RETELIT -Se volete vedere cammello , pagare prezzo giusto..Prezzo Opa non congruo....

Un OPA volontaria può durare da 15 a 35 giorni di borsa aperta…la Consob può prorogare fino a un max di 45gg.
Quindi possono attaccarci al massimo altre 2 settimane, non di più!
Come fatto di recente x OPA cerved
 
Poi al termine della proroga una volta fatti i conteggi decidono se gli manca poco al raggiungimento del 95% di ricorrere alla riapertura dei termini….altri 5 giorni dove potrebbero ulteriormente variare il prezzo…
Guardatevi l opa sicit ….non avevano i numeri al termine del periodo di adesione….hanno prorogato altre 2 settimane RILANCIANDO SUL PREZZO…e quindi arrivati al 85% hanno chiesto riapertura dei termini offendo lo stesso prezzo e sono arrivati al 95% OPA RIUSCITA E DELISTING…
 
Perchè si mettono
In acquisto a 2.9 :mmmm:🤔
 
Se Athesia PA tesoreria retelit e BOUSVAL aderiranno compatti comunque non riusciranno ad avere quello che gli serve visto che il mercato ha il 40%……personalmente aspetto in riva al fiume che a ridosso della prima scadenza del 10 settembre qualcosa accadrà…😬
 
Vitomaxi non lo so ….ma non credo siano LORO :D:D
 
Poi al termine della proroga una volta fatti i conteggi decidono se gli manca poco al raggiungimento del 95% di ricorrere alla riapertura dei termini….altri 5 giorni dove potrebbero ulteriormente variare il prezzo…
Guardatevi l opa sicit ….non avevano i numeri al termine del periodo di adesione….hanno prorogato altre 2 settimane RILANCIANDO SUL PREZZO…e quindi arrivati al 85% hanno chiesto riapertura dei termini offendo lo stesso prezzo e sono arrivati al 95% OPA RIUSCITA E DELISTING…

ammettiamo che proseguano a questo ritmo, cioè vicino al poco nulla, cosa possono fare ?
 
23 agosto 2021, sono state presentate n.1 richiesta di adesione. Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 723.156, pari allo 0,618% dell'offerta.
 
si scalda qualcosa, ormai non la dà più nessuno sotto 2,9
 
At

è rimasta indietro con l’indice

per pareggiare
deve andare subito a 4,00!!:censored:
 
contatto!!!

.......................mi ha appena telefonato lo studio di consulenza della Marbles per sapere se ho capito cosa stanno facendo...............................mi hanno lasciato numero per eventuale decisione di vendita.............
 
.......................mi ha appena telefonato lo studio di consulenza della Marbles per sapere se ho capito cosa stanno facendo...............................mi hanno lasciato numero per eventuale decisione di vendita.............

posta il numero.se è vero..robo grazie
 
.......................mi ha appena telefonato lo studio di consulenza della Marbles per sapere se ho capito cosa stanno facendo...............................mi hanno lasciato numero per eventuale decisione di vendita.............

sono disperati...
fanno il porta a porta?
 
Indietro