Retelit prezzo fisso 1,48 all you can eat.

l'importanza strategica unita all'intelligenza artificiale porteranno sempre nuovi accordi per nuove distribuzioni verso i 2

urge
un grafico di naigoris
un book a 20 livelli di kavaje
e un commento di aniello e nello
OK!

Buonasera, forse è la volta buona!!!!! , facciamoci una bella gratta di ******** e vediamo come chiude il nostro amore ;)
 
tra non molto si apriranno le danze :D:D
 
la notizia è buona ma... a Retelit per salire davvero con forza serve altro!
In ogni caso siamo vivi. Se poi non la murassero continuamente saremmo già sopra 1,54 per oggi.
Urge un bel acquisto al meglio a pulire tutta la lettera... la solita 100mila insomma che ogni tanto arriva!
 
Sovi ti sei grattato i c o g l i o n i :D
 
ooooh,
finalmente qualcosa di nuovo

non se ne conosce il valore,
ma è comunque un contratto

Carissimo Brixia, più che un contratto appare come una partnership, un’alleanza sinergica fra due società che potrebbe, in un prossimo futuro, produrre dei risultati in positivo. Un po’ come quella con Huawei, una piattaforma di servizi, a cui Retelit mette a disposizione la rete proprietaria.
Non mi fraintendere, sono tornato su Retelit a primavera, convinto di un “ritorno di fiamma” e di interesse sul titolo, ma è di contratti alla “San Donato” che forse manchiamo da un po’ di tempo. Potrebbe esser però, che ormai Retelit abbia tanto esteso la sua rete di servizi, che ci ritroviamo con una serie talmente numerosa di contratti, che il fatturato, ancora una volta, crescerà a doppia cifra.
Un carissimo saluto.
 
Carissimo Brixia, più che un contratto appare come una partnership, un’alleanza sinergica fra due società che potrebbe, in un prossimo futuro, produrre dei risultati in positivo. Un po’ come quella con Huawei, una piattaforma di servizi, a cui Retelit mette a disposizione la rete proprietaria.
Non mi fraintendere, sono tornato su Retelit a primavera, convinto di un “ritorno di fiamma” e di interesse sul titolo, ma è di contratti alla “San Donato” che forse manchiamo da un po’ di tempo. Potrebbe esser però, che ormai Retelit abbia tanto esteso la sua rete di servizi, che ci ritroviamo con una serie talmente numerosa di contratti, che il fatturato, ancora una volta, crescerà a doppia cifra.
Un carissimo saluto.

ho letto troppo in fretta e ho frainteso il comunicato, dunque
 
non puo' piovere per sempre

.
 

Allegati

  • nicebk.gif
    nicebk.gif
    172,1 KB · Visite: 263
Carissimo Brixia, più che un contratto appare come una partnership, un’alleanza sinergica fra due società che potrebbe, in un prossimo futuro, produrre dei risultati in positivo. Un po’ come quella con Huawei, una piattaforma di servizi, a cui Retelit mette a disposizione la rete proprietaria.
Non mi fraintendere, sono tornato su Retelit a primavera, convinto di un “ritorno di fiamma” e di interesse sul titolo, ma è di contratti alla “San Donato” che forse manchiamo da un po’ di tempo. Potrebbe esser però, che ormai Retelit abbia tanto esteso la sua rete di servizi, che ci ritroviamo con una serie talmente numerosa di contratti, che il fatturato, ancora una volta, crescerà a doppia cifra.
Un carissimo saluto.

Appunto
...
 
ha lasciato un gap orario in area 1,48
 
Indietro