RETELIT - Sara' il 2012 l'anno della svolta ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Prezzi migliori di questi????
:eek::eek::eek:


Pagare 0,30 quello che vale NON MENO di 2,00euri mi sembra già un buon prezzo............

forse anche troppo buono, è per questo che NON SALE!!!:angry:


p.s.
Ma non è detto, le cose potrebbero cambiare a brevissimo (lunedì cda)!!!:yes:

che bello , comperiamo a 0,30 un titolo che vale 2 euro e diventeremo ricchi , adesso sì che dormo !

e poi tutti a festeggiare , BABYLON Nightclub Etablissement Salzburg and Vienna

Ma siamo sicuri che questa società esista ?
Ma siamo sicuri che ha 7000 Km. di fibra ottica ?
Ma qualcuno è andato sotto terra a verificare se veramente l'hanno stasa ?

Ho l'impressione che gli unici stesi siamo noi piccoli azionisti.
Più che fibra ottica quì c'è stata una Illusione Ottica.

.....................
garand, tu che sei un esperto, va a varificare se esiste.

Cari e fedelissimi di Retelit è un vero peccato che una società così non sia apprezzata sul mercato.
Io personalmente le avevo prese a 0,57 e stanco di attendere una salita, le ho rivendute a 0,32.
In una settimana (la scorsa), ho recuperato tutta la perdita (accumulata in diversi mesi) e sono andato anche sopra, grazie alle fiammate di Unicredit.
Spero che anche voi abbiate fatto lo stesso.
Ricomprare Retelit è certamente mia intenzione, ma fintanto che il mercato e il settore non saranno apprezzati è comunque difficile attendere un'ascesa costante del titolo.
Peccato, perchè la fibra è certamente importante sul territorio, ma è proprio per come forse non viene publicizzata che non si trovano poi i giusti riscontri in borsa.
Ciao.




AHAHAHAHAHA HAI DETTO PROPRIO BENE!!!!!! QUESTO PIVELLO VOLEVA PRENDERSI L'ONORE DI AVER DECIFRATO I MOVIMENTI DEL BOOK. NON AVEVA CAPITO SU QUALE TITOLO STAVA OPERANDO!!!!! AHAHAHAHAHA:clap::clap::clap::p:p:p

:bow::bow::bow:
 
L'essere umano, da sempre, si riunisce in gruppi creando la s o c i e t à :yes: . Io sono entrato in una famiglia(RETELIT)alla quale voglio bene :) . Certo, è una bene materiale…vorrei guadagnare qualche mese di stipendio in più :D senza "fatica" . Ora, a tutti quelli che chiamano la mia "sorellina" C.ESSO, M.ERDA ed altro materiale della stessa famiglia vorrei fare notare che loro, in qualità di S.TRONZI, hanno sbagliato casa, dimora :yes: :yes: ed allora, senza polemica e con la massima considerazione, li invito ad abbandonare "la famiglia" perché qui, l'aria, per voi è troppo profumata! AD MAJORA, Oronzi!!
 
vorrei far notare una cosa.............

(ad occhio adc raggruppamento ecc...) quando Unicredit quotava 6,00euri Retelit era arrivata a 0,19!!!

Oggi Unicredit 3,70 e Retelit 0,30...........

tutto sommato sembra (sgrat sgrat scongiuri) aver retto il colpo di frusta dell'economia negativa, in più il meglio dei conti dovrebbe arrivare a brevissimo.:rolleyes:

*FORZA BROGGI*........
oggi puoi decidere su tutto, spingi il mercato ed illumina Retelit: FACCI SOGNARE!!!!:yes:OK!
 
vorrei far notare una cosa.............

(ad occhio adc raggruppamento ecc...) quando Unicredit quotava 6,00euri Retelit era arrivata a 0,19!!!

Oggi Unicredit 3,70 e Retelit 0,30...........

tutto sommato sembra (sgrat sgrat scongiuri) aver retto il colpo di frusta dell'economia negativa, in più il meglio dei conti dovrebbe arrivare a brevissimo.:rolleyes:

*FORZA BROGGI*........
oggi puoi decidere su tutto, spingi il mercato ed illumina Retelit: FACCI SOGNARE!!!!:yes:OK!
..........ma se unicredit torna a 6,0................noi si torna a 0,19 :confused:.............
 
ma adesso e' buono per entrare su retelit ?????
 
NON APRE???

.............. ripartiamo da 1,00???:eek::eek::eek:
 
Ho messo un ordine di vendita a 2€ fino a fine febbraio
 
Mi piace !

DENARO LETTERA
N.prop. Quantità Prezzo Prezzo Quantità N.prop.
1 10.000 0,33 0,315 2.000 2
1 6.000 0,3251 0,325 5.401 2
3 53.059 0,325 0,3299 4.000 1
1 800 0,3212 0,33 7.000 1
1 2.000 0,32 0,331 1.000 1


Cosa vorrà dire? Un segnale in codice ? Un messaggio? :D
 
Mi piace !

DENARO LETTERA
N.prop. Quantità Prezzo Prezzo Quantità N.prop.
1 10.000 0,33 0,315 2.000 2
1 6.000 0,3251 0,325 5.401 2
3 53.059 0,325 0,3299 4.000 1
1 800 0,3212 0,33 7.000 1
1 2.000 0,32 0,331 1.000 1


Cosa vorrà dire? Un segnale in codice ? Un messaggio? :D


ma perche' il 53.059 e' piu' scuro di colore ?????
 
Indietro