Retelit: Niente Debiti e 8.000km di Fibra 100Gbps "sottocosto"

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
SCOMMESSA:

Retelit e Tiscali (/10) sono circa alla pari

prima Tiscali a 0,10
o
Retelit a 1,00

(?(?)(?)(?)
questo è il vero dilemma!!
 
domenica scoppia la terza guerra mondiale!!! :D
la Russia non è più quella di una volta
ed oggi, si è visto anche da noi, chi comanda è l'economia!!

dopo il -10% ed -5% dell'indice russo di oggi

più le eventuali sanzioni e i costi per pagare l'eventuale annessione della Crimea (pagherà il popolo Russo)
e che oltretutto ai "crimei" non gli cambia proprio nulla, anzi....
se proprio si sentono Russi possono sempre andare dall'altra parte visto che è a tiro di schioppo!!

probabilmente i Russi manderanno Putin in pensione
a giocare "ascopa" con Berlusconi!!:cool:
 
Ultima modifica:
Mah io sono convinto che usciranno non molto prima delle 17:30 e che andrà in sospensione...

E con un'apertura (alta per la giornata) si andrebbe oltre i 0,775... E quindi poi chissà...

Ma mi rendo conto che al momento è più una speranza che una sostanza... Il grafico però...

Vabbè aspettiamo... :)
 
Mah io sono convinto che usciranno non molto prima delle 17:30 e che andrà in sospensione...

E con un'apertura (alta per la giornata) si andrebbe oltre i 0,775... E quindi poi chissà...

Ma mi rendo conto che al momento è più una speranza che una sostanza... Il grafico però...

Vabbè aspettiamo... :)

con tutto il rispetto....più facile che io trombi una top model
 
conti, se son buoni visto l andazzo puo scendere, se son brutti puo scendere,
mentre se son buoni puo salire, se son brutti puo salire
questo è il dilemma fanno un po ocome caz zo gli pare
 
Che tipo di sostanza usi???? :-) Scherzo per sdrammatizzare la situazione!!!!

Sarebbe un bel fine settimana!!!!!!!
 
con tutto il rispetto....più facile che io trombi una top model

In ogni caso sono speranze che ci rallegrano... :) Ovviamente la tua rallegra solamente te...

Quindi SIM, privati, giovani, anziani, banche, fruttivendoli comprate ste azioni e farete felici un sacco di persone, non uno solo... :D
 
se sei sveglio ed hai una "buona guardia"......

dalla parte delle chia.ppe(schiena) è molto difficile che possa arrivare qualcuno!!:D

speriamo non ci serva proteggere le chia.ppe lunedi garand
 
In ogni caso sono speranze che ci rallegrano... :) Ovviamente la tua rallegra solamente te...

Quindi SIM, privati, giovani, anziani, banche, fruttivendoli comprate ste azioni e farete felici un sacco di persone, non uno solo... :D

molto meglio retelit a 1 che una top model

con la top il divertimento durerebbe 4 secondi scarsi :D
 
molto meglio retelit a 1 che una top model

con la top il divertimento durerebbe 4 secondi scarsi :D

Ahahah... per me però non è così difficile l'ipotesi da me ipotizzata...

Lascerebbe molti fuori... Boh... :confused: :cool:

Nel mentre qualche timido acquistino arriva... Vediamo se le botte vere arriveranno in chiusura... :bow:
 
Indietro