Retelit: Italia o Spagna, purché se magna!

*** ***** è già stato detto?
 
2,285

Cattura.JPG

:d
 
nooo, scendiamo solo perchè deve entrare qualcuno....:wall:
 
comunque la si voglia guardare, è inaccettabile l'andamento di questo titolo baldrakka ..... dico solo che ogni giorno che passa è un giorno in meno all'assemblea, a questo punto se mi offrono in opa o no almeno gli euro 2,85 con cui hanno acquistato il pacchetto da Fiber 4.0 gliele dò tutte e f.a.n.c.u.l.o.
 
comunque la si voglia guardare, è inaccettabile l'andamento di questo titolo baldrakka ..... dico solo che ogni giorno che passa è un giorno in meno all'assemblea, a questo punto se mi offrono in opa o no almeno gli euro 2,85 con cui hanno acquistato il pacchetto da Fiber 4.0 gliele dò tutte e f.a.n.c.u.l.o.

:no:
Più fanno così, più mi inca@@o e meno gliele do a quel prezzo !!:mad:
 
Vogliamo vedere il bicchiere 🥃
Mezzo pieno visto che il mercato
È in rosso oggi :o
 
Oltre il libro del mago, compro anche quello di sallusti...che ha scoperchiato un vaso di Pandora...veramente molto grave la cosa...scusate l'ot...ma vi esorto ad informarvi, se non l'avete ancora fatto...

per il resto...non c'è nulla da commentare...a parte i fegati gialli:D...vi saluto...

Sallustio scrive libri?:cool::mmmm::D
 
io domani vendo tutto a 6€
addio
 
Ma l'Italia (gli italiani), è pronta a digerire tutto ma proprio tutto. Io avevo trovato seria e inquietante anche la vicenda dei legami tra il fondatore di Forza Italia (Marcello dell'Utri) e Cosa Nostra eppure agli Italiani la cosa gli ha fatto un baffo e hanno tranquillamente continuato a votare Forza Italia. Avevo trovato seria e inquietante anche la vicenda dei 49 milioni (quarantanove mi-lio-ni!), rubati dalla Lega a noi italiani e mai più restituiti, eppure la Lega è ancora lì e Salvini sa niente...

Quindi guarda, abbiamo proprio poco da inquietarci....

La memoria corta è una brutta malatia...:o:D
 
Sallustio scrive libri?:cool::mmmm::D

ti leggo (piu' che altro perche' sono costretto a leggerti :asd: :asd: ) dal 2004.....non ho ancora capito se ne capisci di borsa.....ma una cosa è certa: di politica non capisci e non hai mai capito una beata fava !!!

:D:D
 
Indietro