Retelit prezzo fisso 1,48 all you can eat.

Eni e Snam sono piu' reattive di questo titolo.
 
Sono convinto che, non ci sara' alcun movimento, prima della divisione della societa'.
Dopo lo scorporo della fibra probabilmente si muoveranno(speriamo) x fusione carta contro carta.:censored:
 
Sono convinto che, non ci sara' alcun movimento, prima della divisione della societa'.
Dopo lo scorporo della fibra probabilmente si muoveranno(speriamo) x fusione carta contro carta.:censored:

con tutta la liquidità in pancia, opa a go internet
 
Quindi si continua di qua.
Il titolo non mi piace molto ma vabbè... non sarà quello a condizionare la quotazione.
Su dai dirigenza fateci uscire una bella news come si deve!
 
Buongiorno,
anche oggi volumi zero.
A mio avviso anche se si pensa che chi le ha se le tiene, non è un buon segnale, perchè comunque ce ne sono in vendita e nessuno si fa avanti se non a prezzi più bassi di quelli richiesti.
Della serie: tutti la vogliono ma, nessuno se la prende
Se la direzione non tira fuori il coniglio dal cappello, di qui non ci schiodiamo :o

denaro 1,46 lettera 1,47

Ci sono dei tempi per lo scorporo della rete oppure viaggiano al buio ?
 
Ultima modifica:
come al solito vengono fatti annunci sul futuro aziendale,
ma solo molto generici

ci saranno acquisizioni, scorpori e contratti,
ma come e quando chi lo sa
 
come al solito vengono fatti annunci sul futuro aziendale,
ma solo molto generici

ci saranno acquisizioni, scorpori e contratti,
ma come e quando chi lo sa

allora non mi sono perso niente, perchè ero convinto di aver letto solo di intenti, ma niente di più. Forse lo stanno portando avantri sottobanco.
Adesso 1.235 azioni passate, ma il venditore ha abbassato il prezzo.
 
Mah...:o
vediamo per fine anno
senza fretta!!:yes:

:D
 
mi dispiace...ma...2,70..è il prezzo giusto..vedo IVA???? buongiorno,robo:D
 
diciamo il ..........................30% ?'?

come al solito vengono fatti annunci sul futuro aziendale,
ma solo molto generici

ci saranno acquisizioni, scorpori e contratti,
ma come e quando chi lo sa

Se tutti i capitani industriali fanno quello che dicono, si puo' puntare ad occhi chiusi su qualsiasi azienda e..................................... il gioco finisce
 
mah,
se ti dicono facciamo un'acquisizione entro l'anno non è che stanno promettendo chissà cosa
ma comunicando uno sviluppo dell'azienda su basi che dovrebbero essere abbastanza certe.
sennò potrebbero pure tacere
 
mah,
se ti dicono facciamo un'acquisizione entro l'anno non è che stanno promettendo chissà cosa
ma comunicando uno sviluppo dell'azienda su basi che dovrebbero essere abbastanza certe.
sennò potrebbero pure tacere

E fai conto che io me ne aspettavo una già nel 2018. A questo punto dell'anno 2019 mi pare di aver capito che dovevamo essere a 3 acquisizioni.
In ogni caso cerchiamo di avere ancora fiducia verso il management (anche se ammetto sia difficile) e vediamo che fanno.
 
E fai conto che io me ne aspettavo una già nel 2018. A questo punto dell'anno 2019 mi pare di aver capito che dovevamo essere a 3 acquisizioni.
In ogni caso cerchiamo di avere ancora fiducia verso il management (anche se ammetto sia difficile) e vediamo che fanno.

:'(ecco cosa fanno!!!!!
 
:wall: basterebbe un bel colpetto e si frantumerebbe anche i 1,52......................ma la volontà non è quella
:angry:
 
:wall: basterebbe un bel colpetto e si frantumerebbe anche i 1,52......................ma la volontà non è quella
:angry:

Ma è già partita la lettera a cercare di bloccarla...
Ah ma finirà... eccome se finirà...
 
Screenshot_20190924-112431_Facebook.jpg
 
speriamo serva a qualcosa
 
Indietro