Retelit: Niente Debiti e 8.000km di Fibra 100Gbps "sottocosto"

garand

o:x=y:∞ l l (xy=g*)
Registrato
11/7/03
Messaggi
24.002
Punti reazioni
539
Egregio Sig.......

con la presente, siamo a comunicare quanto in oggetto!!:D
 
Ti potrei chiedere la cortesia di chiudere il thread? Non si capisce più nulla con tutte le discussioni (a volte anche poco utili) aperte, e quando seguo con il cell diventa ancora più difficile leggere
 
Ti potrei chiedere la cortesia di chiudere il thread? Non si capisce più nulla con tutte le discussioni (a volte anche poco utili) aperte, e quando seguo con il cell diventa ancora più difficile leggere
hanno detto di aprirne un altro perchè il bomba è quasi al termine!!;)
 
Ultima modifica:
ciao, sono nuovo finalmente ho trovato un thread su Retelit mi fa piacere perché credo che sia come l'intelligenza delle donne.

Sottovalutata
 
buongiorno a tutti! si riparte da qui?! speriamo verso nuovi massimi!!!
 
CI SIAMO?

seguiamo TIscali???
 
200k azioni scambiate negli ultimi 10 min.. cominciano a vedersi dei volumi!
 
e pure tiscali è partita....

e qui? timidi segnali ora, ma... quando il countdown per il lancio??
 
a 0.756 è arrivato quello dei 100.000
 
molti fondi d'investimento hanno dei vincoli imposti dal loro statuto per l'ingresso in società: per esempio, la società target deve aver conseguito l'utile, o l'azione non deve essere una pennystock (sotto l'euro per intenderci), o deve avere una capitalizzazione sopra un tot, per esempio 100 milioni di euro. Una volta che Retelit riesce a superare questi limiti, si possono aprire praterie e raggiungere target molto più ambiziosi.
 
... in vendita (40.000 li hanno già sbaffati)
 
oggi
posso avere una chiusura
OLTRE 0,77??
(grazie)
:D



p.s.
VAI col 500k BUY "al meglio"... VAI-VAI-VAI!!:eek:
alla faccia dei tappatori!!:angry:
 
ahi-ahi-ahi
fanno i furbetti con le date per mantenere i patti?:mmmm:

mhmhmhmhmh
Se escono:

- ricavi doppi al normale
- utile 2013
- utile 1 trim 2014

e rispettano le prossime scadenze news LI PERDONO!!:o ((OK!))
RETELIT "inaugura" i primi servizi NGN
*insieme all'inaugurazione dovrebbero esserci anche i contratti!!:eek: ((;)))

E' datata 01 febbraio e non l'avevo vista.....

niente di particolare ma almeno sappiamo che CI SONO, che si fanno sentire e che cercano (cerca, PINOSA) di mantenere la promessa delle 2 news mensili per tenere informati gli investitori su business e azienda!!OK!
Egregio Dr. Pinosa,
ad oltre 12 anni dalla sua quotazione, "i piccoli" sempre certi delle potenzialità aziendali inespresse continuano a dare il loro sostegno a quello che sembra IL PRIMO cda che ha veramente preso in seria considerazione il POSITIVO destino dell'azienda, ma oggi che sembrano possibili, servirebbero fatti concreti da trasmettere agli azionisti, specialmente a quelli piccoli.

Se gentilmente volesse anticipare qualcosa in merito a nuovi contratti ecc...ecc...

"il mercato dei piccoli" ringrazia!!

:o
 
Indietro