Retelit: Italia o Spagna, purché se magna!

Oltre il libro del mago, compro anche quello di sallusti...che ha scoperchiato un vaso di Pandora...veramente molto grave la cosa...scusate l'ot...ma vi esorto ad informarvi, se non l'avete ancora fatto...

per il resto...non c'è nulla da commentare...a parte i fegati gialli:D...vi saluto...
 
Oltre il libro del mago, compro anche quello di sallusti...che ha scoperchiato un vaso di Pandora...veramente molto grave la cosa...scusate l'ot...ma vi esorto ad informarvi, se non l'avete ancora fatto...

per il resto...non c'è nulla da commentare...a parte i fegati gialli:D...vi saluto...

Quello di Casalino no?!? :asd:
 
Quello di Casalino no?!? :asd:

Non so se casalino ha fatto un libro...ma quello di sallusti, è veramente importante e grave, perché è stato fatto in collaborazione con palamara...ed alcune vicende che risultano dagli atti ufficiali...no è seria la cosa...anche inquietante...
 
Non si se casalino ha fatto un libro...ma quello di sallusti, è veramente importante e grave, perché è stato fatto in collaborazione con palmata...ed alcune vicende che risultano dagli atti ufficiali...no è seria la cosa...anche inquietante...

Lo so! Tra un po' Palamara me lo ritrovo anche nella tazza del cesso quando vado a pisciare. Qui ci sono bande armate ovunque, toghe incluse. E comunque sì, Casalino ha fatto un libro ed è in ogni talk show televisivo. Te pensa come siam messi.
 
Lo so! Tra un po' Palamara me lo ritrovo anche nella tazza del cesso quando vado a pisciare. Qui ci sono bande armate ovunque, toghe incluse. E comunque sì, Casalino ha fatto un libro ed è in ogni talk show televisivo. Te pensa come siam messi.

...siamo messi male, perché credo che sia più grave dai tempi della P2...ricordati che poi tutto riflette anche in campo economica mico finanziario....mi riscuso per l'ot...discorso molto ampio che non può essere affrontato qui...comunque sono molto abbacchiato per questa cosa...ciao
 
Lo so! Tra un po' Palamara me lo ritrovo anche nella tazza del cesso quando vado a pisciare. Qui ci sono bande armate ovunque, toghe incluse. E comunque sì, Casalino ha fatto un libro ed è in ogni talk show televisivo. Te pensa come siam messi.

è un povero cristo ,che è stato bullizzato, e molto frustrato ........un bambino che non è mai cresciuto.
 
Ormai è evidente che faranno il delisting, Pardi non compra per etica professionale :D

Per delistare devono raccogliere fino al 90,1% delle azioni in circolazione...

a che prezzo riescono a convincere tutti a mollargliele?


se con le deleghe raccolte eravate al 6-7% non so se è così semplice raggiungere l'obiettivo
senza riconoscere un premio succulento
 
...siamo messi male, perché credo che sia più grave dai tempi della P2...ricordati che poi tutto riflette anche in campo economica mico finanziario....mi riscuso per l'ot...discorso molto ampio che non può essere affrontato qui...comunque sono molto abbacchiato per questa cosa...ciao

Io sono più abbacchiato per Retelit...
come diceva Bignola????
Ogni cent 500 euro.................. sosssssssssoldi!
 
Non so se casalino ha fatto un libro...ma quello di sallusti, è veramente importante e grave, perché è stato fatto in collaborazione con palamara...ed alcune vicende che risultano dagli atti ufficiali...no è seria la cosa...anche inquietante...

Ma l'Italia (gli italiani), è pronta a digerire tutto ma proprio tutto. Io avevo trovato seria e inquietante anche la vicenda dei legami tra il fondatore di Forza Italia (Marcello dell'Utri) e Cosa Nostra eppure agli Italiani la cosa gli ha fatto un baffo e hanno tranquillamente continuato a votare Forza Italia. Avevo trovato seria e inquietante anche la vicenda dei 49 milioni (quarantanove mi-lio-ni!), rubati dalla Lega a noi italiani e mai più restituiti, eppure la Lega è ancora lì e Salvini sa niente...

Quindi guarda, abbiamo proprio poco da inquietarci....
 
Io sono più abbacchiato per Retelit...
come diceva Bignola????
Ogni cent 500 euro.................. sosssssssssoldi!

No...io no, ogni cent....lo sai:D

Oggi penso che lo facciano apposta....magari ci leggono pure...ma credimi, non sono preoccupato per lit....
 
No...io no, ogni cent....lo sai:D

Oggi penso che lo facciano apposta....magari ci leggono pure...ma credimi, non sono preoccupato per lit....

Io non sono preoccupato, sono abbacchiato.
Comunque ci vorrebbe qualche bella foto di FAI ad alzare.... l'umore!
 
Fortuna che Apo aveva postato grafici incredibili, io penso che faccia meglio a dedicarsi alla vendita di limoni :D:o
 
Ma l'Italia (gli italiani), è pronta a digerire tutto ma proprio tutto. Io avevo trovato seria e inquietante anche la vicenda dei legami tra il fondatore di Forza Italia (Marcello dell'Utri) e Cosa Nostra eppure agli Italiani la cosa gli ha fatto un baffo e hanno tranquillamente continuato a votare Forza Italia. Avevo trovato seria e inquietante anche la vicenda dei 49 milioni (quarantanove mi-lio-ni!), rubati dalla Lega a noi italiani e mai più restituiti, eppure la Lega è ancora lì e Salvini sa niente...

Quindi guarda, abbiamo proprio poco da inquietarci....

"Tutto cambia affinché nulla cambi"...
Ognuno ha le sue preferenze politiche e di colore e di convenienza, funziona cosi...alla fine però, chi ci va di mezzo è sempre pantalone....per rimanere in tema carnevale:D
 
No be, i livelli sono giusti...poi se il titolo è manovrato, non è così facile prevedere dove va a parare...secondo me eh!

Io sono 3 mesi che vi do il movimento che fa, lateralità tra 2,22 e 2,36 e se sborda lo deve confermare per due volte per essere convalidato!
 
Io sono 3 mesi che vi do il movimento che fa, lateralità tra 2,22 e 2,36 e se sborda lo deve confermare per due volte per essere convalidato!

Anche io pensavo ad una svolta a metà dicembre...ognuno ha le sue analisi che immancabilmente sono state smentite!
È questo lo sai cosa significa....che ora non si può azzardare a dire nulla.
 
Indietro