retelit, partenza da 2,20 in sù verso prezzi che ci competono

mi autocito, perdonatemi

era il 5 Ottobre che usciva l'intervista fatta a Protto, in tournée a Capri

"News sul fronte Retelit, di cui ha parlato il suo Amministratore Delegato, Federico Protto, in occasione dell’undicesima edizione di EY Capri Digital Summit: “C’è in atto un processo informale di vendita riguardante Bt Italia – ha annunciato – Mi è stato chiesto se noi potremmo essere interessati a valutare l’asset italiano all’interno della nostra strategia e sarebbe strano se non fosse così”. Non solo: “Già entro l’anno – ha aggiunto Protto – potremmo fare qualcosa di non grandissimo ma significativo e importante per noi, un’acquisizione per la quale preferisco non fare nomi”.

ecco appunto,
entro quale anno?

:-)
;):D
 
Mail up non ha debiti ma cassa e ha appena acquistato un'azienda per applicazioni AI su marketing, , il suo business è abbastanza articolato e tu non credo abbia capito una fava di quello che fa ; inoltre non è alla portata di Retelit almeno per ora, perchè è controllata dai soci fondatori che ai 40milioni che capitalizza ora non ci pensano nemmeno a venderla


ps tra l'altro non è neanche vero che la "scheda titolo" sia poco dettagliata, visto che la coprono ben tre istituti diversi (non comune per società quotata su Aim) e difatti del poco flottante in giro la maggior parte è in mano a fondi

scusate OT solo per precisare che erano state scritte tutte cose sbagliate
:yes:vero, come detto non sono interessato
comunque è cliente RetelitOK!

ero andato a vedere velocemente e scheda che reputo interessante è poco fornita di dati, compreso un NO CONSENSUS:cool:

in effetti ho fatto errore per la fretta e guardato male
comunque io debiti vedo un 7,1Mln (20% dei ricavi)
in ogni caso con un margine Ebitda al 10% oltretutto visto sugli stessi livelli anche fino al 2020 direi proprio NON INTERESSANTE
e prezzo, è ben tenuto alto
in questo, MOLTO più bravi di Retelit:o
Mailup fatto PI con previsione di crescita del +25% annuo mentre in LIT con ultimo incremento annuale da +30% a PI hanno lasciato previsioni future da +10% annuo:wall:
solo ultimamente
al momento si sono allargati:cool: al +15% per il 2019 e con anni futuri TOP SECRET!!:eek::o ((OK!))
 
Ultima modifica:
Mail up non ha debiti ma cassa e ha appena acquistato un'azienda per applicazioni AI su marketing, , il suo business è abbastanza articolato e tu non credo abbia capito una fava di quello che fa ; inoltre non è alla portata di Retelit almeno per ora, perchè è controllata dai soci fondatori che ai 40milioni che capitalizza ora non ci pensano nemmeno a venderla


ps tra l'altro non è neanche vero che la "scheda titolo" sia poco dettagliata, visto che la coprono ben tre istituti diversi (non comune per società quotata su Aim) e difatti del poco flottante in giro la maggior parte è in mano a fondi

scusate OT solo per precisare che erano state scritte tutte cose sbagliate

Ma gli rispondi pure?:D
 
:yes:vero, come detto non sono interessato
comunque è cliente RetelitOK!

ero andato a vedere velocemente e scheda che reputo interessante è poco fornita di dati, compreso un NO CONSENSUS:cool:

in effetti ho fatto errore per la fretta e guardato male
comunque io debiti vedo un 7,1Mln (20% dei ricavi)
in ogni caso con un margine Ebitda al 10% oltretutto visto sugli stessi livelli anche fino al 2020 direi proprio NON INTERESSANTE
e prezzo, è ben tenuto alto
in questo, MOLTO più bravi di Retelit:o
Mailup fatto PI con previsione di crescita del +25% annuo mentre in LIT con ultimo incremento annuale da +30% a PI hanno lasciato previsioni future da +10% annuo:wall:
solo ultimamente
al momento si sono allargati:cool: al +15% per il 2019 e con anni futuri TOP SECRET!!:eek::o ((OK!))

aridaje :wall:
Mail up NON HA DEBITI, ha cassa positiva , i ricavi stanno crescendo al 50% l'anno , EBITDA non è visto affatto sugli stessi livelli fino al 2020 anzi sta giù crescendo anche in virtù dell'acquisizione appena fatta ; sul 2019 e 2020 EV/Ebitda è bassissimo senza contare che possono ancora acquisire.. forse a 80-100milioni ci pensano a poterla vendere..
:wall:
 
aridaje :wall:
Mail up NON HA DEBITI, ha cassa positiva , i ricavi stanno crescendo al 50% l'anno , EBITDA non è visto affatto sugli stessi livelli fino al 2020 anzi sta giù crescendo anche in virtù dell'acquisizione appena fatta ; sul 2019 e 2020 EV/Ebitda è bassissimo senza contare che possono ancora acquisire.. forse a 80-100milioni ci pensano a poterla vendere..
:wall:

Inutile discorrere con Garand....Garand non esiste...è un software che qualsiasi cosa scrivi ti risponde che retelit è l'unico titolo che esiste....:D:p
 
Interessante articolo sulle small cap da parte di Intermonte. Chissà se LIT rientra in quelle penalizzate eccessivamente e quindi ora sottovalutate o in quelle che hanno allineato le quotazioni alla reale crescita degli utili. Attendiamo il P.I. di marzo e vedremo come reagirà il Mercato. Saluti.
Vedi l'allegato 2569866
 
Interessante articolo sulle small cap da parte di Intermonte. Chissà se LIT rientra in quelle penalizzate eccessivamente e quindi ora sottovalutate o in quelle che hanno allineato le quotazioni alla reale crescita degli utili. Attendiamo il P.I. di marzo e vedremo come reagirà il Mercato. Saluti.
Vedi l'allegato 2569866

Ciao Lorenzo...Allegato non disponibile
 
Inutile discorrere con Garand....Garand non esiste...è un software che qualsiasi cosa scrivi ti risponde che retelit è l'unico titolo che esiste....:D:p
piu che un software e un malware o un virus ..... ha scritto pure che non puo avere sinergie con retelit ma e cliente retelit ......e meglio che non scrivo piu come ho fatto fino ad ora....cmq grazie martensite OK!
 

Salve.
Leggendo l intervista a Mincione,quando parla di retelit dice:
-------------

Prima cosa: l’operazione che il governo ha portato avanti non ha fatto altro che azzerare, di fatto, l’equity di tutti. Allora io mi chiedo: come può il mio presunto amico avermi aiutato azzerandomi i soldi?

------------
Quindi parlerebbe di azzeramento di fatto delle equity di retelit !!

Non mi risultava alcun azzeramento.
Qualcuno ne sa di più ?
 
Ultima modifica:
Nei gulag ti porto a te:D
:p:p:o
image.php
 
Indietro