardare la juve
:D

Io sono antijuventino ....ma non tifo sicuramente X il Porto....KO!:p
PS! Siamo più patrioti noi non italiani che tu di khathanzharo:D
 
Che sono tutti dei bidoni è stato detto? :D:
 
ma sei sicuro di capire quando leggi?
perche' mi sembrano un po' dei giudizi alla "casalinga di voghera"
:mmmm::mmmm:


ti sei mai chiesto la differenza fra il caso dei 49 mil. (che poi sono 2,7 mil.)della lega e quello dei 25 mil. della margherita e del tesoriere Lusi....trovi differenze? similitudini?
ti sei mai chiesto quanti miliardi ci è costato l'affare monte paschi? lo sai quale forza politica è sempre stata dietro il monte paschi? la frase di fassino "abbiamo una banca?" ti dice qualcosa? il suicidio del capo comunicazioni del monte paschi, sai a cosa mi riferisco?

:D....:bow:
 
Per me oggi hanno comprato e visto il prezzo, anche domani ci saranno acquisti!
 
ma sei sicuro di capire quando leggi?
perche' mi sembrano un po' dei giudizi alla "casalinga di voghera"
:mmmm::mmmm:


ti sei mai chiesto la differenza fra il caso dei 49 mil. (che poi sono 2,7 mil.)della lega e quello dei 25 mil. della margherita e del tesoriere Lusi....trovi differenze? similitudini?
ti sei mai chiesto quanti miliardi ci è costato l'affare monte paschi? lo sai quale forza politica è sempre stata dietro il monte paschi? la frase di fassino "abbiamo una banca?" ti dice qualcosa? il suicidio del capo comunicazioni del monte paschi, sai a cosa mi riferisco?

La frase di Fassino "abbiamo una banca?" si riferiva a BNL, non a Monte Paschi. Cambia poco, assolutamente, ma era diversi anni prima del caso MPS. Poi in base a quale calcolo 49 milioni diventino 2,7 (...che comunque basterebbero per esigere spiegazioni che non hanno mai dato) ce lo devi raccontare. Non ho mai sentito Salvini dire "non sono 49, sono solo 2,7 !!!!". L'ho sempre sentito tacere. Ancora state a fare il tifo per destra-sinistra, europeisti-sovranisti, i miei sono meglio dei tuoi...Ma non vedete che spettacolo stanno dando tutti ? Oggi rinnegano quello che han detto ieri, Draghi non ha detto una parola, han fatto tutto loro, con le linguette a strascico. La politica non esiste più, i politici non sono inutili, sono dannosi
 
Indietro