Retelit, Se Sirti Ha Venduto... Chi Ha Comprato ?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

kavaje ha scritto:
pronostici.. che parolona... dalle mia parti sta piovendo... ma in giornata doverbbe schiarirsi............ ;) :bow: OK!

EHI TU, NON FARE IL BRILLANTE :D
"sotto sotto", "apri gli occhi" :eek: :D
 
livio.buscaroli ha scritto:
Mah,come tutte le guerre anche quelle puniche avevano dietro uno scopo economico-finanziario;ricordo per essere vissuto nell' epoca :eek: che i soldati dopo la battaglia già allora mangiavano molta carne di Toro,cotta alla brace :D :D :D

Lo penso anch'io infatti a parte la carne di Toro. Grazie busone.
 
orangenoir ha scritto:
buongiornoooo :)
ciao Orange,stai a farci compagnia,in questa landa desolata piena di bistecche di Toro senza corna e di svariati busoni? :D :D :D
 
orangenoir ha scritto:
buongiornoooo :)

Ciao Orange.

Non vorrai mica fare la cavolata di entrare pure tu nel limbo reteliano eterno, vero????????
 
the-king ha scritto:
finalmente negativi
non vedevo l'ora.... ora sono molto più tranquillo e ottimista! :yes: :yes: OK! OK!
.
.
.
.
.
...
.
.

.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.



ma vaffa-nc-ulo, va!!!! (a me stesso)
 
se poi guardo chl... :wall:
 
la ciofeca mi sta stancando , ma non mollo

come si può non sapere chi ha venduto , oltre a sirti ?

che sia stata intesa ?

che ritorni il parallelismo con chl , così veniamo ripagati?

potrebbe essere lo stesso fondo , o sbaglio tutto ?
 
Tapyrotto ha scritto:
Ciao Orange.

Non vorrai mica fare la cavolata di entrare pure tu nel limbo reteliano eterno, vero????????


no venivo solo a salutare gli amici
:)
 
quando mai son uscito da chl a 0,81 grrrrrrr mi raddoppiavo il capitale 30 mila euro in 2 settimane grrrrrrrrrr
 
Oggi una super CHL dovrebbe proiettarci verso 1,25 - 1,30
:)
 
the-king ha scritto:
la ciofeca mi sta stancando , ma non mollo

come si può non sapere chi ha venduto , oltre a sirti ?

che sia stata intesa ?

che ritorni il parallelismo con chl , così veniamo ripagati?

potrebbe essere lo stesso fondo , o sbaglio tutto ?


vuoi un parallelismo?
 

Allegati

  • TURCA.jpg
    TURCA.jpg
    6,1 KB · Visite: 82
Indietro